-.- azz comunque bella recensione e bel fucile! :allah:
Visualizzazione stampabile
ottimo ragazzi, grazie per la fantastica recensione e video! ero indeciso fra questo e altri 4 concorrenti ma dopo questa recensione non ho dubbi! un pò di rammarico per il caricatore di plastica ma sempre meglio di niente!
ciao,
complimenti per la recensione ben fatta! vorrei sapere se sono compatibili anche i caricatori dboys e se fosse possibile secondo voi montare un crane e quindi portare i fili dietro! grazie
piccola curiosità! l'ics monta qualunque ris anche cinese oppure ci vuole il suo?
me lo chiedevo pure io!
eh la recensione è ben fatta solo che per il momento sembra aver fatto il suo "canto del cigno" nel senso che non posta più nulla dal 2008!:worry:
qualcuno sà che marca di ris compatibile? ho provato a montare un g&g m4 sd devo forzare un pò per farlo avvitare,visto che nn era cosa ho lasciato perdere, ho notato che nn tutti gli outbarell sono compatibili, il gruppo hop up nn entra, devi limare un pò se vuoi farlo entrare.ho rimesso il suo outbarrel(quello del pistol)con varie prolunghe.vorrei montare un ris noveske da 7", quacuno mi può aiutare. help
anche io possiedo questa bellissima replica e vorrei montarci un ris... ma non saprei quale???!!! :cry: sapreste consigliarmi???
io ho montato il suo ras flottante, questo:
https://img187.imageshack.us/img187/8855/ma735b15d.jpg
leggero e fatto bene.
nella descrizione (su un noto sito sanmarinese) c'è scritto:
"kit floattante per m4 innesto diretto sul receiver completo di viti di fissaggio compatibile con fucili: marui-ics-g&p-g&g-classic army..."
quindi sarà vero pure il contrario.