Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
ragazzi, ho vinto ieri sera un'asta dal buon vecchio jakktu per un paio di questi bellissimi belleville... 15.50 dolla!!
tutto contento mi arriva la mail per i costi di spedizione.. 51$ :shocked: :shocked:
tot 61.50 usd
ma avete pagato anche voi così tanto di ss??
di solito per articoli tipo vest e mimetiche spendevo sui 30$...
c'è la speranza che abbia fatto un errore?
sono vantaggiosi anche così, per carità... però!
si anch'io li ho vinti ad una sua asta e le opzioni per il prezzo della spedizione erano queste:
global express mail? (ems) 3 - 5 days $51.60
airmail parcel post 4 - 10 days $35.45
economy parcel post 4 - 6 weeks $25.55
io ho scelto airmail parcel post e sono arrivati in 12 giorni.
ciao
-
finalmete dopo tante ricerche su ebay ieri mi sono attivati un bellissimo paio di scarponi belleville modello 550st con tanto di logo.
sono semplicemente fantastici.
ora finalmente ho completato il mio vestiario da marines marpat escusivamente originale e ne sono felicissimo.
-
io li ho trovati a 107 dollari nuovi su un sito americano...con il logo...me li consigliate? resistono bene all'acqua...perchè nella descrizione non è presente la dicitura gore-tex e non vorrei spendere soldi ritrovandomi con anfibi che si bagnano subito...non so se posso postare il link del sito...avrei bisogno di un consiglio...
altrimenti mi butto sul modello 790 st...
-
scusate la domandella ma voi la pelle scamosciata per mantenerla la trattate con qualche prodotto??
-
sul manualetto c'è scritto di non trattarli con nulla che non sia acqua o prodotti solubili in acqua
-
..
sono solo io che non vedo le foto???:ops:
-
son post del 2005 e le foto son ormai deletate dall'universo? :d 'sto uppone di 3 anni fa non era necessario asd.
Quote:
Originariamente inviata da
specter
scusate la domandella ma voi la pelle scamosciata per mantenerla la trattate con qualche prodotto??
niente di niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ding
son post del 2005 e le foto son ormai deletate dall'universo? :d 'sto uppone di 3 anni fa non era necessario asd.
niente di niente.
hehhehe ma io voglio vederle:p:p
upperò affinchè non metterete le foto:grins:
e poi dajeee che avvolte fa bene risvegliare i topic dalle ombre nere di sam lol
-
scusate la niubbata,ma mi sn innamorato degli anfibi della foto n°2 postata da igor91,ke devo fare x avere lo stesso modello in tg 45 pianta larga??????
-
dai ragazzi ke voglio sti scarponi o qlc di similare!!!!!!aiutatemi!!!!!help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!