Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Discussione: zaini e materiale ferrino in vegetata

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

bello...ma non mi convince tanto con tutte le pals in giro in giro...booooooh...non saprei...il col moschin almeno ha delle tasche integrate laterali...questo no...però non capisco perchè sopra non ha uan tasca superiore

grazie delle foto comunque...se ne hai ancora mi fai un favore

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

havoc...hai foto del bivy della folgore in vegetato? magari anche in action...oramai stai diventanto il mio spacciatore di foto preferito...

ah si piccola chicca per tutti...appena finisco gli esami e trovo cinque minuti recensisco il tbl35ta e il tbl90ta...ad occhio sono davvero fantastici e lo sgancio rapido degli spallacci è più agevole di quello della camelbak...davvero bellissimi...mi sà che toccherà comprarne altre due per fare due coppie di zaini...

Spina L'avatar di HAVOC
    Club
    raigeki sat

Predefinito

ciao luvz, ho provato a cercare foto in action ma nulla... (forse dormivano ) ti posto quello che ho trovato...

questo è il modello, in vegetato, è in dotazione alla folgore...

all'interno c'è il set di sacchi comfoter (comando forze terrestri) praticamente un set di due sacchi a pelo con un range di temperature (a seconda delle varie configurazioni) che và da +15° a -35° praticamente dal sahara al polo nord...
    Ultima modifica di HAVOC; 22/04/2008 a 11:49

Spina L'avatar di HAVOC
    Club
    raigeki sat

Predefinito

però ti ho trovato le foto del tbl in action (credo in afghanistan) sia 35 che 90 e di chi lo usa professionalmente.....

Spina L'avatar di HAVOC
    Club
    raigeki sat

Predefinito Non sono d'accordo...

Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    anche di prezzo sono paurosi... sinceramente non prenderò mai per giocare un opaio di ore alla settimana uno zaino da 220 euro... mi salta fuori quasi una minimi con quei soldi...
    sicuramente non sono articoli che servono per un paio d'ore di gioco... anzi direi che per giovare così non servono proprio ne zaino ne tantomeno sacco o tenda... però c'è chi veramente appassionato di softair vuole qualcosa di più e non vede l'ora di farsi una bella 24 ore o come minino tornei da 6, 12 o 18 ore anche senza arrivare all'estremo di una 48 ore...
    ti assicuro che in quei casi (come in scenari reali) l'attrezzatura di livello fà la differenza, anche io all'inizio la pensavo come te e ad esempio ho comprato un paio di anfibi da 30 euro e anche solo dopo 2 ore di gioco avevo più vesciche di un rospo... stessa cosa per lo zaino, se non e di qualità ti spacca la schiena (e la qualità costa) oppure il sacco a pelo o geli o sudi come un cavallo e idem per la tenda...

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

havo sei il mio mito...io le cerco stè foto ma non le trovo mai...per il tbl90ta e il tbl35ta appena ho un attimo posto la rece...o meglio la faccio...giovedì pome finisco gli esami e poi mi dò da fare...davvero degli zaini favolosi...e il tbl90ta ha avuto alcune migliorie...vedrai

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

una domandina, ma gli zaini della ferrino come sono rispetto a quelli della kifaru??

Spina L'avatar di HAVOC
    Club
    raigeki sat

Predefinito

sicuramente non hanno nulla da invidiare, la ferrino è un'azienda con quasi 150 anni di esperienza e le attrezzature militari sono realizzate per i più importanti e famosi reparti speciali di esercito e marina (aviazione non sò) col moschin, comsubin, ranger, gis carabinieri etc... e nella maggior parte dei casi con la collaborazione dei tecnici dei suddetti reparti, chi li ha provati sa che sono prodotti eccezionali sotto tutti i punti di vista, performance, comodità e robustezza.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

anche chi li ha semplicemente provati per fare escursioni (o tornei di sa) con un bel po' di chili dentro sa che sono buoni.

io uso un ferrino verde oliva di 15 anni fa, che si è fatto anni di montagna e ancora tiene benissimo. ferrino=consigliatissimi.

ennesima conferma che per l'attrezzatura bisognerebbe prima guardare alle aziende di casa propria (gli italiani hanno esperienza da vendere in merito), e poi (eventualmente) all'estero.

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ragazzi...testato molto bene all'abm il tbl35ta...fantastico...ma tanto fantastico che ora buona parte dei miei ragazzi se lo prenderà

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tbl90ta

ferrinowwwtactical.it9sfcmcomfoterdefcon5giscarabinieriferrinomilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.