comunque resto sempre in attesa della replica del dragunov elettrico, ma fatto con
tutti i crismi e possibilmente in vero legno!
Visualizzazione stampabile
comunque resto sempre in attesa della replica del dragunov elettrico, ma fatto con
tutti i crismi e possibilmente in vero legno!
una cosa va detta, per esperienza diretta, fra m249 parà, m60e4 e pkm, la sovietica è sicuramente la più scomoda da usare in situazioni che nn siano quella della difesa del punto.
non si tratta di peso, è la posizione del caricatore che rende difficile tenere la pkm nella classica posizione di puntamento in piedi.
in pratica, la mano del braccio debole dovrebbe sorreggere l'arma estattamente dove invece si trova il caricatore, sicchè o si sposta la posizione in avanti, distendendo troppo il braccio (a meno di nn essere shaq), oppure si sposta la mano dietro al car sbilanciando di molto il baricentro.
per questo òla vedo davvero ma davvero molto dura... anche solo epr la conformazione stessa dell'arma.. un normale gearbox non penso ci vada..Quote:
chissà se faranno anche l' an 94....
no svantaggio no , portarsi 8 chili di belva addietro non e semplice
pero sotto vari aspetti una minimi e vantaggiosa , ha una meccanica robusta per esempio e il costo non e elevato
con qualche modifica fa veramente paura e cmq "gestione" la trovo piu pratica di uno stesso fucile con un car maggiorato . notare che fino ad ora giocavo con una mg36 , prima ancora un g36c e prima ancora p90 e mp5 ...
già siamo al limite con una m249 parà, con un mg 42 le cose non migliorano......
beh io non comincerei a essere così disfattista ancora prima di essere sicuri che esca veramente. nemmeno sappiamo con che materiali sarà fatta. certo che la pkm non è una mitragliatrice è una religione.....:lol:
io ho giocato con la minimi ed è abbastanza gestibile.. certo perdi tutta la possibilità di saltare e di correre per piu' di 5 secondi... ma diventi una torretta semovente... e anche se un mp5k con il cmag ha le stesse prestazioni e affidabilità a parità di pezzi.... la componente psicologica nell mitragliere e negli eventuali bersagli non è una cosa trascurabile..