Probabilmente prima o poi costruirà un intero esercito (tutto rigorosamente fatto da lego ed elastici) e conquisterà il mondo! xD
Visualizzazione stampabile
Allora, settimana scorsa ho letto non ricordo più dove che il PDR ha subìto un delay, ma che comunque la RD prevista è per "late summer", quindi luglio-agosto (questo sul mercato USA).
Un mio amico deve andare a LA a ottobre/novembre. Quasi quasi quasi se allora sarà uscito, gli do il cash e me lo fo spedire da lui.
Ti verra al 100 %bloccato dalla dogana e poi distrutto se risultasse over cosa piu che sicura visto che le asg magpul quasi sempre lo sono.Quote:
Originariamente inviata da MenteMeccanica
Conviene aspettare che perderci e pagarlo il triplo o non vederlo proprio
ragazzi, non sò se ci azzecco ma conme forma (rettangolare) non è che sia quasi uguale a questo?
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ehr_G11_sk.jpg
Rettifico: sembra unincrocio tra un p90 e un l85... non sò di cosa ha del masada..... è tutt' altra arma.... comunque molto bella.... mia!! ;)
Cosa eeee O_O ? Scusate l'ingnoranzaQuote:
Originariamente inviata da Rexar
https://it.wikipedia.org/wiki/Heckler_%26_Koch_G11
E' una delle fonti a cui si è ispirato il progetto ACR,quello del masada
Col G11 non centra proprio una mazza...
bhe, scusate eh! ho solo detto che il retro,sembra quasi il g11....
@Skype: è un vecchio progetto della H&K, risale agli anni 60.....
Ps: andate a vedere su wiki, perchè questo fucile è proprio speciale.... tanto per dire, i proiettili, non hanno il bossolo... quasi quasi me lo costruisco..... :)
PS: lo si può trovare in call of duty, black ops ;)
Ecco dove avevo già visto una cosa così brutta xDQuote:
Originariamente inviata da Rexar
non ti conviene aspettare dicembre che arriva anche in europa così non hai neanche problemi??....inoltre non ti credere che per spedire dagli USA all'Italia privatamente sia come le spedizioni che fai su internet.. probabilmente la spedizione con corriere assicurato ti costerà quasi quanto il fucile, per non parlare delle spese doganali, se proprio vuoi fartelo arrivare, ti conviene ordinarlo direttamente dal sito
La pazienza è la virtù dei forti hahah scherzi a parte sono sicuro che tutta questa attesa vale ogni minuto ;)Quote:
Originariamente inviata da Toyaky
il diy??
Quelli di Alien non mi ha stupito piu di tanto...mi ha sconvolto tantissimo vedere che hanno costruito un m4 di hello kitty rosa e che l'abbiano fatto provare anche a chris costa :(Quote:
Originariamente inviata da STIG
ma gli ar15 sono stati proposti in milioni di versioni,una versione per le checche ci stava.
comunque quando ci saranno i dindini ,il fucile di alien lo compro come base per costruire questo :asd: :
https://www.picanese.com/pbpics/2e29...8afd7e912e.jpg
ritornando nell' argomento brutte notizie per tutti ragazzi
in poche parole doveva uscire per luglio/agosto, ma c è stato un ritardo e la replica sarà prevista per il 2013Quote:
Now the time appears to be come, as all4shooters.com learned at the SHOT Show and IWA this year: MagPul PTS is gearing up for the mass production of the PDR Airsoft replica, and unless any further delay steps in the way, distribution should start by Fall 2013. Originally production and distributions were slated to begin in late summer, but tooling up and stocking phases for a product that is definitely bound to gather a high demand on the market took more time and resources than expected. We werenʼt actually surprised by the early July/August deadline being pushed forward, as it hadnʼt been established as sure and ultimate. We however hope that there will be no further delay in the deliveries of this hot product.
Posso mettere la fonte o vado contro qualche regola ?
L'importante che esca se esce nel 2013 o 2014 non importa..l'importante che il progetto non fallisca..
però vorrei che la magpull pts ci dia delle informazioni in più sul loro fb non c è scritto niente
Ecco... come concludere una giornata pessima in maniera ancora peggiore.
Vado un attimo in bagno a spararmi (con il mio vfc, e rigorosamente indossando le protezioni oculari).
---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:41 ----------
Do It Yourself :P Chiedo venia, mi dimentico di essere tra i non molti che usano acronimi anglofoni :D
e parlando di repliche tratte da film di fantascienza... vi presento lo Zorg Industries ZF-1. https://www.therpf.com/f9/zf1-functi...lation-122666/
Stoc.....vabbè allora mi compro un altra replica ho capito va.. quando alla magpull gira di fare sto cazz di fucile me lo compro... ecchepalla sarà quasi un anno almeno che ne parliamo.... lo presentano fanno dicono e poi puff rimandato.. che fastidio.
Oh, io ho provato a mandare una mail alla pts, chissà se mi rispondono.
EDIT:
Con mia somma sorpresa, mi hanno risposto praticamente subito! Purtroppo nessuna data precisa per il rilascio di questa chicca :(
Vi copioincollo la loro mail:
Quote:
Dear Alessandro,
Thanks for your enquiry regarding the PTS PDR.
The production is in final progress, official announcement including the pricing & product specification will be made once this is ready to be launched to the market.
Please visit our official web site : www.magpul-pts.comfor more details, or visit our Face Book page for updated news:https://www.facebook.com/pages/PTS-b...76332535751430
Feel free to contact us if you have any question.Thank you once again for being PTS Magpul fan.
Best Regards,
allora forse ci sarà una possibilità di averlo per natale... speriamo
Io mi sono messo l'anima in pace mom ci penso e ciccia quando esce lo compro a differenza dal prezzo punto..adesso penso ada altre repliche più interessanti tanto mamma Magpul ormai la conosco
io sinceramente non lo vendo neanche tanto funzionale... come ci attacco una torcia senza levare il dot? il fatto che ha una sola slitta è davvero una cagata da evitare
Non Sai cosa di perderai..l'ergonomia di questo fucile e la praticità che ha e a livelli molto alti ! Poi per le slitte laterali ci saranno come per il moe,cosa fai il moe non lo compri perché di serie non ha le slitte laterali ? Bel ragionamento poi sono gusti senza offesa.
beh... allora questa replica (credo che altri concorderanno con me), è stata creata con lo scopo di un cqb, è come avere un p90 con caricatori da m4 fra le mani e come tutti sanno il p90 oltre all' ottica di serie non ha nient altro. Non parlatemi del ris del p90 xk' si distrugge l' essenza dell' arma stessa (essenza di essere corta e manegevole). Non puoi venirmi a parlare di arma poco funzionale perchè non ci può montare una torcia! ma stiamo scherzando ? è come dire che un ak47 è poco funzionale perchè non posso aggiungerci un Eotech (in quanto tutti sanno l' ak di SERIE ha la sua slitta e il suo dot)
Ogni arma ha il suo ruolo, questa nella controparte reale è stata creata per la difesa personale, piccola leggera quasi invisibile perchè facile da nascondere sotto un cappotto.
Poi ovvio che la magpul farà qualche ris o qualcosa di particolare per torce, laser etc...(anche se per il laser un anpeq con un dot nn ci vedo nulla di male)
Anche se poi spero non andrà a trasformarsi in qualcosa del genere https://www.zerooneairsoft.net/images/LXD.jpg
Il PDR è stato concepito per la massima manovrabilità in ambienti ristretti, come ad esempio veicoli. Il pilota può tenerlo indosso anche da seduto senza problemi.
E la versione da softair monta una canna lunga quanto quella di un M4A1 carbine, solo nelle dimensioni di un P90 (si parla di 20cm in meno). Ciò significa minore rosata anche a distanze più elevate. La mancanza di slitte laterali "perchè così non posso metterci la torcia che caccapupù" la trovo irrilevante. Esistono degli anelli inclinati a 45°, perfetti per quello che vuoi tu (ti attacchi la tua torcia in alto e non ti da fastidio con un eventuale dot).
Personalmente preferisco portarmi appresso 2,5kg di replica, lunga 20cm in meno di un m4, e che comunque mi dia possibilità di scambiare caricatori con i miei compagni di squadra piuttosto che un'asg strapesante piena di accessori completamente inutili che magari non ha nemmeno gli stessi caricatori dei miei amici (e giocando in cqb solo con monofilari 30bb questa cosa si sente parecchio).
Non per dire, ma il p90 ha due mini slitte laterali...almeno sul mio marui le avevo e ci montavo senza problemi la torcia.
Se questo non le dovesse avere basta una slitta inclinata come hanno già detto e via...basta con seghe mentali strane xD