Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101

Discussione: WGC Shop - Nuovi M4 MARUI SOPMOD in Pre-Order!!!

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

chilo compra sarà costretto a farsi un nuovo equipe a parte... una batteria non basta di sicuro, se fai un torneo poi...! spese enormi tra caricatori e batteria. poi chissà i ricambi...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

questa chicca secondo me sarà proponibile tra qualche anno, quando sarà testata a dovere e calerà di prezzo...peccato davvero, in compenso spero che i vecchi marui calino abbondantemente di prezzo dopo le new entry, speriamo...

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok è mio. adesso dollaro-euro quanto è ?

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

non se l'avete visto: https://www.youtube.com/watch?v=xkcfespe-qu

il rinculo a me sembra davvero molto reale, quando svaligio la prossima banca lo compro

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

è molto realistico il modello niente da dire finalmente i vari pulsantini dei colt servono veramente a qualcosa nelle nostre repliche, però l'apertura dell'otturatore è ancora insufficiente, minore a quanto visto dei nuovi blowback pneumatici della g&g e sicuramente dei vari tk e gas

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

447$ al cambio attuale (stando ai convertitori automatici di valuta del web) sono 337€...alla fine se i vari venditori italiani evitassero di gonfiare a dimisura il prezzo, comprare questa asg e renderla "operativa" non costerebbe neppure troppo!

purtroppo ho visto anche i prezzi dei preorder italiani di questa bellissima replica e penso che attualmente non sia per nulla conveniente...quando la novità si sarà sgonfiata e questa replica tornerà su prezzi umani,allora potrebbe davvero essere un ottima scelta!

per quanto riguarda il discorso delle batterie e del suo eventuale utilizzo in tornei, penso che questa asg non sia stata concepita a questo scopo..avrà probabilmente una buona potenza,ma un rof decisamente basso rispetto alle asg tradizioniali.
    il suo vero scopo credo sia esclusivamente il realismo, quindi tanto uso del singolo,raffiche brevi all'occorrenza, e tanti caricatori monofilari....ottimo per una partitella domenicale e per quel genere di eventi in cui si spara poco.
    d'altra parte a cosa vi serve un fucile del genere in un torneo?!? piuttosto se volete l'affidabilità totale della marui per un fucile "da torneo", prendetevi un m4 marui 2006 e metteteci i gusci in metallo,ris e crane e avrete lo stesso risultato, ma con un rof sicuramente superiore, la possibilità di usare i normali caricatori maggiorati e le batterie che più vi aggradano!
    tanto per compiti del genere dello scarrellamento e del rinculo ne potete fare volentieri a meno...
    Ultima modifica di draKe; 11/12/2008 a 15:32

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    prova ad immagginarlo senza rinculo e scarrellamento...prova ad immaginare la comodità di quelle batterie...e vedi ke quel fucile vale eccome!!!
    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    scusa ma che comodita' hanno quelle batterie, che con 1300mah e cin tutto l'attrito meccanico per farlo scarrellare ti dura se ti va bene 1200bb-1300bb??boh, la batteria piu' comoda è sempre la largre nel calcio pieno.
    ero sicuro di aver scritto senza rinculo&scarrellamento...ed infatti nn sono io ke nn scrivo le cose...sei tu ke nn leggi!!!!

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito

purtroppo il prezzo è in linea con la qualità presunta, come diceva simo':

questa chicca secondo me sarà proponibile tra qualche anno, quando sarà testata a dovere e calerà di prezzo...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

nn so quanto ne valga la pena.. io sono d' accordo con gotrek

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema sono i ricambi: non c'e' scelta, se si spacca qualcosa o marui o marui, al prezzo che decidono in giappone... e a san marino/italia di seguito. quindi anche secondo me, aspettare almeno un anno, anche due... cioe' finche' gli altri non avranno in produzione fucili analoghi nella meccanica, siano high o low cost!

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.