Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100

Discussione: scudo swat

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Exclamation scudo swat

ciao a tutti vorrei realizzare uno scudo swat per l'urban chiaramente da usare solo nelle domenicali tra amici
    non ho idea dei materiali da usare considerando che nn deve essere piatto ma leggermente curvo dai lati e un'apertura in plexiglas(nn so come si scrive) e poi tingere tutto di nero premetto che nn deve pesare molto
    uno simile a questo

la parte frontale e posteriore in questa ultima parte noterete che ci sono delle sbarre grigieche sono delle impugnature

Spina L'avatar di SG-1 JACK O'NEILL
    Club
    STRATEGIC GAME MANTOVA

Predefinito

il plexiglass per me si rompe dopo un po' e poi rischi che si sceggi a mo di vetro io userei del policarbonato trasparente cosi puoi mettere una sorta di potertura a mo di finestrella dove pitturi ( tipo scotch di carta dei carrozieri ) cosi quando lo togli hai belle che fatta la finestrina per vedere oltre lo schermo. fra l'altro il plexiglass non si piega e rischi di romperlo mentre il policarbonato lo puoi piegare senza problemi.
    per dargli la piega io farei così metterei al centro un asta di legno che userai sia per sorrergerlo che per dargli la classica piegatura magari smussando l'angolo di appoggio dell'asta in legno e avvitando nei fori che fai due belle viti
    in alternativa la finestrina non colorata la puoi ritagliare e metterci una cerniera avvitata o gomma in modo da poter aprire la stessa finestra e poter sparare rimanendo sempre in copertura
    e il gioco è fatto
    Ultima modifica di SG-1 JACK O'NEILL; 10/04/2008 a 22:00

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ma dove giocate non avete le persiane alle finestre??basterebbe scardinarne una e usarla a mo di scudo....
    io ci faccio sempre....

Bandito dal forum
    Club
    Sport e Natura Soft-air

Predefinito

potresti usare la vibra di vetro ti fai uno stampo col plexiglas e lo ricopri di vetroresina, così da rafforzarlo, ripitturi il tutto a tuo piacimento, naturalmente lasciando la finestrella libera. magari puoi rinforzare lo spioncino con della rete mettalica

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

vai da un "ferraru" e compri una lastra di alluminio da 2mm.
    la porti a casa e gli dai la curva che desideri con un po di olio di gomito.

tingi di nero e metti tutto intorno ai lati tubo di coibentazione nero attaccato con il silicone e ricoperto di nastro telato/isolante nero.

easy, peasy.

con un 40na di euro te ne dovresti uscire.

altrimenti, se vuoi risparmiare, usa il pvc a celle parallele.
    costa poco, non si scheggia, si ammacca, è leggero.
    non lo puoi curvare, ma non penso sia la fine del mondo.

lì con 15/20 euro te ne esci.

io con quest'ultimo materiale ci ho fatto uno scudo in lattice per grv. un capolavoro!

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

allora io avevo in mente di usare il plexyglas solo per fare la parde per guardare ovvero pochi cm e poi dove posso trovare del policarbonato??? e il suo prezzo?????

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

il mio consiglio è questo: prendi del plexyglass spesso, molto spesso (1-2cm) taglialo a misura e con una pistola ad aria calda e piegalo come preferisci. rivesti i bordi ed avvita o incolla le maniglie, poi pitturalo nero lasciando aperta la finestrella da cui guardare...
    contate che il plexyglass è infrangibile, quindi anche in caso di rottura non creera pericolose schegge.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

fai conto che lo scudo deve prendere i 3/4 del corpo e deve passare dentro una porta..... ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno per ora

Predefinito

e che il plexyglass pesa

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkgonzo Visualizza il messaggio
    e che il plexyglass pesa
    meno dei metalli e meno del vetro

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

swat

scudo

http:www.softairmania.itthreads45900-scudo-swat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.