mha, sembra per metà novembre ... così finalmente posso fare il mio impianto a 2 batterie anche sul g36 !
Visualizzazione stampabile
mha, sembra per metà novembre ... così finalmente posso fare il mio impianto a 2 batterie anche sul g36 !
quello che vende un certo etabeta... :dQuote:
Originariamente inviata da turbotak
comunque il k me lo piglio anch'io, porca pupazza! :wink2:
tom, posso solo dirti che fai bene.
nn me l'aspettavo così...
veramente notevole.
vogliamo trovare una pecca!? quel cavolo di spegnifiamma rosso che ho dovuto disintegrare per levarlo.
speriamo passi bene la prova sul campo...
per stavolta ci metto delle flight da 9.6v in un sacchetto di cordura... poi vediamo per le batterie.
bravi ragazzi!!!
w il g36!!!
kame mi ha kiesto come montare una batteria da 3000 mha senza mettere il calcio in un g36k (kit star! nn classic army!)...
posto questo link per il bene di tutti:
https://www.starairsoft.com/s_kit_02.htm
è la soluzione ke ho adottato io: kit k star, batteria custom star 8.4v 3.000 e "taglio netto" dei pezzi inutili evidenziati nelle foto del link...
se nn volete la batteria custom ma qualcosa di + "sprint" (con ingranacci in acciaio è meglio), il top è una 9.6v 1600 fly! una bomba! :wink2:
(ad orologeria se nn si ha ingranaggi in acciaio! :d )
non l'ho provato ancora bene, ma credo che con la batteria nel calcio sia bilanciato, perlomeno nel tiro istintivo, molto meglio....
x tom, sai darmi info maggiori riguardo il kit aria?
questo lavoretto l'ho fatto anchio sul mio sl9 per infilarci la custom 3000 8,4v. se tagli il gancetto in fondo non succede nulla, ma se tagli l'altro ricordati di fissare bene con nastro la canna, altrimenti ti balla.Quote:
Originariamente inviata da rayn
grazie x il consiglio dog!!! :wink2:
domenica gioco con una fly fuori dalle guancette... poi devo prendermi uno stop per gli esami...
spero di avere il calcio quando torno.
cmq ho guardato il link... è decisamente semplice. resta da capire se le dimensioni sono = tra star e ca...
ne dubito, sai... credo ke il kit star sia + "ciccione"... o almeno questo mi è parso da foto-confronti... ma nn è un giudizio affidabile, il mio... anke se credo proprio il ca sia + "affusolato"... :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da tom
sai come posso avere un preventivo?
devo dargli il fucile o vende solamente i pezzi?
cya