Quote:
Originariamente inviata da giampi
mi quoto perchè ho provato il fucile al crono..... 0,92-0,94 originalissimo..
giampi.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da giampi
mi quoto perchè ho provato il fucile al crono..... 0,92-0,94 originalissimo..
giampi.
confermo anche io!!! secondo me regge molto bene il confronto con il c.aQuote:
Originariamente inviata da giampi
*come si fa per votare?????
vorrei schierarmi per la star...
nn odiatemi per questo ma voglio dargli un po di fiducia...
sembra che ultimamente si stia riscattando...poi... :roll: :roll:
a.....
comunque......
sempre e solo " g 36 " !!!!!!!!!!!!
basta co ste cazzate tante vecchie :old:
classic army rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
lo dico che so lo re!
mi perdoni se ti dico che letta questa frase mi sono fermato? :oops:Quote:
Originariamente inviata da giampi
:x
:d