Visualizzazione stampabile
-
-
grazie! ammazza 14 anni!! grande :) ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
dreamer
si i tuoi son su un altro livello....è li mi sembra la differenza di prezzo che ci sta tra i due. se ti piacciono i miei possiam farer scambio (alla pari comunque) :roftl:
senti cod ho letto del tuo problemino. mi par strano. oggi ho tirato tutto il giorno col green gas ma il rinculo ed il caricamento eran perfetti. unico neo ogni tanto mi spara qualche pallino a 30 m/s sia in singolo che in raffica. mi è sembrato a fine "sessione" che cio fosse dovuto ad un gioco tra caricatore e gusci. infatti spingendo indietro il caricatore torna a pescare bene...bo..vedremo.. cmq oggi ho preso da airsoft buddy la canna di precisione da 6,025 perche ad accuracy mi delude un po sto fucile. da quando ho messo su la valvolina la prestazione è un po oscillatoria, con variazioni anche di piu di 10 m/sec..
anche a me col green gas va perfettamente, quello che non andava bene era l'hfc 134a, che ha meno pressione
-
-
Quote:
dreamer
oggi ho installato una valvola che fa stare il fucile sotto il joule (per chi volesse ne ho prese diverse, mi manda il fucile e gliele installo). la precisione cala ma almeno si puo giocare..rock n roll!!
in che senso cala la pressione? intendi la potenza?
-
e chi ha scritto pressione???
-
aaa nono scusami avevo letto male! :ops: comunque come è possibile che cambi la precisione? non dipende dalla canna?
-
dopo il cambio valvola, cambiano anche rinculo, consumo di gas o altro?
-
bello bello,quanto vorrei avere 1 stipendio per potermi permettere questo gioellino qq
-
Quote:
systemofadown
aaa nono scusami avevo letto male! :ops: comunque come è possibile che cambi la precisione? non dipende dalla canna?
più potenza = tiro più teso = più precisione