Visualizzazione stampabile
-
No assolutamente, certo non è comodo come mirare con lo stesso dispositivo ma sull'm4 però ci si fa l'abitudine (anche con l'mtv).
Ecco anche il mio M4 USMC, nello specifico configurazione per Team Leader 2011-12
https://img12.imageshack.us/img12/4070/1000464dk.jpg
https://img163.imageshack.us/img163/4631/1000465g.jpg
- M4A1 SOPMOD Block I
QR Code
KAC 600mt Backup Sight
KAC Vertical Grip
Trijicon ACOG TA31
Trijicon TA57 Killflash
Insight AN-PEQ16
(tutto replica)
-
1 allegato(i)
sr25 verniciato con bombolette krylon tan e brown
Allegato 110152
-
Bello, dacci sotto anche al caricatore magari.
-
grazie! ci avevo pensato per il caricatore ma alla fine nella maggior parte delle foto si vede nero perché probabilmente ne verniciano uno solo poi tutti gli altri non li fanno.
-
foto correlata all'altra postata in "equipaggiamenti USMC"
https://img502.imageshack.us/img502/5338/weapons.jpg
non fate caso all'intruso in alto :wink2:
-
per questioni di filologicità e completezza avrei postato anche la foto dello shotgun magpul custom...
-
-
Prima o poi ci arresteranno tutti.... :D Ottimo arsenale! Di chi è il Super 90? Marca?
-
ARGH NON E' UN SUPER 90
E' l'M1014 che ho postato qualche tempo fa nel topic del photoshoot. :-*
Per essere solamente in 4 eravamo armati fino ai denti comunque.
-
Ehm... Anel.. L'M1014 è sempre e comunque un Benelli M4 Super 90 ;)
https://en.wikipedia.org/wiki/Benelli_M4
Si, come arsenale è davvero fico :D
-
L'ho sempre sentito chiamare o M4 o M1014, errore mio. :rolleyes:
-
Ma figurati! Io all'inizio li chiamavo tutti indistintamente Shotgun... :D
-
non ricordo se ho postato la foto dell'M4 o no... boh male che va me lo dite e cancello :D
M4 Force recon style
https://i44.tinypic.com/2r2ajpv.jpg
M4A1 RIS
Eotech 552
silenziatore KAC sprayato e leggermente invecchiato
Corpi ris sprayato
Surefire M900a
Peq15
Tacca di mira posteriore di cui adesso non mi viene il nome :D
tutto replica
-
Me gusta! :D
Ci vorrebbe solo il logo sul porta batterie del 552, poi diventa la morte sua!
Un QR code?
Bellissime le M67.. Io ancora non le ho prese (da bravo pirla..)
-
il 552 ha il logo sul portabatteria ma dall'altro lato e si sta pure cancellando (made in cina... :D ). I QR ce li ho ma siccome il setup principale che uso è più datato verso il 2007-2008 che in periodi più recenti, sarebbe meglio lasciarlo così, almeno per ora.
-
Ritiro i consigli! Se è del 2007 va benissimo anche senza ;)
Per l'Eotech, anche a me arrivo un 553 con i loghi solo parziali (maledetti... magari in foto ti fan vedere la parte loggata, poi quando apri il pacco hai l'amara sorpresa...)
L'ho subito rivenduto per rabbia, e ho comprato un 552 full logo.. che ha smesso di funzionare... :ach:
-
Red, è il destino che ti sta consigliando di comprarlo vero :asd:
-
Petro, Diavolo tentatore che non sei altro :D .. Effettivamente se Consegnato non mi avesse prelevato quei "pochi spiccioli" ci avrei pensato davvero...
Per il momento devo accontentarmi, poi si vedrà ( pian piano scenderanno i prezzi, e uno usatissimo lo prenderò prima o poi ;) )
Fortuna che con l'ultimo volo ho completato una cosa che volevo finir da tempo (il tempo di far le foto e posto) ; ora posso concentrarmi sul Rifle, che è ancora in pezzi.. ;)
-
no vebbè, io dicevo per ridere.
sarebbe più un discorso da mess hall, ma secondo me un eotech da 500$ per sparare a 35-40m è uno spreco assurdo.
(vabbè che poi abbiamo coltelli da 250€ che rimangono nel fodero, nvg mount & arm che non avranno mai un pvs sopra e tante altre piccole follie di questo tipo :asd: )
-
bel ferro shark, ma non me l avevi detto che avevi trovato il suppressor!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
no vebbè, io dicevo per ridere.
sarebbe più un discorso da mess hall, ma secondo me un eotech da 500$ per sparare a 35-40m è uno spreco assurdo.
(vabbè che poi abbiamo coltelli da 250€ che rimangono nel fodero, nvg mount & arm che non avranno mai un pvs sopra e tante altre piccole follie di questo tipo :asd: )
Come non avranno mai un PVS sopra? :D (Scherzo, magari avessi 2 mila € da buttar via..)
Si potrebbe risparmiare tante volte, ma certe cose più sono inutili, più risultano "indispensabili"...
Vedesi il Nimravus, o un Kabar... Non vanno mai usati, ma son bei dettagli da aggiungere ;)
-
salve a tutti da tempo sono interessato all' assemblaggio di un M4 SOPMOD BLOCK II potreste dirmi dunque se tali pezzi sono corretti per la realizzazione di una replica il più possibile fedele al real steel?
-calcio bushmaster (è possibile definirlo un calcio issued per questo tipo di arma?)
-Daniel Defense RIS 2 12" (posso montarlo su un outer barrel da 14,5"?)
-lower receiver loghi m4a1 (è più corretto forse utilizzare un lower AR-15?)
scusate le tante domande e gli eventuali errori!:)
un ulteriore curiosità!l'm14 soc 16 pùò essere annoverato fra i sistemi d'arma in uso nell'USMC?
-
3 allegato(i)
Ecco il mio "piccolino":
Allegato 138582Allegato 138583Allegato 138584
Kitlist:
M4A1 RAS G&P
ACOG TA01 4x32 G&P
AN-PEQ15 Kinggun (laser rosso e torcia)
Attendo consigli, critiche e suggerimenti! :) :)
-
l'unica critica da fare è che la TA01 non è issued e che dovresti sostituirla con la TA31RCO (quella con la fibra ottica).
Altrimenti bel fucile, leggermente sporco e rovinato come piace a me :D
-
Quote:
Shark86
la TA01 non è issued
lo so... :( :(
devo trovare la voglia di investire due "palanche" su una bella TA31RCO full logo... :) ;)
---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 19:48 ----------
Quote:
Shark86
leggermente sporco e rovinato come piace a me :D
io e te andiamo mooolto d'accordo :D :D :D :D :D
-
Per la ta31 controlla il mercatino, si trovano a prezzi decenti di solito.
-
Quote:
Anelkiller
Per la ta31 controlla il mercatino, si trovano a prezzi decenti di solito.
grazie! ci guarderò!
-
come ci vedete sull' M4 di un marine un ras mrf-x troy? poco realistico? dite la vostra pleasee
-
solo KAC da 7" per l'm4
KAC M5 per l'm16
eventualmente un DD da 12,5" per le carabine più moderne che si sono viste ultimamente in mano ai marsoc
-
Quote:
-Kash
salve a tutti da tempo sono interessato all' assemblaggio di un M4 SOPMOD BLOCK II potreste dirmi dunque se tali pezzi sono corretti per la realizzazione di una replica il più possibile fedele al real steel?
-calcio bushmaster (è possibile definirlo un calcio issued per questo tipo di arma?)
-Daniel Defense RIS 2 12" (posso montarlo su un outer barrel da 14,5"?)
-lower receiver loghi m4a1 (è più corretto forse utilizzare un lower AR-15?)
scusate le tante domande e gli eventuali errori!:)
un ulteriore curiosità!l'm14 soc 16 pùò essere annoverato fra i sistemi d'arma in uso nell'USMC?
Provo a risponderti ;)
Come calciatura per un Block II starei su un Crane Stock.. (è più appropriato rispetto ad un Bushmaster..)
Di Ris DD se ne sono visti vari, sia quello da 12.25 sia quello da 9.55, il primo da utilizzare con outer barrel da 14.5, il secondo con outer da 10.5; FDE è la giusta colorazione..
Per i gusci finisco qualche ricerca e ti so poi dire ;)
-
@petro: cosa cambierebbe tra il ris troy e il dd? in fondo sono entrambe due varianti dal più comune kac ed entrambe specifiche per l'uso militare
-
A parte il fatto che esteticamente sono diversi, non saprei dirti in cosa differiscono per materiali e/o specifiche tecniche.
Resta il fatto che sull'm4 di un marine il ris troy non ci sta
-
Ecco i miei bimbi ^^ manca la mia 249 che al momento sto "restaurando"...
https://img.tapatalk.com/0228265f-b6df-ef27.jpg
M16A4 G&P
Acog ta31rco*
Grip KAC*
Peq16*
SpecOps The M.A.M.B.A. sling
Altri accessori in foto:
Maniglione A2*
Peq2*
M4A1 KING ARMS
Pvs14*
Grip KAC*
Surefire M961*
Altri accessori in foto:
Acog ta31rco* questa è leggermente diversa perché si tratta di un dot funzionante tramite la fibra ottica
92FS KJW
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
complimenti fau. molto "sbavosi" :D :D :D :D
la ta31rco è mica quella commercializzata dal bannato di hong konk???
ho visto che ne esistono due versioni: una con l'ingrandimento 4x e l'altra normale con il punto rosso...
ero quasi intenzionato a prenderla!
cmq ritornando in topic: bellissime bestie!!!
l'm16a4 g&p sarà uno dei miei prossimi colpi... :)
-
Grazie danotz ^^ l'acog dot dovrebbe essere quella che dici tu del bannato però io l'ho presa qui in un negozio della provincia di Brescia
-
belli ma la beretta da quello che vedo in foto è messa malissimo
-
Quote:
Raptor.U.S.M.C.
belli ma la beretta da quello che vedo in foto è messa malissimo
Sono certo che sia stata trattata apposta per dare quell'effetto (almeno spero:rolleyes:)!Non si può certo dire che così non faccia la sua porca figura però ehehe:)!Bellissimi tutti complimenti!
-
un arma ben oliata e lubrificata è un arma, un arma arrugginita è solo un pezzo di ferro. parlando di reenactment un arma in quelle condizioni non è realistica.
-
Quella sulla Beretta non è ruggine, era stata verniciata di marrone e è stata poi grattata per rimuovere la vernice ma in alcuni punti è rimasta... Comunque appena possibile ho intenzione di sostituirla con una umarex con i loghi
-
a bè se è vernice allora è un altro discorso, prova magari col diluente ma stai leggero se no rovini anche la vernice originale