Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: Durata pistoni x rof elevati

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

maglio di plastica, che pesano meno!
    in defintiva, in che maniera pensi sia migliore far accoppiare gli angoli dei denti di pistone e settoriale?
    io ho cercato di accoppiare le superfici dei denti in maniera "piatta", non so se mi spiego!

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io uso pvc perchè ne ho un lastrone in esubero.

in pratica l'angolo d'ingaggio dovrebbe essere il più piatto possibile, senza però compromettere troppo la compressione della molla, perchè più si appiattisce l'angolo più si rende necessario limare denti del pistone, meno la molla si comprime.

io per ora mi son limitato ad un angolo che mi comporta solo la limatura del secondo e terzo dente del pistone.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

2 e 3? accidenti! di che rof stiamo parlando?

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sui 36

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non male! immagino con pistoni normali tipo marui!

guardando il pom tot ho notato che il primo dente finisce dritto perpendicolare al pistone, cosi da dare un aggancio piu piatto col settoriale (penso)!

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

marui e src (quest'ultimi molto buoni a mio avviso).

sono abbastanza contrario a pistoni quali il tot od il supercore per un semplice motivo: se il pistone si rompe significa che c'è qualcosa fuori fase a livello meccanico. un pistone molto buono sicuramente durerà di più, ma nn risolve il problema e presto o tardi si spaccherà.
    a questo punto, se devo spendere 50€ per un supercore, preferisco mangiarmi 5 pistoni src nel tentativo di risolvere il problema, così magari il sesto mi dura quanto dovrebbe.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf Visualizza il messaggio

sono abbastanza contrario a pistoni quali il tot od il supercore per un semplice motivo: se il pistone si rompe significa che c'è qualcosa fuori fase a livello meccanico. un pistone molto buono sicuramente durerà di più, ma nn risolve il problema e presto o tardi si spaccherà.
    a questo punto, se devo spendere 50€ per un supercore, preferisco mangiarmi 5 pistoni src nel tentativo di risolvere il problema, così magari il sesto mi dura quanto dovrebbe.

parole piu che sante!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sono daccordo nella sperimentazione e nel cercare le soluzioni migliori da soli...ma come tu sai è anche interessante testare quello che il commercio propone e che in molti dicono essere valido!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

il pistone anche con meccaniche perfette è sempre e cmq la parte debole... se usi un supercore risolvi il problema alla radice...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si , per carita' , ma considera che nn tutti hanno il tempo/lapossibilita' di cambiare 5 pistoni, nel tempo di spèaccarne uno.
    ho dato un occhiata al nuovo pistone non pom della king arms(quello rosso) , e devo dire che mi sa di affare spèecie per il prezzo,ma non ha il secondo dente limato, e la "dentatura è "chiusa" tipo prometheus....questo vuol dirre un notevole sbattimento di coglioni per limarlo in maniera giusta.
    vi posso chiedere un parere( e un po' che mi frulla sta cosa in testa)??
    se i pistoni tot e g&g microcazzuto ultra costassero il 30-40% in meno li comprereste in vece dei piu' economici src/king arms?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94200-Durata-pistoni-x-rof-elevatipage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.