dipende da che sito vuoi comprare!!non c'è solo una negozio a san marino
Visualizzazione stampabile
dipende da che sito vuoi comprare!!non c'è solo una negozio a san marino
lo so!:lol:
ma ho guardato sui siti dei princiali negozi di san marino e non l'ho trovato. se qualcuno può mandarmi il link di qualche negozio sammarinese che lo vende (tramite pm) gliene sarei grato.:allah:
per natale passo vicino alla ridente repubblica ( la patria del softair:roftl:) e volevo sapere dove andare per acquistarlo!
tornando all'argomento del post: per me tra i 2 è meglio il d-boys, avendo i gusci in metallo e se come si dice la meccanica fra i due è + o - dello stesso livello, con poco più di spesa si ha un fucile full metal che è di sicuro più robusto.
ps: sono entrambi cloni marui?
il golden bow è sicuramente un clone marui..il dboys non so dirti
comunque adesso ti mando un pm col nome del negozio :wink2:
mi hanno fatto una multa per passaggio con rosso..
e ti verra' in mente il nome del negozio
grazie iakopo, gentilissimo!
ho chiamato e mi hanno deto che ce l'hanno disponibile in negozio.
maul sei stato chiarissimo!:ok:
sinceramente io anche se sono come si vuol dire qui [nubbio] parola che non mi piace gran che... :-s >-( :sogghigno: , se posso permettermi ti consiglierei un d-boy a me giusto oggi è arrivato un g36c in abs (full metal non esiste nemmeno quello vero) sia come è fatto e tutto devo dire che ne sono stato veramente molto soddisfatto!!
se dovessi prendere un m4 o simili (tra un paio di mesi sicuramente :d:d) andrei o meglio sono già puntato sul d-boy per il fatto che sono full metal quindi piu resistenti piu realistici, e originali diciamo (e anche perchè a me piacciono uguali alle reali).
poi per quanto riguarda gb siamo li secondo me sono entrambi sullo stesso piano, ovviamente come il solito c'è da aprire il gb e quindi: spessorare gli ingranaggi,reingrassare ecc e apportare tutte le sue modifichette.. credo che poi andrà come un gioiellino.. fino ad ora non ne ho sentito parlar male mai nessuno..:ok:
voi grandi maestri del softair ditemi se sbaglio..:lol:..:allah:
ciao!!:wink2:
ottima analisi .......reingrassaggio , spessoramento ......tutte cose assolutamente nella norma,
vedi tu !!!!!
uno full metal l'altro personalmente troppo plasticoso , la canna e' ballerina !!!! c'e solo 1 brugola che tiene il tutto.....
immaginatela su un m 16 , e il body di plastica neanche nero con logo scolorito non e' certo il massimo...
ciaoooo!!!!!!!:wink2::wink2:
credo si riferisca al d-boy non ne sono sicuro ma ho già sentito parlare di questo problema... ( a me questo problema non mi ferma no di certo :d:d:d) basta un poca di manualità e atrezzi, e riesci a sistemartelo alla grande...
oppure spendi un po di piu se lo vuoi full-metal e lo prendi etabeta cioè già apposto pronto all'uso è a filo joule gb risistemato quindi reingrassato,spessorato ecc ecc...il prezzo però si alza notevolmente...:)