Visualizzazione stampabile
-
x kraven: mah così sembrerebbe simile, purtroppo andrebbe visto senza tasche
jungle sono sicuro che farai in tempo ad accodarti, di pc in ranger green nemmeno l'ombra per ora... cmq non ho parole, il mookie... se costasse un po' meno e se willis fosse di prato l'avrei già preso! davvero complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
ma te che hai più esperienza di me con ebay, quando conviene cominciare ad allarmarsi per un pezzo che non arriva?
l'allarme scatta dopo circa 40 giorni, dopo questo tempo puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto (spazio sicurezza) e se dopo 60 giorni circa il pacco non sarà nuovamente arrivato hai diritto ad essere rimborsato da paypal, che analizzerà la situazione e se sarà tutto ok ti ridarà fino all'ultimo centesimo.mi è capitato un paio di volte e paypal mi ha sempre rimborsato, finalmente un servizio affidabile anche in caso di problemi.
-
kam, ma la cornetta della radio in questo tuo setup qual'é? è funzionante? perchè mi stuzzica non poco :sbav::sbav::sbav:
https://i3.photobucket.com/albums/y5...lbum2/rrv1.jpg
-
beh stava bene con la replica della prc radio, poi che la vorrei far sistemare per farla funzionare con le nostre radio...:wink2:
-
non è difficile, la mia addirittura aveva il mic non finzionante, cambiandolo e con un pò di ingegno va alla grande:glu:
-
Quote:
kraven
che marche, purtroppo, replicano l'eagle?
la migliore è la pantac
l'ho vista anche io quella asta ieri
e con quelle foto si capisce ben poco
la possibilità di prendere un pacco non è bassa
-
Quote:
lenny leonard
non è difficile, la mia addirittura aveva il mic non finzionante, cambiandolo e con un pò di ingegno va alla grande:glu:
in questi giorni sto modificando la mia
ma non è che sia facile come con le bowman
è quasi interamente termosaldata/incollata con resina
e anche il funzionamento è se pur molto semplieun po più complesso
di quanto avevo preventivato
spero la prossima settimana tempo permettendo di mettere una mini guida
-
bisogna essere un pò più invasivi, ma mi è venuta meglio questa che la bowman-.-
-
Quote:
grundig
la migliore è la pantac
l'ho vista anche io quella asta ieri
e con quelle foto si capisce ben poco
la possibilità di prendere un pacco non è bassa
cosa potrebbe essere male che vada? un guarder, proud? le tasche sono sicuramente guarder...
cmq, gli ho chiesto una foto senza le tasche...
poi, dovrò rompervi le scatole, dato che possedete l'originale...
-
grazie a tutti...ora bisogna solo trovarla :snipersmile:
-
radio handset h-250 o h-350, te le tirano dietro su ebay:wink2:
-
Quote:
chavez_ding
jungle sono sicuro che farai in tempo ad accodarti, di pc in ranger green nemmeno l'ombra per ora... cmq non ho parole, il mookie... se costasse un po' meno e se willis fosse di prato l'avrei già preso! davvero complimenti
sai com'è quando ti ho venduto il rrv in khaki era davvero difficile trovarlo in giro, mentre 1 mesetto fà era tornato in stock ovunque e anche su ebay quasi te lo tiravano dietro, dipende tutto da quando mamma eagle comincerà a risfornarli per il mercato civile ma tranquillo secondo me tra breve vedrai che rispunteranno come funghi i pc rg
magari fosse di prato, per mettere le mani sul mookie dovrò aspettare la 3° guerra mondiale -.-
dai lenny manca ancora il tuo set-up
-
ho visto alcune occasioni cosi sulla baia , erano tutte cose spraiate, e gli onesti ammettevano !replica!, quella e' sicuro una replica.
boh. dipende anche dal prezzo tante cose.
paypal? lo uso tantissimo ma non ho alcuna ottima considerazione a riguardo. li odio tutte le volte che c'era da rimborsare sono stato rimborsato per un 1 terzo o al massimo 2 terzi. mi e' stato detto e ci sono anche le regole che paypal rimborsa fino ad un certo prezzo poi il resto dei soldi se li prende l'organizzazione (paypal appunto).
ho letto sul sito quando mi successe e c'e' scritto esattamente cosi.
non voglio andare oltre per nessun motivo perche sono off topic.
-
ragazzi dato che a giorni mi dovrebbero arrivare 2 plate carrier, uno rg e uno coyote... che ne direste di allargare la galleria già presente o di crearne un'altra col tema "eagle plate carrier"? ;-)
-
begli acquisti , non hai badato proprio a spese eh chavez :)
per me devi aprire assolutamente un'altro topic , questo ormai te l'abbiamo rubato
-
eh già! mi sono finanziariamente prosciugato
ma non dicevo solo per me, dicevo una galleria aperta a tutti come quella fotografica del rhodesian che già c'è... io le metterei là assieme agli altri
-
si esatto un'atra galleria come quella del rrv , questo per non intaccare questo topic che ormai è diventato un must per gli appassionati appunto del rvv :)
-
allora siamo d'accordo... mando un pm a kam appena ho foto pronte...
-
-
domanda veloce, ho appena preso su ebay un rrv rg, lo stesso venditore ha anche un idratation pouch, mi chiedevo se è compatibile al 100% con il vest?
-
-
...continuo a preferire il coyote brown...
oltretutto dalle foto il pattern sembra un pochino diverso,sarà che sono troppo scure le img(o ci vedo male io :p ).
-
Quote:
lenny leonard
domanda veloce, ho appena preso su ebay un rrv rg, lo stesso venditore ha anche un idratation pouch, mi chiedevo se è compatibile al 100% con il vest?
https://triadtactical.com/store/imag...ouch_khaki.jpg
l'eagle mlcs hydration pouch è compatibile con il rrv, è una combinazione che ho provato ma che è risultata molto scomoda ,perchè nella parte superiore l'hydration pouch si attacca al rrv senza problemi tramite i fastex/rear plate carrier adaptor set ma nella parte centrale e sopratutto inferiore non si riesce ad agganciare saldamente a niente e risulta molto ballerina ,se il rrv avesse avuto la fascia lombare con gli attacchi molle come lo strike bhi forse sarebbe stato meglio per tale utilizzo, io l'ho comprata ma l'ho rivenduta dopo due giorni proprio per questo motivo , odio avere aquipaggiamento ballerino e questo avendo anche un peso non indifferente (vescica 3l) mi dava veramente fastidio
assolutamente il coyote brown risulta anche per me molto più cool :)
-
-
secondo voi quanto dovremmo aspettare per avere il rrv in marpat??
-
da quello che ho capito l'hanno presentato come prototipo ma alla fine il corpo non ha acquistato il bando e ha puntato nuovamente su l'utilizzo del cb sia sulla marpat desert che sulla marpat woodland
quindi credo che non lo vedremo mai ne sui marines ne nei negozzi
-
Quote:
jungle
da quello che ho capito l'hanno presentato come prototipo ma alla fine il corpo non ha acquistato il bando e ha puntato nuovamente su l'utilizzo del cb sia sulla marpat desert che sulla marpat woodland
quindi credo che non lo vedremo mai ne sui marines ne nei negozzi
anche perché è logico. con un monocromo fai 2 mimetiche, in modo eccellente. con uno in pattern ti serve doppia fornitura per le due mimetiche... son 20k dollari a persona... mica pochi :s
-
assolutamente si...io l'ho dato per scontato cumunque hai fatto bene a scriverlo :)
-
per quanto riguarda l'hydratation si può far passare la fascia inferiore dell'rrv nell'apposito passaggio presente sulla tasca, invece per il centro basta utilizzare l'acchessorio per usare gli spallacci ad h come se fosse un pals e la tasca è più stabile che mai!
spero di essere stato chiaro e d'aiuto...ciao
-
sorry ma non ho presente cosa intendi per l'apposito passagio presente sulla tasca
byez
-
sulla parte bassa della tasca, all'altezza dei bottoni delle fettucce molle c'è un passaggio da parte a parte nella tasca, li ci va infilata la fascia lombare dell'rrv
-
steo per metterlo come dici tu bisogna tenere gli spallacci dritti non incrociati vero?
-
l'rrv lo indosso con gli spallacci incrociati,per la sacca di idratazione uso il thermoback con le sue cinghie di trasporto,non lo sento addosso neanche durante un uso prolungato..
x fissare una sacca dotata di pals, converrebbe dotarsi di un back plate carrier a cui fissare la sacca....e non ci pensi +:omaggio:
-
grazie commando conosco bene la configurazione rrv/termoback e anche l'opzione back plate che uso sul pc con il map ma il rhodesian rg, che ho in arrivo, lo voglio lasciare abbastanza leggero ed avere un set up simil ranger, quindi avevo pensato all'idratation carrier scartando tutti le altre ipotesi a priori:wink2:
-
:ok:.......mi riferivo a steo!!!
-
Quote:
steoremz
sulla parte bassa della tasca, all'altezza dei bottoni delle fettucce molle c'è un passaggio da parte a parte nella tasca, li ci va infilata la fascia lombare dell'rrv
ma dai quando l'ho comprata non l'avevo nemmeno vista.... bene a sapersi :ok:
anch'io uso il thermobak e mi trovo da dio.
lenny e steoremz mancano ancora le foto dei vostri rrv nella gallery , ci siamo capiti :)
-
le foto le posterò presto....appena arrivano un paio di cosucce
per montare l'hydratation come dico io bisogna tenere gli spallacci dritti.
questa configurazione l'ho usata in più situazioni ed è comodissima,leggerezza,libertà (non ti chiude dentro come farebbe con la backplate) e nel caso devi caricare altro l'hydatation è coperta di pals, conta che è più stretta della backplate di sole 3 file ,i pare...
-
-
https://img266.imageshack.us/img266/...rot2477vs7.jpg
benvenuto nella rrv gallery tumez :)
vorrei sapere come ti trovi con la cover blade-tech per il map60 , è da tempo che cerco una soluzione all'altezza, essendo rigida nel tirare fuori/dentro il gps non ti si schiacciano i pulsanti da soli? vorrei sapere anche quante pals occupa e se secondo te è possibile attaccarla allo spallaccio
-
Quote:
jungle
benvenuto nella rrv gallery tumez :)
vorrei sapere come ti trovi con la cover blade-tech per il map60 , è da tempo che cerco una soluzione all'altezza, essendo rigida nel tirare fuori/dentro il gps non ti si schiacciano i pulsanti da soli? vorrei sapere anche quante pals occupa e se secondo te è possibile attaccarla allo spallaccio
ciao scusa il ritardo!!
ho fatto qualche foto cosi vediamo se riesco a darti qualche info in più
infilandolo i tasti non vengono premuti perchè come puoi vedere l'interno e appositamente "sagomato" in modo da andare a contatto solo con la parte esterna del display
https://img141.imageshack.us/img141/...2008126ry2.jpg
https://img141.imageshack.us/img141/...02b81793b6.jpg
questo invece è il sistema di "ritenzione" in pratica la cover si allarga e si stringe e la tenuta è davvero perfetta, impossibile che il gps si sfili da solo!!
inoltre l'inserimento è molto istintivo e semplice
https://img205.imageshack.us/img205/...2008124mc5.jpg
https://img205.imageshack.us/img205/...4a10b52d90.jpg
queste sono le clip
https://img205.imageshack.us/img205/...2008125tx7.jpg
https://img205.imageshack.us/img205/...17eb925bca.jpg
montato sullo spallaccio del rrv un pò a fatica ma ci stà....
https://img144.imageshack.us/img144/...rot2a2ahc1.jpg
https://img144.imageshack.us/img144/...c95145e506.jpg
nfine occupa 2 pals in larghezza e 3 in lunghezza