Visualizzazione stampabile
-
e bene sniper!!! ancora non mi hai fatto provare sto gioiellino!!! :):):wink2:
-
abbastanza carino l'unica cosa che mi fa venire dubbi e che sia tutto in plastica!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gregorino
abbastanza carino l'unica cosa che mi fa venire dubbi e che sia tutto in plastica!
in effetti tutto in ferro sarebbe una figata...... ieri ho anche perso l'ancora in laguna..... in ferro avrebbe una suo perchè........
-
la gente a quanto pare non vuole capire che non è tutto in plastica....
-
Quote:
molotov
la gente a quanto pare non vuole capire che non è tutto in plastica....
cos'è che non è in plastica (intendo esteriormente)
-
Quote:
gregorino
cos'è che non è in plastica (intendo esteriormente)
beh,una lettura anche veloce della recensione toglie ogno dubbio:tapiro::
https://img8.imageshack.us/img8/6745/img0268jpg3rm6.jpg
vedi tutto quel pezzo slittato a sinistra nella foto sotto l'outer barrel(anch'essa in metallo)???
ecco,tutto quel pezzo lì,che non è altro che il frontale è in alluminio lavorato al cnc...
-
Quote:
7even
in effetti tutto in ferro sarebbe una figata...... ieri ho anche perso l'ancora in laguna..... in ferro avrebbe una suo perchè........
ma quando alcune persone oltre a leggere, si mettono in testa che molte armi moderne sono costruite anche con ampio uso di polimeri?di consguenza le asg che sono loro copia.......:)
-
so che non si può postare ma lo devo fare in questo caso...
ecco finalmente lo spingipallino in ottone per il masada: https://airsoftglobal.com/product_in...oducts_id=9706
costo: 10 $!
-
bene a sapersi da vedere se lo spediscono vista la somma,anche se il mio dopo le dovute modifiche tira a 96m/s piu' che soddisfacente
-
Quote:
dari0
bene a sapersi da vedere se lo spediscono vista la somma,anche se il mio dopo le dovute modifiche tira a 96m/s piu' che soddisfacente
il mio tira a 0.99 costanti :ok:
il cilindro star che ho messo è una figata,è leggermente più stretto dei soliti e la tenuta dell'aria è da paura,solo sullo scar ca ho visto una cosa simile...