Visualizzazione stampabile
-
cambio completo di direzione: mi ero reso conto che, per non avere in mano una sfoglia che si piega con il vento, (la lastra di alluminio) ci voleva almeno da 4mm, cosa impossibile da trovare qui a potenza e provincia :'(
quindi per ora mettiamo da parte la repro del balistico ed andiamo con quella dell'anti riot, lunedi andrò a vedere per del lexan da 4mm 8-)
-
-
a volte da noi si usano porte balconi casse di legno pannellei di legno un po quello che si trova atterra!!
-
alla fine ho preso del plexi da 5mm per fare l'antisommossa medio (90x60cm), ora devo attrezzarmi con stufa e phon per curvarlo -.-
-
vai da un demolitore piglia un parabrezza di un motorino . foralo attaccaci una maniglia e fatto, veloce economico leggero.... che vuoi di piu?
-
io suggerisco un fusto di olio x intenderci quelli che hanno i meccanici da 100kg con un flex tagli una parte della curva,pratichi una finestrella e copri il bordo tutto intorno con qualche materiale x non tagliarti, lo vernici ed il gioco è fatto
-
Quote:
Originariamente inviata da
mad mike
io suggerisco un fusto di olio x intenderci quelli che hanno i meccanici da 100kg con un flex tagli una parte della curva,pratichi una finestrella e copri il bordo tutto intorno con qualche materiale x non tagliarti, lo vernici ed il gioco è fatto
si, come la pulizia ai denti a una tigre xd
(per chi non l'ha capita è il paragone con "come rubare le caramelle a un bambino")
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
mad mike
esatto !!!
si, ma è un lavoraccio ;)