non ti ha insegnato nessuno che non si postano foto 200000 x 200000000 ??? devo dirtelo io per primo? bene te lo dico :
non si postano foto di quelle dimensioni -_- nc nc nc nc nc nc
Visualizzazione stampabile
non ti ha insegnato nessuno che non si postano foto 200000 x 200000000 ??? devo dirtelo io per primo? bene te lo dico :
non si postano foto di quelle dimensioni -_- nc nc nc nc nc nc
e tu lo sai che mi da al cazzo la gente che spamma ???
comprato lo stesso fucile ieri pomeriggio :d
davvero fantastico,tutto metallo,solido al massimo e davvero molto comodo!!!
l'unica cosa che non mi piace è che quando spari la molla fa quel suono bruttissimo,come se il pistone dopo che viene rilasciato tornasse un po indietro...ma credo sia normale...
settimana prossima arriva l'acog con fibra ottica e dopo si che sn c**zi!!! :d
grazie a montana x avermi fatto conoscere sto fucile!:d
e' stato un piacere:d
il fatto che senti la molla come se torna indietro, e' dato dal fatto che il conico ha solo due denti di aggancio..... sul mio ne ho fatti 8 con il mini dreamel.... spara molto molto meglio;)
conta che io il fucile lo userò al 95% in singolo (xkè uso caricatori da 70) e oltretutto xkè ha la raffica con una 8,4 pari a quella del mio vfc con la 9,6 e avrei paura di sgranare,se io lo lascio cosi dici che potrei avere qualche problemuccio? :d
no nessun problema.... solo gli cambierei il pistone per sicurezza! oltre ad una bella ingrassata;)
mmm...ma il pistone g&p non è uno dei migliori?
:s no no.... marui forever!
nn tutte le ciambelle nascono con buco..... errore del cinese??? chi lo sa??? :d