Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cricchio
domanda...qulacuno sa se questo sia realmente in dotazione al 4° rgt. alpini paracadutisti?? non vorrei fosse sbb o defcon5...
voi che ne dite? cè da fidarsi?
ragazzi non dimentichiamoci che marche tipo sbb,defcon5 sono delle ottime marche,che fanno prodotti veramente ottimi (certo può capitare qualche capo difettoso),ma comunque sono di ottima produzione![/quote]
scusate la schiettezza ma paragonare gli zaini sbb o defcon5 con gli zaini ferrino è come paragonare la m...a alla cioccolata.
la qualità dei materiali sbb/def5 è veramente scadente, sono delle mediocri cinesate buone per un picnic
-
per tornare a parlare di quello zaino...io l'ho comprato...ma era abbastanza capiente...l'unico difetto era l'assenza di uno schienale rigido...che considerando le dimensioni dello zaino era davvero necessario...e secondo era veramente fatto grossolanamente...decisamente meglio un ferrino...il mio prossimo acquisto? col moschin 45 e ho gli zaini che vanno bene per qualsiasi tipo di missione:doublekiss:
-
Quote:
havoc
doamndina...ma il primo zaino a sinistra in basso..è il tbl35 o tbl90?
e poi..dove posso trovare le tasche agiguntive vendute separatamente?
-
si è il tbl90ta...le tasche aggiuntive sono difficili da trovare...io ne ho deu del tbl90 in vendita nel mercatino...se ti interessano...comunque il tbl35 viene di serie con la tasca rettangolare che vedi in foto...le altre sono del tbl90ta
-
ok. alla fine penso che opterò per il tbl90..ma ora sorge un'altro problema: dove lo trovo il tbl90 venduto separato dal tbl 35?
se lo sapete mandatemi il link in pm grazie.
ludovico
-
Quote:
sniper ryan
ok. alla fine penso che opterò per il tbl90..ma ora sorge un'altro problema: dove lo trovo il tbl90 venduto separato dal tbl 35?
se lo sapete mandatemi il link in pm grazie.
ludovico
ti passo in pm un contatto...:ops: