Visualizzazione stampabile
-
pienamente d'accordo, il controllo qualità systema è fin troppo e nesun cinese sarà mai così attento a quei difetti. però che systema vendesse questi ptw a metà prezzo non è scritto da nessuna parte. tra l'altro non credo ceh se uno di questi arrivasse in negozio te lo venderebbero a metà prezzo...cero questo cambia le carte in tavola..se effettivamente è così me lo prendo con qualche "difetto" e non sto ad aspettare 6 mesi per il cinese....anzi, se ci dici come fare a comprarli te ne siamo grati....per lo meno io
-
no,quelli non partano nemmeno dalla fabbrica (quelli graffiati erano stati graffiati durante esposizioni,gli altri erano scarti)
se quando esce dalla catena si accorgano di un fucile con una bava di vernice entra a far parte dei fucili b-grade svenduti poi periodicamente o recuperati
hai tempi l'utente dallas aveva pubblicato una lettera della direzione della systema
dove vendevano i fucili riportati sopra a meta del prezzo di listino di allora (tutti i fucili hanno un numero di serie e te acquistavi il fucile con il numero di serie che avevi scelto)
-
:runsaway: ma è una cosa che succede tutt'ora? intendo la vendita di questi b grade?
-
ok, quindi sono accessibili solo e unicamente da rivenditori che te lo vendono a prezzo pieno....quindi il tuo post è inutile....se lo fanno periodicamente ok, ma se non si possono comprare che utilità ci porta questa notizia? che systema ha un controllo qualità superiore perfino a un'arma vera...bene per loro, ma il fatto non cambia che se non li puoi prendere se non sei un rivenditore....
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
:runsaway: ma è una cosa che succede tutt'ora? intendo la vendita di questi b grade?
non saprei quelle foto risalgano al 2005 (anno in cui dallas pubblico la mail)
dovresti chiedere alla systema stessa
ma visto che come nel 2005 la systema ha "stend" qua e la, alle ferie
è possibile che tutti gli anni faccia di queste cose (oltre al fatto che tutti gli anno butta sul mercato un serie nuova,quindi avrebbe tutto l'interesse di togliersi dal primo all'ultimo le vecchie rimanenze)
Quote:
Originariamente inviata da
milo
ok, quindi sono accessibili solo e unicamente da rivenditori che te lo vendono a prezzo pieno....quindi il tuo post è inutile....se lo fanno periodicamente ok, ma se non si possono comprare che utilità ci porta questa notizia? che systema ha un controllo qualità superiore perfino a un'arma vera...bene per loro, ma il fatto non cambia che se non li puoi prendere se non sei un rivenditore....
no venivano vendute a privati
a persone qualsiasi che volevo un systema ma non gli importava se era grattato su di un lato
non ho scritto il posto dicendo che la systema svende questi fucili chi li vuole telefoni al +39********65
ma per far vedere quale sia la qualità che può avere un fucile originale systema
non esiste ditta che in cina abbi prodotto fin ad oggi asg con tali controlli e qualità finale (low cost o no poco conta)
quando hai per le mani un m4 g&p o ca in cui si intravede il gb dalla fessura di 1mm lasciata dal guscio superiore e inferiore
cè da ritenersi fortunati
-
ma mi dite che avete tutti contro i ptw?? se giocate a softair volete ammettere che sono il meglio o no???
con tutti i post che li discreditano sembra quasi sia fucili che non valgano niente! :crazy:
-
io non ho nulla contro i ptw...dico semplicemente che se ci fosse una replica che per meno della metà mi fa avere un fucile simile sono contento... tutto qui. per quanto riguarda il controllo qualità sono d'accordo che i cinesi non sanno nemmeno cosa sia, ma in alcuni casi, visto che anche i marchi più "blasonati" hanno un controllo qualità fatto a membro di segugio è meglio spendere qualcosa in meno e meterci mano. spero nonsia questo il caso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
ma mi dite che avete tutti contro i ptw?? se giocate a softair volete ammettere che sono il meglio o no???
con tutti i post che li discreditano sembra quasi sia fucili che non valgano niente! :crazy:
fra dire come sono fatti e dire che sono "il meglio per giocare a softair" ce ne passa
anzi...
sono più le cose negative che positive che vedo in questo "fucile"
per giocare esiste (ed esisteva già anche prima dei ptw) di meglio a mio vedere
-
in che senso esiste di meglio?!?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
e w i giapponesi!!!! tiè :wink2:
scusatemi....
ma i cinesi non possono sempre farla franca!!!!
voglio dire.. hanno pure replicato l'eurofighter!!! (e se vi piace l'aeronautica capite cosa può voler dire, un progetto costato milioni e ore ed ore di test spudoratamente copiato (fortunatamente solo l'esterno))
eh come non quotarti...