bella jason aoo non lo maltrattare con modifiche strane e batterie assurde,però usare un sre con caricatori normali è finito il gusto.
Visualizzazione stampabile
bella jason aoo non lo maltrattare con modifiche strane e batterie assurde,però usare un sre con caricatori normali è finito il gusto.
Con quello che l'ho pagato lo metto in bacheca a tener compagnia al masada
Per I caricatori dammi un attimo di respiro, perchè per ora ne ho tre, ma avendo il bav 06 della defcon le altre tasche le riempo con I lonex flashmag così facendo, inizio con I monofilari e se rimango senza colpi uso i lonex
Per le batterie uso le 7, 4 da 15c giá testate sul 416 vfc/umarex
Ecco l'unico difetto del sre è che mancano I loghi sul lower
------ Post aggiornato ------
Con quello che l'ho pagato lo metto in bacheca a tener compagnia al masada
Per I caricatori dammi un attimo di respiro, perchè per ora ne ho tre, ma avendo il bav 06 della defcon le altre tasche le riempo con I lonex flashmag così facendo, inizio con I monofilari e se rimango senza colpi uso i lonex
Per le batterie uso le 7, 4 da 15c giá testate sul 416 vfc/umarex
Ecco l'unico difetto del sre è che mancano I loghi sul lower
rimedia uno maggiorato per lui e lo tieni di riserva,altrimenti che fai levi e metti il mag pipe in gioco,i maggiorati li hanno fatto anche i cinesi
In che senso mancano i loghi sul Lower scusa...?
@Frog credevo che non esistessero maggiorati per gli sre, buono a sapersi
@Andatto mancano alcune scritte dove va il caricatore
------ Post aggiornato ------
@Frog credevo che non esistessero maggiorati per gli sre, buono a sapersi
@Andatto mancano alcune scritte dove va il caricatore
Per chi volesse ordinarlo dalla Cina o Giappone il costo è di circa 700 euro tasse incluse. Ordinato da wcg a Gennaio(forse sono stato uno dei primi privati ad averlo in Italia) praticamente il fucile arriva smontato in 2 parti: ris e receiver; questo per evitare problemi in dogana dato che i fucili interi vanno portarti a Gardone(BS) per vedere se sono nel Joule(il che significa anni, e non scherzo, di attesa). I loghi arrivano coperti da nastro adesivo nero che, una volta tolto, sono magnifici e fatti al laser. Essendo fatti al laser sono virtualmente illegali qui in Italia.
Il fucile è una meraviglia... Marui è sempre un passo avanti! Spara che è una meraviglia! Al crono la potenza è fissa a 0,82j e i tiri sono tesi ma sopratutto precisissimi! Un bisturi!
Ovviamente il rof è basso e il fucile mastica poco raffiche elevate. anche se non c'è bisogno di fare soppressione talmente è dritto il tiro.
consiglio i monofilari per la sensazione di realismo (premere il bolt catch quando si vuole riarmare il fucile non ha prezzo!) i maggiorati ovviamente ci sono ed è meglio acquistare quelli del 416 perchè hanno piu ''gioco'' dato che il lower receiver del 416, rispetto all'm4, ha l'ingresso dei caricatori orizzontale e non diagonale (evitate i magpul perchè vanno limati.)
io purtroppo ho avuto quel problema perchè si incastravano nel receiver e sono gli original magpul :( . Ho dovuto limare parte superiore frontale del caricatore
Ragazzi ho 3 sre e sto prendendo il 4, uso sia i pmag monofilari che i maggiorati marui e ragazzi non vi incazzate se vi dico che qui c'è tanta disinformazione....così facendo confondete la gente e basta
perchè disinformazione, basta specificare. Con i pmag dedicati SRE non ci sono problemi di compatibilità, per pescaggio nè per accoppiamento con magazine receiver. Stesso discorso per i monofilari e maggiorati marui: con i cloni invece capita che inserimento/estrazione avvenga con leggera interferenza.
Io ho due monofilari originali marui e uno battlexe e non ho nessun problema, però vorrei sapere dove posso trovare I pmag x serie sre
Uso solo i monofilari sul 416 per effetto realismo e, purtroppo, ho dovuto dare una piccola limatina... adesso vanno da dio. Se non avete avuto problemi meglio così, magari ho preso uno stock con quel difetto, puo' capitare. Non capisco la questione della disinformazione, mi sembra che la gente racconti la propria esperienza :/.
Se vai sul sito di wgc e guardi nelle caratteristiche del 416 sre dice chiaramente che non è compatibile con I caricatori per m4 sopmod, forse il mio è l'unico con I caricatori sopmod :)
Magazine: 82 Rounds ( NOT Compatible with former M4 / M16 Series Magazines)
dice questo non sopmod ovvero intende che non è compatibile con i classici caricatori da m4/16 che noi conosciamo.
Usa i caricatori di nuova generazione marui che noi conosciamo.
è vero che ci sono i suoi da wgc,ma c'è anche scritto che:Also suitable for Marui Next Gen. M4 / SCAR-L AEG ovvero che vanno bene per i modelli nuova generazione cioè sono tutti compatibili tra loro
Grandissima figura di pupu!
o be sei un'umano mica un robot sbagliare s'impare,sai quante volte anche io ho preso delle cantonate? Tranquillo il forum serve anche per questo
Arrivatooooo..!!!
Chi l'ha preso da softairitaly potebbe gentilmente dirmi se gli è arrivato e se i loghi sono presenti/integri? Perchè in caso contrario, mi oriento verso altri venditori. Grazie
marv ti conviene chiamare softaitaly anche perchè credo che siano tutti prenotati da come avevo capito
la voce che mi è arrivata ieri, è che in italia ne sono arrivati 5.... 2 a terni...2 a bologna (li ho visti con i miei occhi, di cui uno è in casa mia)...e 1 da un'altra parte e non è softairitaly....temo che chi lo abbia preso da softair italy abbia preso un gran pacco, perchè cera solo un fornitore in italia con quel fucile.... l'unica cosa che posso dirti è, prova a guardare in inghilterra o come ultima hong kong
Credo sia una voce sbagliata..
Ma sinceramente mi sa che il gran pacco se lo è preso chi lo ha pagato 700 euro..
Comunque io eviterei di sparare merda sui negozianti senza essere sicuri di quello che si dice e sopratutto senza aver parlato con i diretti interessati in questo caso Softair italy.
Chi lo ha ordinato da Softair-italy non e ancora arrivato almeno questo giro ( mio compreso) perché sono ancora in fase doganale quando arrivano in negozio ti comunicano l'arrivo..Ma le cose in Italia sono lente si sa
Per la cronaca dimenticavo i modelli sono tutti con i loghi chiesto al momento dell'ordine e visto il modello ordinato da un collega che gli arrivo poco prima di me, che mi passò l'informazione che lo stavano vendendo ;)
Poi non vi mangiano se li contattate, sono rapidissimi a rispondere.
maaa, se volete usare il bolt catch ok, perfetto.
se invece vi basta uno schioppo che sferragli e rinculi non è meglio un bolt b4a1?
rincula di piuq, non ha il boltcatch funzionante ma costa moolto di meno...
si ma non è un 416
:D
E neanche un marui ;-)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
il mio era quello della partita prima ma non lo aveva disponibile in negozio... aveva SOLO passato la dogana insieme ad altri 4 fratellini se non erro quando lo ordinai :D
si....ha avuto qualche giorno di ritardo per via della mancanza di qualche documento per un totale di attesa di circa 20 giorni (giorno più giorno meno)... dai fidati che poi l'attesa verrà ampiamente ripagata ;)
ahahahah come ti capisco XD visto che devo ordinare le lipo per questo gioiellino hai qualche consiglio da darmi? :)