ho dato un okkiata al sito di frecce e balestre..ma non l'ho trovato..
Visualizzazione stampabile
no nn risolvi il problema, tardano meno gli effetti e nn è una sottigliezza.
ciò che tu dici è giusto, se parliamo appunto di meccaniche perfette e quindi di normale usura del pistone.
ma io e tex stiamo parlando di primo dente piallato, indice che la meccanica nn è perfetta e che quindi nn c'è pistone che tenga.
il tempo? io sono in ufficio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18-19, spesso anche fino a più tardi, se trovo il tempo io per mettere a posto i miei, quelli di altre 30 persone e fare anche i miei custom...
la possibilità? ok, se parliamo di pistoni da 50€, ma il prezzo medio di un pistone è 12€. se invece per possibilità intendi "capacità" allora aggiungerei anche che chi nn sa cambiare un pistone alla svelta è meglio che non si avventuri in esperimenti da >30bb/s
ci mancherebbe, più che giusto, anche a me piace sperimentare.
però personalmente "investire" su un pistone finchè nn ho la meccanica che gira come dico io, nn me la sento.
per ora su questa replica con raffica "al limite" considero i pistoni come merce di consumo, nn appena vedrò che i pistoni nn si rompono ma si usurano normalmente, allora potrò spedere anche su un pistone di fascia alta.
sull'su ad esempio, che gira sui 28 ed ha un pistone marui da 2 anni, quando questo morirà di morte naturale, un supercore (il tot no perchè ho sentito voci contrastanti) glielo butto su.
per possibilta' intendo molte cose, non solo il tempo...a parte il fatto che per aprire un gb bisogna smontare anche l'asg..ti faccio un esempio...io non faccio il meccanico e delego perche mi manca anche lo spazio fisico...non ho un tavolo da lavoro dove potermi sedere tranquillo e lavorare...anche questa rientre nella"possibilita'.., ma non alludevo ad un fatto economico....
e che stai a fare in ufficio se alle 9.45 sei qui su sam? :asd: :mucca: vale anche per te gotrek....:nono:
comunque ho preso il tot perche:
-volevo un pistone con i rinforzi laterali, per limarli a misura del gear no è un problema
-il tot ha gia di suo il primo dente dritto perpendicolare al pistone, quindi con qualche spessoratina dovrei accoppiarlo per bene
mi spiego( es il marui ha il primo dente disegnato in questo modo i_/ , il tot ha il dentone fatto cosi i_i, con un aggancio per il settore perpendicolare lalla sua lunghezza!
-visto che era in pom e le specifiche del materiale sono ottime ho deciso di provare anche questa novita
-ho in arrivo una terna hs prometheus che merita un pistone altrettanto cazzuno
eheheehh, a dire il vero sarò qui anche da prima delle 9.45, appena arrivo in ufficio apro le mie 3-4 pagine e le tengo li.
poi fra un bilancio ed un calcolo delle imposte, mi prendo 5min di pausa e le guardo.
raga tra il pistone element arancione con i 7 dentini in metallo e quello alleggerito trasparente, quale resiste di più? e sopratutto quale consigliate fra i 2 di comperare? grazie.
arancione