Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
giovanni85
scusate,ma si puo montare tranquillamente il gb del g3 marui sullo stubby??scusate l'ignoranza.....:allah::allah::allah::allah:
dovresti cambiare un po'di cose a livello di meccanica, spingipallino, astina, selector plate, ecc.
fai prima a prendere lo stubby e cambiarci la molla.
p.s.: esteticamente secondo me è un cesso. sti microfucili non m'hanno mai convinto granchè... poi vedi omoni grandi e grossi con ste pistolette in mano :d
-
Quote:
lennox
dovresti cambiare un po'di cose a livello di meccanica, spingipallino, astina, selector plate, ecc.
fai prima a prendere lo stubby e cambiarci la molla.
p.s.: esteticamente secondo me è un cesso. sti microfucili non m'hanno mai convinto granchè... poi vedi omoni grandi e grossi con ste pistolette in mano :d
ognuno ha i suoi gusti....
logico che se sei alto 1,90 esteticamente non è bellissimo a vedersi,ma io credo che l'effcacia sia più importante dell'estetica.
io sono alto 1,70 perciò ci faccio un figurone:)
un mio compagno di team ha comprato anche lui lo stubby jg e si trova benissimo,non è neanche over......
-
raga su questo fucile le boccole in metallo sono di serie? non è ke le mettano solo su certi x caso?
grazie!
-
un pensierino glielo farei...
-
Quote:
lorezebe
raga su questo fucile le boccole in metallo sono di serie? non è ke le mettano solo su certi x caso?
grazie!
sono di serie ;)
-
Quote:
atricoz
sono di serie ;)
ok grazie mille x la risposta?
-
ma e' piccolissimo togli il calcio e sembra una pistola!!!!
-
bè è proprio quello lo scopo di quest'arma, l'essere piccola e maneggevole! comunque se togli il calcio dove la infili la batteria? :)
-
dopo un mese posso dire grande fucile, con qualche accortezza e modifica va benissimo...
rispessoramento
ingrassaggio
motore ca
molla m100
lipo 2300 11,1v
anche se a canna corta ha una gittata di almeno 40m. il mio con la molla cinese tagliata faceva 0,98 ma senza una bella raffica, adesso con la m100 sta su i 23-24 bb al sec....
-
sai dirmi di quanto sporge dal receiver il buffer tube su cui si innesta il calcio? vorrei infatti montare un calcio simile sul mio qcb della king arms e volevo farmi un idea sul dover o meno tagliare/fresare appunto il buffer tube. grazie e bella recensione!
-
se per buffer tube intendi quel tubo di ferro che esce dal dietro del guscio inferiore, nel mio era già tagliato! °_°
-
-
non capisco... è una domanda?
:)
-
-
entrano delle sanyo 9.6 1600 fly nel calcio?
-
Quote:
i-warrior
entrano delle sanyo 9.6 1600 fly nel calcio?
mi sa di no, la 8,4 normale quindi non con elemnti 4/5 sta precisa
-
ne ha uno un mio socio di club... io venendo da un m15a4 t.c. (calcio lungo tipo m16) mi è parso di imbracciare un giocattolo!!! non mi veniva assolutamente naturale appoggiare quel calcio così corto alla spalla... mi veniva da puntarlo come una pistola :d ma non è così che va usato evidentemente...
-
i vantaggi del calcio corto 416 sono i seguenti:
1. molto più semplice l'imbraccio ed il cambio di imbracciatura da sx a dx.
2. leve più raccolte quindi sagoma ridotta e facilità di movimento con arma in puntamento anche in spazi angusti
3. velocità di andare a puntamento e riposo, il calcio corto inoltre si sfila velocemente e passa da dentro a fuori dell'avanbraccio senza allungare l'arto
4. non serve il calcio lungo visto che i nostri raggi di tiro sono ravvicinati e non occorre una mira precisa.
poi il gusto estetico ma questo è indubbiamente opinabile e soggettivo.
-
un mio compagno di squadra ha seguito il mio esmpio e si è comprato uno stubby jg anche lui.
dopo un mesetto di utilizzo confermo la bontà anche del suo fucile,spara benissimo e non si è mai rotto.
lo sò che il jg non è il g&p,ma chi non ha molti soldi da spendere non rimarrà deluso da questo fuciletto "magico".
poi al limite in deguito uno lo customizza come vuole,tanto ormai un paio di gusci di metallo si trovano anche da spendere poco...
-
io l'ho appena preso.....domenica lo provo, ma già così mi fa godere!
gli ho solo aggiunto il red dot e il silenziatore lungo.
penso che mi limiterò a cambiare il grasso e la molla se over, il gommino dell'hop-up e metterò una canna di precisione di 5 cm più lunga, tanto il silenziatore è lungo 12 cm.
ho messo il caricatore da 300 bb e la cinghia a tre punti...è una figata!
poi, per 180 €, cosa volete di più?
canta che è una meraviglia!
-
complimenti per la recensione, che dire, non è neanche da mettere lontanamente con uno stubby g&p, però fa la sua porca figura anche lui!! al massimo basterebbe cambiare il guscio e pochi ammenicoli per renderlo ancora più figo :-d
-
quasi quasi mi sono convinto anch'io...volevo comprare il frontale dello stubby g&p e customizzare un m4 che non uso mai, ma mi sa proprio che farò l'acqisto, visto che vorrei usarlo come arma secondaria...
-
non so se è stato mai scritto nel tread, ma lo stubby jg e il tunder maul o seburo jg sono lo stesso fucile meccanicamente.
con estetiche diverse ovviamente.
-
l'ha usato oggi un mio amico per la prima volta in game .. che dire il fucile è bello,è solido ben fatto,per quanto costa è un ottimo affare ma sono stati riscontrati i seguenti problemi :
il caricatore originale sembrava che non pescasse,andava e non andava
la regolazione dell'hopup era un pò dura..
certe volte sparava virando a destra,altre a sinistra
potenza cronografata soli 0.68j ..
-
Quote:
darkwyzard_swat
l'ha usato oggi un mio amico per la prima volta in game .. che dire il fucile è bello,è solido ben fatto,per quanto costa è un ottimo affare ma sono stati riscontrati i seguenti problemi :
allora controlla il gruppo aria!!!!
-
Quote:
darkwyzard_swat
anche il mio faceva così. ci sono perdite d'aria in pressionanti nella testa pistone e nel gruppo hop up, sopratutto devi cambiare gommino, perchè fa schifo. io gli ho fatto cambiare la testa pistone (sostituita con una systema antiorsione) la molla gli ho messo prima una sp 100 e dopo 90 (risultati pietosi) ed adesso gli ho fatto accorciare quella sua orginaria ed oscilla tra i 0,8 e 0,9. poi il mio amico gli ha messo il teflon nel gruppo hop up. mi manca solo da cambiare il gommino e metterne uno guarder o ics (sono quelli che per adesso possiedo).
ps
la regolazione dell'hop up è buona ed i pallini vanno dritti. queste cose ci sono state anche prima che gli facessi mettere mano, almeno su questo sono stato fortunato.
-
io il mio non l'ho toccato, se non per metterci il silenziatore e il red dot.
provato per tutta una domenica, con ottimi risultati: una volta trovata la giusta regolazione dell'hop-up, soara teso fino a 40m con una rosa molto ristretta, nonostante la canna corta e soprattutto.......sta nel joule, con valori costanti nelle varie misurazioni.
ne sono soddisfatissimo.
l'unica cosa che farò sarà cambiare il gommino dell'hop-up e mettere una canna di precisione a scomparsa nel silenziatore.
per eddy84: bella recensione e utile
ah, dimenticavo: ecco il ragazzo finito
https://img123.imageshack.us/img123/...ubbyus9.th.jpg
https://www.softairmania.it/%5burl=h...g%5d%5b/url%5d
-
complimenti per la recensione!
mi spieghereste come fare per allineare il ris?
"il ris è in metallo ed è molto stabile ma un pò fuori asse rispetto alla canna, cosa rimediabile regolandolo con le viti che sono prima della ghiera."
anche il mio non era in asse, non capisco quali sono queste viti.
avete qualche foto?
ora l'ho allineato e stretto, ma girandolo con forza verso destra si svita...è normale? non c'è nessun tipo di fermo per questo ris?
grazie.
ps:lonewolf non riesco ad ingrandire la tua foto
-
Quote:
soulhunter
complimenti per la recensione!
mi spieghereste come fare per allineare il ris?
"il ris è in metallo ed è molto stabile ma un pò fuori asse rispetto alla canna, cosa rimediabile regolandolo con le viti che sono prima della ghiera."
ora l'ho allineato e stretto, ma girandolo con forza verso destra si svita...è normale? non c'è nessun tipo di fermo per questo ris?
anche io ho lo stesso problema del ris, si avvita forte ma poi si svita..
sono appena tornato da cobra 4, e ho portato lo stubby per 27 ore, una spada, spara da dio e a minimo 40 metri, anche se con 10 cm di canna...montando una lipo 11,1 2300 è veramente perfetto...
-
frenafiletti e quando dovete smontarlo basta scaldarlo col phon ( si scioglie il frenafiletti ) e il gioco è fatto
ciao all
-
ottimo! si trova in ferramenta?
-
ho provato ma non è che vada proprio bene
-
Quote:
soulhunter
ottimo! si trova in ferramenta?
penso di si, compra il piu forte che hanno
ciao all
-
ma il fatto delle brucole che centra?
-
a quanto ho capito, sono due problemi diversi... le brucole erano per allineare la slitta del ris. almeno cosi mi ha risposto im pm eddie.
-
1 allegato(i)
col maniglione non è male
-
Quote:
axlflyer
col maniglione non è male
mmmmm no
-
a me non piace, mi sa troppo di m4 tagliato, lo stubby e` senza nulla sopra secondo me, massimo un dot a vetrino ^^
comunque ero molto attratto dal jg, ma quello g&p e` troppo meglio. va bene, costa un'enormita`, ma preferisco aspettare natale e avere una figata full metal (che per quanto e` lungo non pesera` mai quanto un m16 full metal) con dei loghi da paura e che frulla come un minipimer :d certo non dico di spendere 275 euro per un'arma solo da backup, per quello c'e` il jg, ma io lo voglio usare come arma principale ^^
-
preso oggi, allineato il ris, con la 8.4 ha un rof bassino, ma per il prezzo è una buona armetta
-