Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gho69
la parabola più piccola rende il fascio più "direzionale"
in realtà avviene l'opposto: più largo è il riflettore e più stretto e concentrato sarà il fascio, inoltre, a parità di dimensioni, una finitura smooth darà il doppio del tiro rispetto ad una op (a buccia d'arancia). :wink2:
detto questo, se cercate una torcia molto potente e volete fare un acquisto sostanzioso vi consiglio di aspettare, infatti le prossime torce monteranno i nuovi cree della serie r o, ancora meglio, qualcuna (come la surefire invictus che sto aspettando a braccia aperte da 2 mesi) monterà il nuovissimo p7 della ssc :-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
jarhead
fai un salto su euroled.it e guarda le t20 ... con 50€ + 10€ di s.s. prendi una torcia piccola, leggera, impermeabile e superresistente da 200 lumen (monta il led cree - q5)
mi sembrano interessanti davvero!! ma poi per gli anelli?? non mi sembrano li vendano sul sito, o sbaglio??
-
ragazzi una domanda!
ma quanto tempo devono stare sotto carica le batterie da 3.7 volt della torcia ultrafire?
-
finchè il charger non stacca ed il led diventa verde......tutto automatico!
-
abbè allora mi sa ke le mie batt sono proprio fottu...le spie sono diventate verdi ma se le metto nella torcia fa una luce leggera leggera...per fortuna che il venditore mi ha già spedito i ricambi!!!
-
-
è u pò old quell'immagine...però mi fa sempre ridere mi sa di "il mio fucile fa anche il caffè":d
comunque...ho messo sotto carica le pile tuta la notte le lucine erano entrambi verdi...le metto nella torcia e.....fa una luce leggera leggera :( vuoldire che le posso butare vero? non si caricheranno mai!!! oppure può essere colpa del caricabatterie?
speriamo che arrivano presto i ricambi!!!
-
ciao,
ma la torcia è a led??
-
no
quella con il bulbo classico
-
ragazzi approfitto del topic, se io volessi una lampadina per surefire g2 ad incandescenza che illumini tanto diciamo dai 120lumen in su cosa devo prendere?
la voglio ad incandescenza per poter cmq utilizzare il filtro ir che ho montato sopra...