Visualizzazione stampabile
-
ecco qualche idea... immaginavo un grip frontale stile aims o simile.
ho sfornato questo...
https://img201.imageshack.us/img201/6122/g3aims2dr9.jpg
e questo...
https://img183.imageshack.us/img183/7622/g3aimsln3.jpg
secondo me sarebbero pratici e aggiungerebbero un ulteriore tocco personale alla tua bella replica!
il secondo prototipo mi piace di più.
li ho fatti in 6 minuti tutti e due... non fate i pignoli!!
-
e se invece di metterci un gb di 3^gen ce ne metti uno di 5^ da m14? dovrebbe diventare meno ingombrante dietro
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
io invece voglio fare il pignolo rompipale :dotto:... la grip e' troppo vicina al caricatore e quindi non riesci ad inserirlo....:roftl:
scherzi a parte qualcuno si rivoltera' nella tomba.. sono belli ma incrociare il mito russo con quello tedesco...:no:.......:sst:
-
beh vabbè dopo si alontana la grip, e poi entra entra!
si ci avevo pensato! tutto si può fare nell'angteriore basta svitare quello che c'è ora!!!
per il gb il 6^ ce l'ho ma non è comodo perchè dovrei eliminare tutti i meccanismi esterni e in più il motore è messo in modo trasversale (più largo) credo invece che un iii stia abbastanza bene. ma forse ci tengo anche questo e bona!
ciao ciao!!!
-
simpatico come custom... xo' sarebbe da perfezionare molto dal punto di vista estetico
ps ma la batteria e' ancora da sistemare, xke' esterna nn si puo' vedere !!!
-
grazie volpe,
allora si la batteria mini che ho purtroppo non permette di finire una giocata (è vecchia quanto il revenant...) quindi ho usato la fly che ho che è un po meglio.
ma cmq ho in arrivo la batteria nuova, intellect che starà dentro il suo alloggio nel paramano.
per l'estetica ancora ci sto lavorando, e pensando a come fare... purtroppo lavoro ed esami mi impegnano molto e la voglia di provarlo sul campo era enorme!
sto anche aspettando un dot (aimpoint) con attacco (cantilever???) e slitta da g3 bassa...
ciao ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da
deb
grazie volpe,
allora si la batteria mini che ho purtroppo non permette di finire una giocata (è vecchia quanto il revenant...) quindi ho usato la fly che ho che è un po meglio.
ma cmq ho in arrivo la batteria nuova, intellect che starà dentro il suo alloggio nel paramano.
per l'estetica ancora ci sto lavorando, e pensando a come fare... purtroppo lavoro ed esami mi impegnano molto e la voglia di provarlo sul campo era enorme!
sto anche aspettando un dot (aimpoint) con attacco (cantilever???) e slitta da g3 bassa...
ciao ciao!
io ti consiglierei x renderlo cazzuto utilizzare una slitta integrale ke parte dal mirino anteriore e finisce dietro ( x intenderci quelle ke costruisce polenta ) e utilizzare un dot sparato tutto in avanti :-) e un ag36 sotto
https://img177.imageshack.us/img177/...2dr9kn0.th.jpg
-
strabello, però per quanto riguarda mito russo e mito tedesco citati da caligola, direi che si sono già incrociati, basta ricordare l'origine dell'ak
ancora complimenti per il lavoro
-
complimentoni! veramente stupendo! questo è un custom coi controcazzi...
-
beh volpe per quanto riguarda la slitta si ci starebbe bene, ma ora gli investimenti sono verso altri progetti...
per quanto riguarda il lancia granate... no non mi sono mai piaciuti...
grazie!
ciao!