Visualizzazione stampabile
-
si ma una cosa..
la batteria non ha cavi di connessione, solo c'è scritto "one touch" ergo come cavolo la ricarico???
-
non picchiatemi se l'avete già visto, ma ce l'ha in pre order anche army sport..alla modica cifra di 465€ per gennaio 2009...
x quanto mi riguarda può stare sullo scaffale :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
hannibal_king
si ma una cosa..
la batteria non ha cavi di connessione, solo c'è scritto "one touch" ergo come cavolo la ricarico???
con il caricatore marui dedicato da 180 euro, mi pare chiaro :d
-
Quote:
mittolo
non picchiatemi se l'avete già visto, ma ce l'ha in pre order anche army sport..alla modica cifra di 465€ per gennaio 2009...
x quanto mi riguarda può stare sullo scaffale :)
beh si paga molto la novita'. specie per marui che brilla per un sano "tradizionalismo" (leggi gearbox 2nd gen forever) :)
se si riposizionasse in fretta sotto i 400, sarebbe all'incirca intorno ai prezzi degli scar high-cost appena usciti.
cmq tra il gearbox systema superelettronico e questa "trovata" marui, si puo' dire che qualche novita' a livello tecnico si sta affacciando! :right:
-
Quote:
shub
dopo questa la marui la mando ufficialmente al suo paese ...-.--.--.-
si ma si devono rendere conto che non è mica fatto d' oro ..e che cavolo..w i lowcost a stò punto
-
Quote:
shub
non è compreso con il fucile una sorta di adattatore??
-
Quote:
caos
non è compreso con il fucile una sorta di adattatore??
dice:
Quote:
package includes: gun, magazine, manual, battery to charger adapter
forse intende proprio un adattatore per usare i soliti caricatori nicd-nimh!
-
Quote:
nitroo
dopo questa la marui la mando ufficialmente al suo paese ...-.--.--.-
si ma si devono rendere conto che non è mica fatto d' oro ..e che cavolo..w i lowcost a stò punto
dai raga shub era ironico!
-
Quote:
matt_pain
dai raga shub era ironico!
vero! :) credo cmq che diano un adattatore batteria nuova -> nostri caricatori, o almeno cosi' ho intuito.
-
Quote:
drake
447$ al cambio attuale (stando ai convertitori automatici di valuta del web) sono 337€...alla fine se i vari venditori italiani evitassero di gonfiare a dimisura il prezzo, comprare questa asg e renderla "operativa" non costerebbe neppure troppo!
purtroppo ho visto anche i prezzi dei preorder italiani di questa bellissima replica e penso che attualmente non sia per nulla conveniente...quando la novità si sarà sgonfiata e questa replica tornerà su prezzi umani,allora potrebbe davvero essere un ottima scelta!
per quanto riguarda il discorso delle batterie e del suo eventuale utilizzo in tornei, penso che questa asg non sia stata concepita a questo scopo..avrà probabilmente una buona potenza,ma un rof decisamente basso rispetto alle asg tradizioniali.
il suo vero scopo credo sia esclusivamente il realismo, quindi tanto uso del singolo,raffiche brevi all'occorrenza, e tanti caricatori monofilari....ottimo per una partitella domenicale e per quel genere di eventi in cui si spara poco.
d'altra parte a cosa vi serve un fucile del genere in un torneo?!? piuttosto se volete l'affidabilità totale della marui per un fucile "da torneo", prendetevi un m4 marui 2006 e metteteci i gusci in metallo,ris e crane e avrete lo stesso risultato, ma con un rof sicuramente superiore, la possibilità di usare i normali caricatori maggiorati e le batterie che più vi aggradano!
tanto per compiti del genere dello scarrellamento e del rinculo ne potete fare volentieri a meno...
costa meno del type89 parà (che costa 458$)
quindi il prezzo è del tutto in linea con gli altri pezzi marui
idem il prezzo di accessori e batteria
quando usci il primo m16 marui(lo stesso quando usci pochi anni fa m14,che aveva caricatori differenti da tutti gli m14 fino ad allora prodotti) chi lo voleva
doveva comprare i nuovi caricatori marui