confermo, tutti hanno pagato , un team si è ritirato ma è già stato rimpiazzato.
grazie , ci vediamo al torneo
Visualizzazione stampabile
confermo, tutti hanno pagato , un team si è ritirato ma è già stato rimpiazzato.
grazie , ci vediamo al torneo
allora...gli alpha dog sostituiscono i ghost riders, ritiratisi dal torneo.
d'ora in poi prenderò io il posto di albo_obla e per qualsiasi comunicazione, domanda, richiesta :asd: potrete raggiungermi alla casella di posta lepoetemaudit@libero.it :rainbowafro:
vi prego di inviarmi una mail col vostro numero di cellulare, ed io vi manderò il mio.
a breve vi invierò l'ultima release del book, con dentro alcuni aggiornamenti e piccole modifiche... :snipersmile:
ciau a tutti, ci si vede al torneo :)
ultima versione del book inviata a tutti, vi prego di darmi la conferma della ricezione :wink2:
per gli enigma: hyppo l'ho inviato al tuo indirizzo di posta :right:
ciau :)
book ricevuto!
book arrivato!
dr. gonzo hai pm
ciao book ricevuto
gonzo ci sono delle foto satellitari del campo di gioco?
al momento opportuno la centrale operativa darà tutto il materiale necessario all'intervento. :)
@ valtellina: ragazzi non ho ancora ricevuto la vostra conferma di ricezione book, rispondetemi il prima possibile...
@ tutti: prego tutti coloro che non mi hanno ancora mandato una mail con il loro numero di cellulare di mandarmela entro sabato, grazie :ok:
ciauu
vi prego di andare a controllare la vostra casella di posta elettronica, contiene un'importante precisazione :)