Visualizzazione stampabile
-
dipende se ti accontenti o meno delle cose.
io dei dot replica non mi accontento piu e non riesco piu ad usarli mentre la maggiorparte dei softgunner invece li usa.
il magnifier come ottica non è male, come slitta per le regolazioni invece non è il massimo!
-
cmq l'importante che si può regolare ed allineare al dot.
-
arrivato oggi, anche io ho ca ma con una possente limata :grins: sono riuscito a montare tutto in modo che la slitta sia dritta...
bè, grazie a mr. tex e agli altri per la recensione che mi ha permesso di partire prevenuto e di agire nella maniera corretta!!
minimo della spesa e dello sforzo contro un buon risultato direi!!
-
-
siete riusciti a trovare in vendita solo l'fts, visto che a me si è spaccato in due pezzi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
kazuki_fuse
siete riusciti a trovare in vendita solo l'fts, visto che a me si è spaccato in due pezzi?
girando per la baia e per siti cinesi e non, non ho trovato solo la fts purtroppo... avrei preferito anch'io prendere solo la fts e poi il magnifier 3x eotech replica, dalla forma più esile e forse più leggero, ma nisba...
ovvio, io parlo di repliche, sugli originali non mi pronuncio...
-
si raga ma alla fine i 2 cosetti si allineano bene, oppure il puntino del dot lo si vedi al polo nord.
-
il mio è al polo nord...e non c'è verso di sistemarlo....70 euro buttati nel cesso...
bello solo per fargli le foto...
per me sconsigliati questi accrocchi....
-
eh.. dipende dal dot.. io ho un 551 che è al "nord" e un 552 che invece è perfetto! bah.. :crazy:
-
ciao ragazzi, ho risolto il problema del "nord" con limata ( avevo solo il frullino ma è andata bene ) e regolazione delle viti, ora è un po basso ma il problema è: il punto dell'eotech è completamente sfuocato, al posto di essere un cerchio ben definito come quando si usa solo l'eotech è un punto ultra sfuocato ( io tengo i due - eotech e magnifier molto vicini ) e da fastidio parecchio. Cosa posso fare?
grazie
PS scusate se riapro la discussione