Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
corvo grigio
ragazzi un saluto a tutti dalla 34th, ci incontreremo presto sui campi campi da gioco, oggi è stata una giornata anomala per discutere sul futuro,militaria ha sempre il suo fascino no? e' stato anche per me un piacere conoscervi di persona, bimbo io penso che noi ci vedremo in settimana mi farebbe piacere scambiare due chiacchere con voi. cartomante che dire: mi ha fatto davvero piacere trovarvi in fiera, quello che mi ha fatto sorridere e vedere voi con la felpa di squadra, noi con il cappellino e gli ace con la maglietta, la mia impressione è che ci siamo................
per quanto riguarda scheggia, mi spiace non averlo visto, daltronde pensa sempre al cibo ecco perchè tarda, come al cobra ogni ora circa per 25 ore mi chiedeva di mettere le mani nello zaino per passargli cibo e scheggia? una pizza una birretta fresca e un bel caffè fumante.....................che bei momenti.
:hop:...quanto mi manca la cobram amico mio!!!!!!!
ricordo ancora le tue mani nel mio zaino che cercavano vogliose il mio panino o qualunque altro cibo che mi avrebbe accompagnato sino alle 14 della domenica...dio, ricordo nuovamente quei buonissimi biscotti e tutto ciò che riuscii a buttare nello stomaco...si lo ammetto ho mangiato come un porco, ma corvo...che ce posso fà? ci'avevo fame!!!..e de brutto!
però è stato bello e non vedo l'ora di rifarla!
per oggi mi dispiace non avervi incontrati ma tra un cappuccio, una brioches ed una morosa...bè ho fatto un pò tardi...
corvo.....una pizza, una birra fresca ed un cafe' fumante anche per te!
(bestia, ragazzi...che fame che mi è venuta!)
-
Quote:
scheggia
cioa bimbo...
mannaggia!!!!!!
son arrivato tardi ed eri gia andato....
ci vediamo domenica quando venite da noi e ne parliamo...:flower::blabla:
.....ti sei perso in una riunione :sex: ? .....:roftl:
ok per domenica ridammi la strada x non sbagliarci e cmq ci sentiamo in settimana x telef.
ciao bello:runsaway::-d
-
Quote:
cartomante
ciao corvo!
piacere di averti conosciuto di persona oggi in fiera :-)
mannaggiascheggia.... sei arrivato tardi, non ci siamo incrociati per poco!
ci vediamo prestissimo!!!
ciao carto, tutto ok allora?
noi ci becchiamo il 30 da voi giusto?
mi sono segnato questa data sul calendario operazioni.
confermamelo x cortesia prima che mi sia rincoglionito tutto di un botto (non fate battutine che vi controllo ne!!:-d). :roftl:
comunque a parte tutto, sono molto soddisfatto dei risultati della fiera:-d, abbiamo oltretutto fatto passaggi che pensavo avremmo fatto + in la, mettendo già le basi di programma di tutto il 2009, con anche il confronto di tutte le parti in causa.:right:
bella carto, sta volta è quella buona.......io ci spero e ci credo.
scheggia, domenica ti faccio il punto della situazione di quello che ci siamo detti al telefono e delle evoluzioni sul campo (fiera).
ciao a tutti:snipersmile:
-
aggiornamento squadre:
- x cobra confermato
- x gladio confermato
- 22° sas confermato
- cinghiali c: confermato
- pantere confermato
- sar soft air confermato
- pattuglia swordfish confermato
- xi legione confermato
- aces of freedom confermato
- the sneaky confermato
- brigata cisalpina confermato 6 operatori
- i centuria
riserve: brianza platoon.
-
ragazzi della brigata cisalpina siete on line, dateci per cortesia conferma della vostra partecipazione al più presto, grazie.
-
amici della i centuria, non ho ancora ricevuto notizie che confermino la vostra presenza al game balcani 2008, vi chiedo per cortesia di darci conferma entro fine settimana, grazie.
-
confermo presenza con 8 operatori
-
Quote:
bimbo
ciao carto, tutto ok allora?
noi ci becchiamo il 30 da voi giusto?
mi sono segnato questa data sul calendario operazioni.
confermamelo x cortesia prima che mi sia rincoglionito tutto di un botto (non fate battutine che vi controllo ne!!:-d). :roftl:
comunque a parte tutto, sono molto soddisfatto dei risultati della fiera:-d, abbiamo oltretutto fatto passaggi che pensavo avremmo fatto + in la, mettendo già le basi di programma di tutto il 2009, con anche il confronto di tutte le parti in causa.:right:
bella carto, sta volta è quella buona.......io ci spero e ci credo.
scheggia, domenica ti faccio il punto della situazione di quello che ci siamo detti al telefono e delle evoluzioni sul campo (fiera).
ciao a tutti:snipersmile:
vecchia canaglia! confermato il 30 da noi!
-
Quote:
cartomante
vecchia canaglia! confermato il 30 da noi!
ok bello grazie ciao:happy:
-
ok ricevuto amici the sneaky già corretto, ci sentiamo per aggiornamenti.