Visualizzazione stampabile
-
prima di tutto complimenti, te li hanno fatti in molti, li meriti tutti.
maurizio quella puntata era puro spettacolo/panico.
li si trattava di un genere tipo gta ma pensa se era tipo resident evil!!!!
comunque io preferisco i miei oakley in lente balistica, non si appannano, mi proteggono.
certo la maschera non è da meno, mimetizza molto di più, io uso il cerone colorato per la mimetizzazione e mi riesce bene, anche perchè ho la fissa dell'elmetto(quello tipo swat) quando gioco, e una maschera tipo la tua o tipo i bollè mi darebbe non poco fastidio.
ti rinnovo i complimenti per questa opera d'arte, proponici altre tue creazioni.
-
complimentoni! mi viene voglia di provare :d
-
wow a dir poco ottimo!!! ma è è resistente ai pallini? perchè è bella esteticamente, ma praticamente? se così fosse mi cimenterei anch'io ;)
-
...ha scritto che resiste a colpi di carabina da 7,5 joule... credo proprio resista anche ai bb a 1 joule...
comunque, complimentoni davvero... una sola domanda, siccome credo che su 1000 utenti, 5 o 6 massimo abbian dimistichezza con la lavorazione della fibra...:
...ma se qualcuno ti spedisse un calco facciale in das, con relativa "bozza" del risultato finale, ti cimenteresti nella costruzione di altri modelli, dietro ovvio compenso pecuniario chiaramente...?
:mrgreen:
-
x rx-7, diciamo che si potrebbe, tuttavia il lavoro minuzioso di una simile costruzione richiede una notevole quantità di ore... quindi costo elevato.
tanto vale prendersi una maschera marui ventilata.
---------ultimi aggiornamenti-------
ho avuto modo di provare la maschera in tutte le condizioni climatiche, pioggia con freddo, sole, pioggia con 20 gradi e sole con 23 gradi...
non si appanna! neanche dopo una sudata bestiale.
si respira benissimo, la visuale è perfetta e non da fastidio x prendere la mira.
di solito la metto prima di entrare in gioco e la tolgo prima di andare via.
la tengo anche fra un game e l'altro.
la verniciatura su resina è tenace, nonostante sfregamenti con il fucile non vi è ancora alcun segno.
ho fatto altri forellini sulla fronte, ora non si deposita più il sudore.
ho cambiato la spugna interna ed è comodissima.
al più presto posterò delle foto.
ciaoa tutti
-
:sbav: stupefacente :sbav:
-
il mio tentativo è miseramente fallito quando ho tentato di modellare la fibra con il dremmel:cry:,non so proprio capace a fa ste cose,se vuoi facciamo a scambio,io ti do la mia abilità dell'elettronica e tu la tua ok?inviami un pm per trattare.
p.s.
spedisco sempre tramite corriere
-
complimenti veramente un ottimo lavoro
-
-
complimenti, hai realizzato un vero capolavoro! strabiliante :ok:
cmq quando inizieranno a commercializzarlo potrebbe tornare molto utile anche un materiale del genere: https://www.youtube.com/watch?v=afpxwpyrtzs