Visualizzazione stampabile
-
per intenderci e' come questo
Quote:
Originariamente inviata da
gilbyonekenoby
purtroppo l'unica cosa decente che ci puoi fare è... riutilizzare i pesi in piombo pe tener ferme le porte e/o finestre...
dovrebbe presentarsi così:
https://www.pensionaticislveneto.it/...e_m85_g36.jpeg
e contiene una meccanica così:
https://www.pensionaticislveneto.it/...r/motorm83.jpg
come vedi, i margini di intervento sono nulli. o megli osi possono fare degli interventi artigianali per incremetare la potenza da 0,12 joule a 0,15 / 0,16 praticamente un 20% sul nulla. buono per i combat backyards come dicono negli states o comunque sulle corte distanze 5/10 mt massimo, se vuoi esssere sicuro di non far male a chichessina (perchè a tirarsi sulla mano a 2 cm assicuro, per esperienza, fa male istess... )
-
Quote:
maxlv650
lo schioppo e' una m3rd4 di plastica, gearbox ed ingranaggi compresi appena ti arriva buttalo, non e' compatibile con niente.
a quanto pare il consiglio che ti ho dato sul tuo post di benvenuto non e' servito ad un granche'. vabbe' sbagliando si impara. :tapiro:
quoto! xd anche io ho preso un fucile così un paio di anni fà quando non conoscevo il soft air... dopo 2 giorni mi è caduto e si è rotto il calcio e poi non spara dritto... canna ballerina e si è inchiodato dopo la 5-6 volta che sparavo contro un pezzo di cartone ( non l'ho mai preso :roftl:) nemmeno la batteria si può reciclare per altre asg.. ha un attacco più grosso..-.-
-
Quote:
maxlv650
lo schioppo e' una m3rd4 di plastica, gearbox ed ingranaggi compresi appena ti arriva buttalo, non e' compatibile con niente.
a quanto pare il consiglio che ti ho dato sul tuo post di benvenuto non e' servito ad un granche'. vabbe' sbagliando si impara. :tapiro:
no anzi i tuoi consigli gli ho annotati....lo preso solo per vedere....e poi non ho ancora iniziato softair appena inizio predo cose più serie...:) il tuo che hai messo nella recensione (penso sia tuo) l'm4 mi pare ultra fico grigio con parti gommate ecc...ove l'hai preso??(sepre se era il tuo)
Quote:
fox ita
mi dispiace dirtelo, ma il fucile che hai appena preso non la chiamerei neanche replica da softair, per il semplice fatto che con quella praticamente nn si gioca a softair...se metti i pallini in bocca e li sputi sicuramente hai una gittata maggiore :wink2: :omaggio::bleah:
ma lol:lol::lol: cmq come ho detto lo preso solo per vedere e provare a casa ....se mi presento in un torneo mi ridono dietro...:lol:infatti voglio prenderne se inizio di piu furbi...:-d
avete qualche link di ebay di fucili m4, m16 o altri che siano buoni cioè che se sparano a raffica sia bello grintoso non fiachetto...e che per il softair sia molto buono....
-
bhè qui su sam c'è l'area del mercatino apposta:wink2: quelli che trovi lì sono tutti fucilozzi seri! :wink2:
-
Quote:
teo90
no anzi i tuoi consigli gli ho annotati....lo preso solo per vedere....e poi non ho ancora iniziato softair appena inizio predo cose più serie...:) il tuo che hai messo nella recensione (penso sia tuo) l'm4 mi pare ultra fico grigio con parti gommate ecc...ove l'hai preso??(sepre se era il tuo)
ma loooool se lo sapevo ti regalavo il mio :ops: ebbene si ci sono cascato anche io. :roftl:
per quanto riguarda il mio m4 per il negozio di mando un pm, in realta' e' nero, le parti grigie sono quelle in plastica (gusci) vengono cosi' in foto causa flash mentre le parti nere non sono gommate ma in metallo.
-
@maxlv650
quindi era cinese??e non d marca...da quanto ho visto la marca migliore è la marui....ma un consiglio riguardo ad una marca resistente e buona qualità/prezzo qul'è??
-
Quote:
teo90
@
maxlv650
quindi era cinese??e non d marca...da quanto ho visto la marca migliore è la marui....ma un consiglio riguardo ad una marca resistente e buona qualità/prezzo qul'è??
ma guarda che quello in recensione non e' il plasticone da 20euro, e' un golden bow/jing gong che a detta di molti e' uno dei migliori low-cost, ottimo gruppo aria, buoni ingranaggi, ben assemblato e con buoni materiali.
come tutti i cinesi devi mettere mano al gearbox cambiando la molla (sono tutti over) cambiando le boccole in teflon con quelle piene in acciaio, rispessorare gli ingranaggi ed ingrassare con il grasso giusto. eventualmente, va a c#lo, va sostituito anche il gommino hop up.
a quel punto hai in mano un'asg di tutto rispetto, alcuni si azzardano a dire meglio di marui e co. sfidando le ire dei puristi ma hai speso la meta'.
per iniziare e' sicuramente un buon investimento.
-
Quote:
maxlv650
ma guarda che quello in recensione non e' il plasticone da 20euro, e' un golden bow/jing gong che a detta di molti e' uno dei migliori low-cost, ottimo gruppo aria, buoni ingranaggi, ben assemblato e con buoni materiali.
come tutti i cinesi devi mettere mano al gearbox cambiando la molla (sono tutti over) cambiando le boccole in teflon con quelle piene in acciaio, rispessorare gli ingranaggi ed ingrassare con il grasso giusto. eventualmente, va a c#lo, va sostituito anche il gommino hop up.
a quel punto hai in mano un'asg di tutto rispetto, alcuni si azzardano a dire meglio di marui e co. sfidando le ire dei puristi ma hai speso la meta'.
per iniziare e' sicuramente un buon investimento.
ifatti ho dato un occhio alla marui e i prezzi ben altini.....e invece la jin gong li ha molto buoni....sulle cifre che mi interessano diciamo non over 199...devi cambiare molla ecc perchè vanno over j?? e fra gli m4 quale è il migliore che ho visto che c'e il cqb ecc...??
-
qui stiamo andando :ot: ti scrivo sul profilo
-