ordinato stmattina con anche il telino e una giacca ripstop,in più mi mandano in omaggio il calendario!!!
aspetto ansioso!!!
Visualizzazione stampabile
ordinato stmattina con anche il telino e una giacca ripstop,in più mi mandano in omaggio il calendario!!!
aspetto ansioso!!!
scusate ma le misure dell'elmetto mk vi sono uguali a quelle dei cappelli normali? perché altrimenti mi perdo nelle conversioni...
altra cosa, ho trovato un pcle usato, completo di tutto, in un negozio qui a roma, a 95 euro, vale la spesa?
mi amancano solo quello e l'elemetto per completare il mio set-up di base...
le miure dell'elmetto sono
small (51-54cm) – medium (55-57cm) – large (58-60cm) – outsize(61-64cm)
son misure da prendere con le molle, riferendosi ai modelli nuovi; considera sempre quei 2-3 cm in meno (io ad es. ho un 59 di testa, nel medium vado giusto giusto, nel large un pò abbondante :wink2: )
grazie ad entrambi.
per completo intendo che era pieno di roba...ora non ricordo cosa perché faceva parte di una serie di cose che gli avevo chiesto tutte assieme e la memoria fotografica non ricorda tutto :d
questo e il sito da cui ho comprato le name tapes su ebay, fanno anche i rank slides personalizzati...
https://www.pictures2stitches.com/shop/
secondo voi,per un paio di pantaloni desert nuovi, shemagh e work belt, 35 euro comprensivo di spedizione è un buon prezzo?li acquisterei da strikefroce....
se è tutto nuovo direi di si... un ottimo prezzo :wink2:
si tutto nuovo...allora procedo con l'affare