no no hai perso i soldi ed e' anche prevista le restituzione nel caso volessi. c'e' scritto anche questo negli annunci.
anche questa operazione pero' vien fatta dopo la fine del capodanno cinese ...
Visualizzazione stampabile
no no hai perso i soldi ed e' anche prevista le restituzione nel caso volessi. c'e' scritto anche questo negli annunci.
anche questa operazione pero' vien fatta dopo la fine del capodanno cinese ...
mi hanno risposto oggi alla mia email di richiesta informazioni.gli ho detto che avevo pagato ma che dal sito non risultava fatto l'ordine: ecco la risposta
"dear sir
thanks a lot for your email and we have checked our paypal account and did received your payment.
you order will be shipped in couple of days for sure and you can input your email address into our rsov.com on-line tracking system for hte tracking number after a few days.
the problem of missing order contents is due to buyers pc internet security settings but anyway we are able ot proceed such kind of order with no problem.
thanks again for everything
keith and sales team
knd trading co"
ma quindi ci prendono in giro? non so molto di inglese ma c'è scritto che in due giorni circa verrà sicuramente spedito! bho,adesso aspetto,ma dal sito ancora non risulta nulla
dice che hanno ricevuto il tuo pagamento e che spediranno entro pochi giorni.
di tracciare tra qualche giorno tramite il sito che ho scritto io qualche post fà e che se tu non vedi l'ordine è colpa dei tuoi settaggi della sicurezza di internet explorer ma che cmq loro non hanno problemi a processare l'ordine.
però è un controsenso...prima scrivono sulla mail page a caratteri cubitali che non accettano ordini e poi li processano?
si si,la traduzione me l'ero fatta anche io.
in effetti mi sembra una presa in giro.voglio dire io chi sono, più bello degli altri che mi processano l'ordine subito e agli altri dopo il 18?
secondo me la storia delle date è falsa,nel senso che loro scrivono così magari per rallentare la quantità di ordini dato che magare c'è una diminuzione delle ore di lavoro e le personale data la festività,ma vedrai che gli ordini continuano a processarli,altrimenti rimarrebbero troppo indietro dato che comunque (vedi il mio caso) puoi comunque effettuare l'acquisto online
probabilmente è un sistema di risposta automatica
mmm... ci sta che forse evadano piccoli ordini se gli è possibile, cosa hai ordinato?
cmq... ordinato il giorno 17, spedito il giorno 24, arrivato oggi in dogana e domani a casa mia!!!! con in mezzo sabato e domenica... più che efficente! e considerare che non mi ha mandato manco una mail tranne quella di conferma dell'ordine! silenziosi ed efficenti! ghgh
se può far comodo, al seguente link ci sono le spiegazioni (in inglese) delle tempistiche del sito, chiuso per le festività del lungo capodanno cinese...
https://www.rsov.com/product_info.ph...3eb4dc330a8f81
da quello che ho potuto capire leggendo le loro faq dice che il negozio è chiuso dal 6 febbraio al 18 febbraio.
non è che non prenda più ordini in questo periodo, dice solo che si accoderanno e verranno evasi tutti solo dopo il 18 febbraio e che verranno evasi in ordine di arrivo. di conseguenza chi effettua ordini a febbraio riceverà il pacco a marzo in quanto dovrà aspettare che prima vengano evasi tutti gli ordini precedentemente accodati nel periodo festivo.
consiglia quindi a chi vuole avere il pacco prima di marzo di effettuare l'ordine entro il 31 gennaio in modo da porsi in cima alla coda.
infine assicura che dal 25 febbraio tutto dovrebbe tornare alla normalità.
ne approfitto per farvi una domanda, dato che è la prima volta che ci ordino...
il metodo di pagamento è paypal (fornisce anche l'indirizzo), ma voi avete pagato subito dopo aver inviato l'ordine? glia vete anche scritto una mail con il codice del pagamento paypal?
non credo sia un problema di "piccoli ordini". io ho fatto il mio il 20 gennaio ed e' stato sedito oggi. 35 oggetti ...
l'unica cosa che mi giustifica e' che ormai potremmo festeggiare il capodanno assieme tanto ci conosciamo ...
forse e' questo che gioca a mio favore.
@noodles: io generalmente gli mando i documenti da dare alla dogana (dichiarazioni di valore, ricevuta paypal e quant'altro) dall'indirizzo iscritto a paypal. loro si arrangiano a fare tutto.
cosa gli devo fornireesattamente?
gli mando via mail copia della ricevuta paypal e codice fiscale. può bastare?
cmq io dovrei fare una spedizione piccola <2kg quella con air mail, ci sta che la dogana la salto...
devi mandare sempre il codice fiscale e il recapito telefonico. il resto e' in piu' e talvolta serve talvolta no.
secondo me la dogana manco lo bada il tuo pacco ...
il codice fiscale a rsov devo spedirne la fotocopia o basta semplicemente scriverlo in mail?
ho cantato vittoria troppo presto... è arrivato tutto, tranne la cosa più importante la firefox!!! che si sia scordato? mi pare eccessivo che me l'abbiano fregata alla dogana...
ciao
proprio adesso ho visto su rsov che ha riniziato a spedire con tnt
e con altri tipi di spedizioni, qualcuno mi saprebbe dire quale è questa?
post office surface mail (6-8 weeks)
grazie
farà casini la dogana con la sua merce?
mi piacerebbe molto comprare un spr da rsov, ma ultimamente ho sentito che ci sono problemi con la dogana.. è vero??
ma se ordino il fucile arriva oppure no??
qualcuno con esperienza mi può dire quanto bisogna aggiungere tra spedizione e dogana??
fatemi sapere..ciao!!
mah', io ho ordinato un po' di roba dalla zona hong-kong e soci e mi è sempre arrivata, in proporzione il servizio di spedizione è molto migliore e veloce che in italia!
l' unica preoccupazione è di rispondere al telefono quando ti chiamerà la filiale italiana della ditta di spedizioni (ups, dhl, tnt, ecc.), che ti chiederà di inviarli un fax/e-mail in cui dichiari che è tutto in regola con la legge italiana...
ho fatto da una settimana un ordine da rsov. partito da hk il 24. ti avviso quando arriva per darti un idea dei tempi di attesa.
c'e' un topic immenso a riguardo.
per esperienza lasciate perdere asg per un po', ve li bloccano sistematicamente sopratutto se richiedete consegna con il corriere.
prendete eventualmente solo accessori. occhio ai gusci ed ai calci che in dogana li ritengono pezzi per armi da fuoco (si e' successo anche quello!).
ciao ho appena ordinato da rsov per un valore totale(comprese le spese di spedizione)di 170€ secondo voi a quanto arriverò con le spese doganali?
se volessi ritirare l'ordine(sono passati solo 3 giorni)lo potrei fare?
dopo quanto vi è arrivato il pacco?
quanto hai pagato di spedizione?
io vorrei comprare 2 caricatori cyma per ak 74..è un blocco da 2..quando vado a fare il checktou c'è una airmail che ci mette massimo 7 giorni da 15 euro
possibile che per due caricatori piccolini 15 euro di sped? sono effettive o non è quello il reale costo delle sped?
ma no che queste cifre che vedo è il prezzo compresa la spedizione? vedo addirittura 30 euro...possibile?
come non detto, ho fatto una prova e quello è il solo costo delle sped :(
anche a me non avevano messo una firefox....il mistero delle batterie smarrite....
comunque i costi sono sempre piu o meno il 20-25% di costo roba+spedizioni, per farla grossolana
ragazzi sto per fare un ordine ra rsov, mi potete consigliare quale tra le elencate firefox prendere e un caricabatteria e se serve lo stabilizzatore.... vi allego link della pagina
https://www.rsov.com/index.php?cpath=105_133
io ho il cqb della g&p con crane ma vorrei montarle anche su un m4 classic con calcio retrattile nelle guancette del poggia mano
i fucili per ora sono entrambi originali.. devo apportare delle modifiche?
ciao e grazie!!
ps. sorry per aver postato nella sezione sbagliata:allah::omaggio:
si vorrei sapere anche io se queste qui da 10$ sono valide oppure no
https://www.rsov.com/product/105_133...e-battery.html
queste non sono lipo pero'
nel g&p ti consiglio vivamente una 7,4v
con 11,1v+motore hs+ boccole cuscinettate.............ti si smonta!
ce l'ho anche io, mi ha fatto un brutto effetto farci una sola raffica!
nel crane g&p non ci vanno altre lipo se non le firefox che però sono 11,1v
quindi o togli un elemento e le porti a 7,4v...oppure riduci il voltaggio in maniera più o meno empirica https://www.softairmania.it/showthread.php?t=43071
il caricabatteria se lo usi solo per le lipo allora non spenderci piu di 30 euro
tanto hanno (+/-) tutti lo stesso chipset
apriti un topic allora... qui si parla si lipo.....
cmq avete un link per u carica batterie per lipo (magari da rsov) e sto equalizzatore serve o no?
dipende quanto rof vuoi... le 7,4 toste equivalgono a un ottima 8,4 e vanno bene se hai gia meccanica hs, le 11,1 sono le più veloci e stanno bene su fucili con meccanica rinforzata non hs
ti riporto il post che avevo messo di la con qualche aggiunta
sconsiglio vivamente un caricabberie cinese
1. perchè sono appunto na cinesata e mi fido ben poco (sono oggetti delicati dalla funzione basilare, quindi meglio puntare su qualcosa di piu performante)
2. perchè con 35 euro ti viene un ultramat 6, che si puo collegare ad una presa 230 (quindi eviti di spendere altri 40 euro per un alimentatore) e carica tutti i tipi di batterie (conta che i carica cinesi che sono su rs costano un 30 euro alla fine quando paghi spedizione e tasse, piu l'alimentatore gia citato)
tutto questo per farti capire che non ne vale assolutamente la pena (io ho fatto un ordine 3 giorni fa da rs e volevo fare la tua stessa domanda, e alla fine ho capito la soluzione)
per il discorso della bilanciatura, va fatta la prima volta che la carichi e poi, con il nostro tipo di utilizzo, vedrai che basta farlo 2-3 volte all'anno :ok:
ti consiglio anche io l'ultramat 6
ma solo per lipo poco sopra i 1000 mah, visto che la max corrente di carica è 1a
per il g&p, o usi lipo da 2 elementi, oppure cambi il motorino e ne metti uno normale!
poi per il caricabatterie quoto quanto detto sopra
ci sono molti lipo-charger in commercio,senza andare a disturbare modelli da oltre 100 euro,hanno piu o meno tutti lo stesso chip-set.
sulla baya o sul sito di jonathan (se non si può scrivere....chiedo umilmente scusa)ce ne sono molti con valori di carica fino a 3-4 a....poi chiaramente serve un alimentatore adatto.
io ho recensito un piccolo caricabatt. per lipo modello esky, mi ci trovo bene!
menz, hai fatto l'ordine? non sarebbe male se prendessi un paio di firefox in piu....un aquirente gia lo avresti!!!