Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
doc
e poi scusate... sono curioso di sapere chi con un'asg a 090 ingaggia a 30 metri...
lascia stare doc, ci sono :d
fai conto che mi è capitato più volte di vedere gente(ai tornei in genere ;)) che praticamente ti "ingaggiavano" da oltre 50m.. :crazy:
insomma come dice kraven, mirato + sparato = preso di sicuro e anche la distanza è un optional :lol:
quanto al "colpo sicuro", almeno personalmente intendo che se vedo spuntare mezzo gomito da dietro un albero a 30m, non mi sogno nemmeno di provaci a sparare..
preferisco avvicinarmi di più che magari non mi ha visto e impallinarlo x bene :)
-
Quote:
r6member
preferisco avvicinarmi di più che magari non mi ha visto e impallinarlo x bene :)
sempre che se ne abbia la possibilità...
perchè molti post precdenti sono stati fatti senza tener conto che magari la posizione in cui si è l'unica affrontabile, o che si è incastrati dietro un riparo dal quale non ci si può spostare.
allora a quel punto, tra sparare una raffica a 30 metri e magari prendere qualcuno o magari arrischiarsi ad avvicinarsi per poi essere preso come un pollo senza concludere niente... non so quale dei due casi sia il migliore.
-
colpo sicuro per me non significa che sparo ed elimino per forza, il "sicuro" lo metterei tra virglolette, significa che sparo quando ho il nemico in sagoma ed è chiaramente in linea di tiro e che posso tranquillamente prendere..ovviamente poi è molto probabile che il mio colpo sicuro non vada a segno perchè ho preso un rametto, tuttavia questo mi sento di definirlo "sicuro". sicuro non perchè ho fatto un "morto" ma sicuro perchè è un tiro ragionato che mi permette con buone probabilità di colpire..
intendo dire che (come detto prima) se vedo a 30 metri unbusto che spunta da un albero non mi sogno neanche di sparare perchè so che tanto sarei impreciso a quella distanza...se vedo un busto che spunta a 15 metri e gli sparo quello lo definisco "sicuro" poi magari non lo prendo per un qualsiasi motivo..però mi sento di aver fatto un tiro sicuro e di non aver rivelato la mia posizione per niente..
non so se mi sono spiegato..
-
preferisco pochi colpi a segno,che 2 caricatori vuoti e prese 2 persone,in pratica:
10 colpi=5/6 colpiti
anzichè
2 caricatori vuoti=4/5 colpiti
poi ci sono circostanze che ti portano a sparare più del necessario (es. devi fare copertura ad un amico,l'avvessario non "sente" i pallini,ecc...)
io preferisco pochi colpi ma a segno
-
10 colpi 5/6 colpiti.. ma su che server giochi? a latenza come ti trovi? ha scusa parlavamo della realtà!!!
-
Quote:
doc
quanto è vero.
e poi scusate... sono curioso di sapere chi con un'asg a 090 ingaggia a 30 metri...
infatti in genere chiedo educatamente "hei tu!! smetti di fare capoccella da quel cespuglio e ti fai colpire un po bene?? e dato che ci sei fai pure qualche passo avanti che ti prendo meglio...!!!"
dato che non succede mai di avere bersagli fuori portata..e in genere non è mai una cosa semplice e possibile portarsi a 5 metri dall'avversario.. in genere gioco con persone che sanno giocare.. e quindi non mi lasciano avvicinare facilmente come a splinter cell o altri videogiochi..
porca miseria.. a leggere i post tutti colpiscono tutti.. e nessuno trova mai difficoltà.. tutti colpi puliti.. da vicino.. senza ostacoli.. ma allora a chi sparano? se nessuno ammette di trovarsi a volte (o spesso) in condizioni disperate e a difendersi ricaricando con la sacchetta l'ultimo caricatore mentro il penultimo ti si è sfondato al primo colpo? tutto mentre 3/4 della difesa sta facendo una carica alla baionetta???
dietro alla tastiera so tutti john mullins!!!!
-
penso che la differenza fondamentale sia chi tira a raffica verso un bersaglio vs chi satura una zona che oscilla tra i 20 cm ai gittata+vento..
per quanto mi riguarda, considerando che spariamo pallini di plastica, soggetti a vento, foglie, umori e cicli lunari.. una volta che inquadro l obbiettivo tiro finchè non vedo il braccio alzato o sento preso.
ma di certo non tiro "random" o da distanze siderali come ho visto fare..
poi quando si gioca sniper.. il discorso è un altro.. sai. il boltaction non offre un ottimo rof :p
ricordiamo cmq che gatling è il nuovo avatar di tutti i camperoni :asd: :asd:
-
Quote:
berzerker
10 colpi 5/6 colpiti.. ma su che server giochi? a latenza come ti trovi? ha scusa parlavamo della realtà!!!
scusa,se c'è qualcuno che probabilmente(o forse) gioca meglio di te!(e comunque si porta sempre rispetto a chi non si conosce!)
-
berzerker abbassa la cresta e cerca di rispondere con un po' più di savoir-fair.
ghigno la questione del dichiararsi che non capisco perchè tiri in ballo tu non c'entra proprio nulla.
quello a cui si fa riferimento è l'inoperatività di un colpo a 30 metri che risulta troppo spreciso, approssimativo e abbastanza incalcolabile per molteplici varianti... questo ovviamente se si rimane dentro il j...
-
per non parlare che superati tot metri è molto facile che anche se vieni colpito il singolo pallino non lo senti e non perchè sei bastardo ma perchè ti arriva talmente moscio che non te ne accorgi.