ma dai... mitica!!
edit: mi ricordo adesso che puffo poeta era un po come dire... matello.
dovrò esercitarmi su una camminata apposita per il primo *gh*raduno!
:d
Visualizzazione stampabile
e poi semo noi i provoloni? abbbbellloooooo!!!!!!! :roftl:
alias sei una geniessa... secondo me è il parallelo diverso che ti fa svalvolare.... :crazy:
bellissimo.... anche se io quella specie di preservativo in testa non me lo metto!!! (è quasi peggio del pakol = pecora morta)
non si può mancare 2 gg per andare in giro per l'italia a vincer tornei (modalità 8-): on) che subito trovo la mia vita raccontata ai quattro venti.
ps x alias: la superpippo non la metto, o rischio di sciogliermi
ps x grigio: se c'è qualcuno che porta gli occhiali, non sono io.... :-d :doublekiss:
il nostro grigio usa tecniche di rimorchio fini e signorili, mica è provola lui...
noooooooooooooooooooo:d:d:d:d:d:d...:roftl:
@alias..io le promesse le mantengo..uhm..và bene un spettacolino privè??:doublekiss::doublekiss:...:roftl:....e comunque meglio nudo che con quella calzamaglia...:wink2:
reinard.... epppiantala na buona volta, no? :d
lascia spazio anche a me....
re-dio-puffo, secondo me reinard vorrebbe sperimentare il mouse di fuoco con la 'nduja spalmata sopra....
se ti comporti bene forse ti lascio qualcosa steele...
sommo dio....
:allah::allah::allah::allah::allah:
non ascoltare le parole dell'infedele..io ti venero ormai sempre e prego per il bene della parola del tuo credo , che ormai è la nostra unica via...
:allah::allah::allah::allah::allah:
mitica alias bellissima storia xd....bella e brava!
e pensare che temevo anche la chiusura per sbeffeggiamento dello staff. ebbene sì, temo rebel e redbull :omaggio::omaggio:
grazie a tutti :wink2:
grigio.. wow.. mi lasci senza parole.. anzi.. puffparole.. grazie di cuore.
però spero che ti stia sbagliando sui pensieri peccaminosi... :lol: altrimenti il grande red vi castrerà tutti!! non si fanno questi pensieri sull'ancella del re.:roftl::roftl:
steele verissimo, sarà che sto sotto l'equatore..sono impazzita! :right: ma la superpippo te la metti x forza, magari di cotone, l'unico che può venire nudo è il sergente che è uomo d'onore...:wink2:
ps: sergente! che lasci a steele??
grazie herbal, non potevo non citarti nel doc, leggo sempre i tuoi post appassionati, ma tu puoi camminare normalmente!! :omaggio:
un applauso a glaci per il nuovo avatar! grandissimo!!! :clapclap2:
grazie luvz e fox! gentilissimi!! :doublekiss:
mancano solo one shot e spettro: se gradiscono anche loro di essere stati raccontati in questo buffo documentario, sono salva :wink2:
ok... superpippo in cotone ok... altrimenti io sento caldo anche al circolo polare artico a gennaio dentro l'acqua... :d