Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shinobi
aspetto, ma le foto non c'erano nell'inserzione?
perchè se ci sono delle foto e la replica che ti ha mandato è differente allora faglielo presente perchè hai diritto ad aprire una controversia.
ma per gli altri oggetti non conformi?
il fucile era venduto per nuovo? perchè ebay e paypal è vero che prendono cifre spropositate, ma nessuno vende per rimetterci...la risposta mi pare alquanto discutibile. non avere paura di sembrare pressante, anche lui preferirà un paio di mail in più piuttosto che un feedback negativo.
ovviamente se le cose non vanno a buon fine facci sapere il nome di questo venditore in modo da poterne stare alla larga :wink2:
le foto sono dal lato opposto ai loghi. il fucile è nuovo ed era venduto per nuovo. però i loghi coperti non erano citati nella descrizione. e ho visto che in certi casi il fucile ha i loghi tradizionali.
volevo chiedervi se il fucile viene venduto in italia anche con i loghi aposto.
-
Quote:
mctrevi
le foto sono dal lato opposto ai loghi. il fucile è nuovo ed era venduto per nuovo. però i loghi coperti non erano citati nella descrizione. e ho visto che in certi casi il fucile ha i loghi tradizionali.
volevo chiedervi se il fucile viene venduto in italia anche con i loghi aposto.
ahi, allora penso che non hai molto da fare, perchè se così stanno le cose il fucile è corrispondente alle foto mostrate nell'inserione e il venditore è nel giusto. proprio perchè non ti era stata specificata nella descrizione (e/o nelle foto) la presenza dei loghi, non puoi reclamare la loro mancanza.
e' un po' come se io ti vendo un fucile che in foto è nudo e crudo e poi mi dici che manca il caricatore maggiorato, che io non avevo nemmeno nominato nella descrizione della dotazione (tanto per farti un esempio concreto).
poi magari scopriamo (io non lo so) che quel fucile non ha una versione con i loghi e ci stiamo ponendo problemi inutili.
che la marui non abbia comprato i diritti è vero, se non sbaglio li detiene la cybergun :lol:
-
Quote:
shinobi
ahi, allora penso che non hai molto da fare, perchè se così stanno le cose il fucile è corrispondente alle foto mostrate nell'inserione e il venditore è nel giusto. proprio perchè non ti era stata specificata nella descrizione (e/o nelle foto) la presenza dei loghi, non puoi reclamare la loro mancanza.
e' un po' come se io ti vendo un fucile che in foto è nudo e crudo e poi mi dici che manca il caricatore maggiorato, che io non avevo nemmeno nominato nella descrizione della dotazione (tanto per farti un esempio concreto).
poi magari scopriamo (io non lo so) che quel fucile non ha una versione con i loghi e ci stiamo ponendo problemi inutili.
che la marui non abbia comprato i diritti è vero, se non sbaglio li detiene la cybergun :lol:
ma scusa. mette una foto dalla parte senza loghi. non specifica se non ci sono e ha ancora ragione lui? io ho visto altre inserzioni dove viene descritta la mancanza dei loghi.
e' un sistema proprio da truffatore professionista allora!
-
per i loghi originalio sulla marui non saprei, in effetti li ha ufficialmente la cybergun per quel poco che ne so'.
si possono avere piu' marche con i loghi, ho sono in esclusiva solo ad una casa produttrice?
cio' non toglie che le foto del venditore sono "maliziose", ossia......... io allora potrei vendere un asg rovinata su un lato e postare le foto solo dall'altro e rimanere nella legalita' solo perche' il compratore non mi chiede cosa c'e' dietro l'altro lato non visibile in foto?
questo a priscindere il discorso dei loghi che marui li abia o no ovviamente.
ciao belli
-
i loghi li possono mettere tutte le case, basta che paghino i diritti all'azienda che li detiene.
la questione in oggetto è spinosa perchè in effetti il venditore non ha nè dichiarato il falso nè inviato un oggetto che non è quello in foto.
il fatto che altri specifichino la presenza o meno dei loghi non costituisce una regola.
credimi, a me dispiace molto per il tuo caso, ma stando così i fatti qualora tu aprissi una controversia il venditore potrebbe facilmente vincere la contesa per i motivi sopra descritti.
purtroppo l'unico modo per essere (quasi) certi di quello che si sta comprando è chiedere direttamente tutto ciò che ci interessa prima di fare l'acquisto. in quel modo se lui ti avesse detto che i loghi c'erano, ti sarebbe bastato conservare la mail e avresti avuto ragione, seppure le foto e la descrizione erano a favore del venditore.
anzi, adesso la situazione per assurdo si ribalta, visto che la questione del fucile è stata spiegata e che la batteria ha detto che te la manda, se gli lasci un feedback negativo lui può, a diritto, aprire un reclamo nei tuoi confronti.
...la cosa rasenta il ridicolo ma purtroppo dall'analisi del tutto e dal regolamento ebay viene fuori questo
:(
-
quanti giorni passano da quando si ordina alla propria banca un bonifico verso paypal alla visione dell'importo sul conto di paypal stesso?
-
che vada a quel paese ebay e il venditore allora.
-
Quote:
mctrevi
che vada a quel paese ebay e il venditore allora.
ebay ci sta già andando a quel paese...o almeno ebay italia.
e' fallita ed è stata accorpata a ebay svizzera, a cavallo tra 2008 e 2009.
speriamo che le cose cambino perchè ora come ora ebay offre solo tasse altissime, controlli inesistenti e un proliferare crescente di truffatori.
-
ho provato a cercare all'interno del post, ma non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda.
purtroppo, non so come abbiano fatto a trovare i dati, hanno tentato di fottere i soldi presenti sulla pp di squadra, con degli acquisti non andati a buon fine (probabilmente a causa della mancanza deigli altri dati di convalida). ora quindi io mi ritrovo con 240€ sulla pp di squadra che non posso però utilizzare.
ho chiamato il servizio delle poste e mi è stato confermato che le transazioni non sono andate a buon fine e che in questi casi la visa blocca il credito per cui si è tantato di ricaricare, che mi verrà restituito tra 15 giorni.
leggendo un po su internet ho trovato vecchi post su altri forum che lamentavano attese fino a 30 giorni (post però molto datati) e non fidandomi tantissimo degli operatori delle poste (a ragion veduta, visto tutto quello successo in passato) chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere.
potete confermare i tempi di attesa di 15 giorni?
ps: ovviamente quando i soldi mi verranno nuovamente ridati, provvederò a trasferire i soldi su una carta sicura e ad annullare e rifare una carta nuova
-
scrivo questo post perchè possa essere utile a tutti.
la mi vicenda è continuata stamattina quando mi sono accorto che i pagamenti erano andati a buon fine e che i soldi stavano venedo scalati (grazie operatore delle poste per la tua competenza e per il tuo utilissimo consiglio di non bloccare la carta).
stamattina ho bloccato la carta (numero 800.902.122), sono andato a fare denuncia dai carabinieri (prima di bloccare la carta fare una stampa delle transazioni che disconoscete in modo da poterle presentare insieme alla denuncia, portare con se il codice di blocco della carta e assicurarsi che lo inseriscano all'interno del verbale della denuncia) e ho sentito l'ufficio delle poste dove è stata rilasciata la prepagata (sempre consigliabile andare nell'ufficio dove te l'hanno rilasciata).
mi dovrò presentare domani al suddetto ufficio per il rimborso dei soldi scalati illegamente (a detta della cassiera operazione da 5 minuti)
domani ulteriori aggiornamenti
spero di essere stato utile a qualcuno con questo post
-
ho preso pochi giorni fa un imax b6 da ebay,aggiudicato da un negozio tedesco,pagato,e stamattina mi ritrovo la seguente email:
"dear xxx,
thanks for your interest in this angebote:
140326375944 - imax b6 rc battery lipo balance charger + ac adapter d
unfortunately, the item is no longer available for purchase. this is disappointing for everyone, but sometimes it's necessary to protect you as a buyer.
there are three main reasons why we remove listings:
-- the listing doesn't follow ebay guidelines.
-- the item isn't allowed on ebay or can only be listed under certain conditions.
-- the listing contains pictures or words in it that may have created copyright or trademark issues.
if the seller is able to fix the problem and relist the item, we hope you'll bid on it again.
we apologize for the inconvenience and have many other great deals on ebay. just go to https://www.ebay.com to continue your shopping today. we hope to see you soon.
thank you,
ebay inc.
please don't reply to this message. it was sent from an address that doesn't accept incoming email.
h5340"
come mi dovrei comportare?
ho mandato un mail al venditore,che non ne ha più in vendita di sti caricabatterie,sono completamente spariti poco dopo il mio pagamento...
eppure il venditore ha quasi 19000 feedback! di cui 99,5 positivi,è pure un power seller.
dite che se le cose non vanno a buon fine,se il venditore fa finta di niente o cose del genere,riesco a riprendermi i soldi?
non ci sto capendo niente...veramente.come hanno fatto a sparire sti caxxo di caricabatterie non ne ho idea.
-
ragazzi ho da poco paypal e una poste pay..la carta l'ho colleg. alla paypal ma ora c'è scritto di confermarla e devo inserire il codice paypal che si trova vicino alla scritta dell'addebito di 1,50€...mi spiegate meglio questa fase?come fo a trovare il codice?poi che devof fare?
-
nella lista degli addebiti della p-pay ad un certo punto troverai un addebito di 1,50 euro, da parte di paypal. nella descrizione c'è un codice, devi copiarlo ed incollarlo nel sito di paypal per confermare la carta p-pay
-
Quote:
wotan
nella lista degli addebiti della p-pay ad un certo punto troverai un addebito di 1,50 euro, da parte di paypal. nella descrizione c'è un codice, devi copiarlo ed incollarlo nel sito di paypal per confermare la carta p-pay
dove sta questa listacome la posso trovare?
-
nel tuo pannello di controllo nel sito delle poste
-
ah quindi sulla lista movimenti poste pay?entro quanti giorni mi uscira?
-
-
in alternativa puoi chiedere alle poste stesse di rilasciartela, se devi andare a fare qualche pagamento. troverai la riga di informazioni, e il codice è un codice di 4 cifre.
-
vai allo sportello automatico e stamapa un estratto conto
-
ragazzi ok ho confermato la mia carta ma su''il mio conto'' nn vedo ancora i soldi..cm poxo fare?
-
ragazzi nessuno sa niente?
-
apetta un paio di giorni.
hai fatto acquisti con paypal nel frattempo?
-
Quote:
molotov
ho preso pochi giorni fa un imax b6 da ebay,aggiudicato da un negozio tedesco,pagato,e stamattina mi ritrovo la seguente email:
"
dear xxx,
thanks for your interest in this angebote:
140326375944 - imax b6 rc battery lipo balance charger + ac adapter d
unfortunately, the item is no longer available for purchase. this is disappointing for everyone, but sometimes it's necessary to protect you as a buyer.
there are three main reasons why we remove listings:
-- the listing doesn't follow ebay guidelines.
-- the item isn't allowed on ebay or can only be listed under certain conditions.
-- the listing contains pictures or words in it that may have created copyright or trademark issues.
if the seller is able to fix the problem and relist the item, we hope you'll bid on it again.
we apologize for the inconvenience and have many other great deals on ebay. just go to https://www.ebay.com to continue your shopping today. we hope to see you soon.
thank you,
ebay inc.
please don't reply to this message. it was sent from an address that doesn't accept incoming email.
h5340"
come mi dovrei comportare?
ho mandato un mail al venditore,che non ne ha più in vendita di sti caricabatterie,sono completamente spariti poco dopo il mio pagamento...
eppure il venditore ha quasi 19000 feedback! di cui 99,5 positivi,è pure un power seller.
dite che se le cose non vanno a buon fine,se il venditore fa finta di niente o cose del genere,riesco a riprendermi i soldi?
non ci sto capendo niente...veramente.come hanno fatto a sparire sti caxxo di caricabatterie non ne ho idea.
se hai usato paypal potresti aprire una contestazione entro 45 giorni dal pagamento.
considerando che il venditore sembra serio mettiti in contatto con lui. o ti tornerà i soldi o ti spedirà l'ultimo in stock
-
Quote:
s85sss
apetta un paio di giorni.
hai fatto acquisti con paypal nel frattempo?
no ninete come detto sul mio conto paypal nn ci sn soldi anche se ho ftt tt
-
Quote:
arghin
no ninete come detto sul mio conto paypal nn ci sn soldi anche se ho ftt tt
anche a me sta succedendo la stessa cosa.
i soldi te li hanno più ritornati?
edit:tutto risolto, me li hanno tornati
-
Quote:
s85sss
se hai usato paypal potresti aprire una contestazione entro 45 giorni dal pagamento.
considerando che il venditore sembra serio mettiti in contatto con lui. o ti tornerà i soldi o ti spedirà l'ultimo in stock
tutto arrivato stamattina,avevo già letto come funziona la cosa ma ho aspettato un pò e mi è anche arrivata una mail pochi giorni per dirmi che avevano spedito il 6 luglio!
arrivato stamattina,ben imballato,e indovinate da dove?:asd:
frankfurt-germania?naaa....italia?naaaa...nuova zelanda?siiiiii:roftl:
roba da matti,lo sapevo che non sarebbe arrivata dalla germania sta roba ma per la nuova zelanda non c'avevo pensato 8-)
cmq per 36,99 euro mi sono accattato un caricabatterie di quasi il triplo del valore!:ok:
-
ragazzi una domanda tecnico-pratica:qualcuno di voi ha mai annullato un pagamento fatto attraverso paypal (pagamento effettuato ma in sospeso)?mi spiego meglio,ho già chiesto informazione a paypal circa l'accredito della somma pegata (stranamente sono stati gentilissimi e mi hanno spiegato tutto)ma volevo sapere da voi se qualcuno ha mai fatto la stessa cosa e quanti giorni ha dovuto aspettare per il rimborso.
preciso inoltre di aver collegato il mio account paypal con la mia postpay.
grazie a tutti anticipatamente :-)
-
ciao a tutti, rileggendo le pagine in dietro non mi sembra che sia stato affrontato (sempre se non mi è sfuggito :giggle: )...
a voi è mai capitato che paypal vi limitasse l'account?
stavo effettuando il pagamento su ur tacti*** , una volta effettuato l'accesso al circuito di paypal...zack
Quote:
richiesta assistenza
errore 3028. hai effettuato l'accesso al tuo conto da un paese soggetto a sanzioni. in conformità ai regolamenti sulle sanzioni internazionali, non sei autorizzato ad accedere al sistema paypal. per maggiori informazioni sullo stato del tuo conto paypal, scrivi all'indirizzo c**********@*****.****.
ho già inviato mail, telefonato al call center che non mi è stato d'aiuto (anzi m'ha spennato dindini :soap:) e nessuna risposta utile...all'account non riesco ad accedere e nemmeno al centro risoluzioni :giggle:
a qualcun'altro è capitato?
-
Quote:
jordy12
ciao a tutti, rileggendo le pagine in dietro non mi sembra che sia stato affrontato (sempre se non mi è sfuggito :giggle: )...
a voi è mai capitato che paypal vi limitasse l'account?
stavo effettuando il pagamento su ur tacti*** , una volta effettuato l'accesso al circuito di paypal...zack
ho già inviato mail, telefonato al call center che non mi è stato d'aiuto (anzi m'ha spennato dindini :soap:) e nessuna risposta utile...all'account non riesco ad accedere e nemmeno al centro risoluzioni :giggle:
a qualcun'altro è capitato?
ciao - è capitato a me l'anno scorso.
il problema si verifica quando sfori il limite massimo di spesa previsto per la fascia bassa (mi pare un 7-800 euro ma non ricordo bene - a me capitò con l'acquisto di una macchina fotografica digital reflex).
in questo caso l'account viene limitato e per poterlo sbloccare devi passare a un livello di spesa maggiore o aspettare un bel po' di tempo... per questo ti viene chiesto di eseguire una procedura che comporta la spesa di 1 euro (che poi ti viene riaccreditato sul conto paypal) - la movimentazione viene registrata dalla banca che se ricordo bene ti invia un certo codice da restituire a paypal.
diciamo che è una misura di sicurezza nel caso ti dovessero fregare l'account di paypal... :)
se ti può consolare, hanno fatto imprecare anche me, perchè per aspettare il codice dalla banca se ne sono passati più di 15 giorni...:soap:
comunque se ti da quel tipo lì di errore ho paura che si possa trattare di tutt'altra cosa, perchè a me uscì subito il messaggio che mi indicava la procedura da eseguire...
-
allora purtroppo penso che sia altro...perchè la spesa è di 230 dollari...e non mi è mai uscito nessun form :(
non mi resterà che attendere visto che finchè non si fanno sentire loro non posso fare niente...
grazie mille delle info ;-)
-
ho degli aggiornamenti, l'assistenza di paypal mi ha risposto...è sorpresona: abbiamo fatto una verifica e sul suo conto non ci risultano essere limitazioni :giggle:
provo ad accedere ed è vero...funziona tutto normalmente:shocked: ,l'unica cosa che non c'è è quel famoso pagamento che si è volatilizzato nel nulla (non c'è stato nessun addebito sulla carta), ho ripetuto il pagamento e stavolta è andato a buon fine senza dare alcun errore...bhà...mistero di paypal
-
ciao a tutti, un mio amico mi ha ricaricato la postepay il 21 dicembre ma se accedo online nel sito delle poste con il mio account e vado a controllare non c'è traccia della ricarica e i soldi non sono stati ricaricati. che dovrei fare?:worry:
ovviamente ha ancora la ricevuta; ha provato a sentire in posta perchè gli avevo fatto notare che aveva messo come cognome giorgi al posto di giorgini, ma alle poste gli hanno detto che se ne erano accorti e sono risaliti al nome giusto tramite il numero della carta e hanno effettuato normalmente l'operazione.
-
buona ssera a tutti...chiedo il vostro aiuto!!!
allora vi spiego al vicenda....
ho acquistato un cellulare su ebay normalmente, solo che il venditore aveva inserito l'email sbagliata di paypal, allora mi ha chiesto cortesiemente di annullare il pagamento. Allora io ho annullato il pagamento ed è andato tutto perfetto, tanto che nella cronologia ce scritto annullamento pagamento completato, solo che ora i soldi sono spariti!!! non ci sono ne sul conto paypal nel sulla postepay....raga aiutatemi non so proprio che fare... dite che riavrò i miei soldi?... grazie anticipate per l'aiuto
-
Quanto tempo è passato dall'annullamento? A volte ci vogliono anche 5 o 6 giorni.
Comunque manda una mail all'assistenza PPal per avere informazioni a riguardo
Ahab
-
lo fatto ieri l'annullamento....ho chiamato l'assistenza paypal e mi hanno detto che passa da 2 a 30 giorni per il ritorno dei soldi!!! ma sono pazzi!!! xke fanno queste cose?
-
tranquillo, i soldi te li tornano, solo che dovrai aspettare qualche giorno.
in genere non sono 30, e neanche 15...
meno di 7...
-
Quote:
s85sss
tranquillo, i soldi te li tornano, solo che dovrai aspettare qualche giorno.
in genere non sono 30, e neanche 15...
meno di 7...
grazie tante er lerisposte raga mi avete tiratu su!!! :razz:
-
Io vi racconto la mia,che vi serva come monito per evitare,anche se so che è dura,Paypal.
Inizia tutto nel 2006,vendo il mio G36c Marui qui sul Forum ad un BM che ha la bell'idea di pagare con la carta di credito del padre,a sua insaputa ovviamente.
Mi paga con Paypal,io ritiro i miei soldi e bon.Pochi giorni dopo,il padre scopre l'ammanco,e fa bloccare il pagamento dalla sua banca,con conseguente richiesta di chargeback da PAYPAL,riprendendosi quindi i soldi.Il mio conto era a 0,e quindi è andato in rosso.
Orbene,contatto il padre del BM,persona gentilissima e disponibilissima,si chiarisce la situazione e questi tramite la sua banca autorizza il pagamento,facendo tornare il mio conto oramai chiuso a 0,e chiudendo la vicenda.
Ricordo che Paypal mi mandò anche una mail di conferma della risoluzione della cosa a mio favore.
Siamo a fine dicembre 2006, e già tanti soldi in tempo,telefonate,lettere e altro eran stati sprecati.
Bene,a febbraio 2010,scopro che questi gentili signori mi hanno messo alle calcagna una società recupero crediti,la Transcom,che mi tartassa di telefonate chiedendomi la bellezza di 247€ che dovrei secondo loro a Paypal.
Dopo l'iniziale incredulità,inizio a pensare che fosse una truffa,anche perchè Paypal per motivi di privacy non comunica alla società di recupero il motivo del recupero,ma solo l'importo.Certo,mi pare normale sentirsi telefonare da una società che ti dice:
-Salve,lei deve pagare 247€.
--A chi?
-Eh non possiamo dirlo
--Per cosa dovrei pagare?
-Non possiamo dirle nemmeno questo,non ce lo hanno comunicato
Ma vaff... è la risposta che verrebbe spontanea a chiunque,e infatti li ho trattati di conseguenza.
Solo dopo varie telefonate al call center a pagamento di Paypal fatte per mio scrupolo perchè quell'importo qualcosa mi diceva,scopro che effettivamente per loro risulta ancora che io gli debba quei soldi.Notate bene,conto chiuso,situazione risolta secondo loro a dicembre 2006,non mi avvisano di niente e danno in mano la mia pratica a questa Agenzia.Mi raccomando,non fate come me,tenete tutto quanto riguardante le transazioni e le comunicazioni con Paypal,questi signori hanno il monopolio,sono furbi e talvolta disonesti,applicano quella che nel mio caso è una mafia (se uno vi chiede di pagare e non vi dice i motivi,intimandovi però di farlo,anche se legalmente,è una specie di mafia)e se vi capita male,vi tocca pagarli....Io quella mail l'avevo cancellata purtroppo,avrei potuto chiudere la faccenda subito ma cosi non è stato.
Anche perchè,informandovi,ho scoperto che tranquillamente chiunque può andare da una qualsiasi società recupero crediti,con documenti anche falsi o incompleti come nel mio caso,ed assoldarli per recuperare appunto l'importo.Sta poi al povero malcapitato doversi difendere.
Dicevo,dopo varie telefonate all'ufficio recupero crediti di Paypal,con impiegati totalmente SVOGLIATI,incompetenti e impreparati,scopro che per loro quel conto chiuso era rimasto in rosso,ed è questo il motivo dell'affidamento della mia pratica alla Transcom,tutto ripeto a mia totale insaputa.
Dopo aver chiarito a voce ad entrambi che questa era un truffa bella e buona,gli faccio capire in termini non molto amichevoli che da me non avrebbero ricevuto un centesimo,spiegando tutta la trascorsa vicenda,che però,chissà come mai,nei loro registri non risulta.Tengo molto però a precisare che la responsabile Transcom che aveva la mia pratica è stata competente,gentile e veloce,tutto il contrario degli impiegati di Paypal.
Decido quindi di armarmi di santa pazienza e contrastare questi simpatici signori.Ritrovo quindi il numero del padre del suddetto BM,che si ricordava della vicenda e che mi ha offerto tutto il suo aiuto,inviandomi copia dei suoi estratti conto dove si evince che Paypal quei soldi se li era inequivocabilmente intascati,e con una prova del genere in mano,scrivo rccomandate sia alla Transcom che alla sede Paypal in Lussemburgo,faccio già preparare la lettra dall'avvocato e minaccio denunce per truffa in quanto la Transcom di mese in mese continuava ad assillarmi per comunicarmi che il mio debito per aggiornamenti di valuta era aumentato fino a 290€ e passa,cosa totalmente scorretta da parte loro in quanto la transazione e il conto erano chiusi,e tutto è avvenuto in Italia.
I simpaticoni di Paypal,non appena arrivata la mia raccomandata,mi informano che si sarebbero presi fino ad 8 settimane,si leggete bene 8 settimane,per esaminare la pratica.Mi pare logico,creano i casini e fanno anche i preziosi....
Orbene,dopo aver capito che dall'altro lato avevano uno con le palle,che non si fa intimidire da una multinazionale e che se c'è da intentare causa lo fa senza troppi complimenti,due giorni prima della scadenza del loro termine mi comunicano tramite un povero impiegato esterno alla vicenda che effettivamente hanno avuto dei problemi di comunicazione con la contabilità che ha "dimenticato" di computare il pagamento,che si scusano e che come prova del loro dispiacere mi avrebbero accreditato 50€ sul nuovo conto per farsi perdonare del disguido....Ringrazino che 50€ bastano più o meno per coprire le spese sostenute in 4 anni,altrimenti non l'avrei chiusa qui....
Quindi signori miei,per quanto servano i miei consigli:
- Evitate Paypal come la peste,sono furbi,sanno di avere il monopolio e se vogliono applicano la loro mafia senza controllare prima,tutta la mia situazione si sarebbe potuta evitare se i loro impiegati incompetenti avessero fatto il loro lavoro o prima o dopo.Inoltre fanno tutto a vostra insaputa,e possono farlo,se vi ritrovate una società recupero crediti alle calcagna iniziate a pensare a loro.
- Evitate di accettare pagamenti da carte di credito tramite Paypal,se all'acquirente gira male può ritirare il pagamento,e se voi avete già mandato la merce,paypal tutelerà l'acquirente,quello che sto dicendo è chiaramente scritto nel contratto di adesione a Paypal che nessuno legge mai...
- Se tentano di chiedervi soldi,e sapete di essere nel giusto,avendo tutta la documentazione,rompetegli il sedere,esistessero le class action anche in questo paese i signori avrebbero chiuso da un po'
- E per ultimo ma non ultimo,quando usufruite del loro pessimo servizio,tenete tutto,tutto tutto tutto di ogni transazione per almeno dieci anni,solo cosi potrete salvarvi dai loro capricci
Tengo a precisare che se i moderatori o qualcun altro ritengono diffamatorie le mie parole contro Paypal,mi assumo totalmente le mie responsabilità legali per ciò che ho scritto.In ogni caso Paypal è già stato trattato in questi termini, e sapendo di essere in torto ha abbassato la testa,indi per cui...Spero che la mia esperienza negativa serva a qualcun altro per non dover penare 4 anni come me...Saluti
-
Agli utilizzatori di postepay: io la ho ma ho scordato il nome utente e password per fare operazioni sul sito delle poste.it. E provando la procedura di recupero mi chiede un codice cliente che non ho idea di che cosa sia.
Suggerimenti ?
-
Ragazi,aiuto, ho un pagamento in sopspeso su ebay, dop aver collegato la mia postepay su paypal, mi accingevo a pagare su ebay, al momento del pagamento mi richiedono il "CODICE COUPON" che nn ho la più pallida idea di dove andare a prenderlo.
Specifico che è il mio primo pagamento dopo la registrazione.
Spero di trovare la via giusta, la spesa è minima, 28 euro, (IMAX B6 + adattatore),ma sul mio account ebay ho questo oggetto in attesa di pagamento e nn so come fare.
GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO