[quote=paco;457651]non so quando tu abbia cominciato a giocare a sa...quando ho cominciato io, nel '90, tutte le repliche allora disponibili (o quasi) facevano molto arma da mercatino. mp5 kurtz a gas, m12 ed mp5 a molla...walter mpl con poderosa raffica alimentata da duracel e via discorrendo; gli inzi sono sempre un pò artigianali!!!
quanto al perdere di fascino...non lo so, si dovrebbe provare e/o aspettare eventuali evoluzioni dei sitemi.
ultima cosa...tutti, come sempre, a sostenere il lato "onestà" nel dichiararsi colpiti giocando a sa; cosa sacrosanta e giustissima...
ragazzi io ho iniziato a giocare a soft air nel 94 e allora cerano già i primi marui con hop-up, la mia prima e unica arma fu l' xm 177e2 elettrico.
ora ci sono in giro armi che in quanto a peso, riproduzione e precisione di tiro sono veramente eccezionali.
comunque (pensiero personale) il laser tag o laser game non penso possa diventare un sostituto del soft air, se mai un'alternativa come dire " tecnologica" in continua espansione.

