Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: M4: Golden Bow o DBoys?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Loskindividui

Predefinito M4: Golden Bow o DBoys?

salve ragazzi, sono completamente novizio del softair e, in quanto tale, sono al mio primo fucile (l'altra alternativa sarebbe lanciare i pallini a mano ma non credo sia molto conveniente ).

per le mie prime esperienze volevo indirizzarmi verso un asg di prezzo contenuto ed il modello che più mi piaceva era il colt m4.
    dopo aver letto un po' di discussioni in questo forum ed in altri forum internazionali mi par di capire che la golden bow e la dboys siano le due marche di maggior qualità in questo settore del mercato.

la mia domanda è quindi: dalla vostra personale esperienza mi consigliate maggiormente un m4 della gb o uno della db?
    al di là del fatto estetico (che potrò appurare direttamente in negozio), quello che mi interessa maggiormente è la qualità intrinseca del fucile (precisione, qualità dei materiali, affidabilità e longevità).

p.s: nel marasma di versioni dell'm4 ce n'è una che mi consigliate in particolare oppure a livello di meccaniche sono tutti uguali (a me piaceva particolarmente l'm4-a1).

vi ringrazio per l'attenzione.

kendall

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un m4a1 della goldenbow...ci ho sparato all'incirca 40 mila pallini e mai un problema... per 120 euro te lo consiglio...
    i d-boy nn saprei...costano di + xke' sono full metal ma a livello di meccanica nn so' quale sia meglio..

Club
    Loskindividui

Predefinito

un fucile full metal non comincia a diventare troppo pesante? già un m4 con gear box ed ingranaggi in acciaio pesa sui 3 kg (senza contare gli accessori), non immagino se fosse tutto in metallo (poi, ripeto, non ho mai fatto nemmeno una partita a softair, quindi non so se un simile peso possa affaticare o meno alla le braccia alla lunga).

comunque dici che il golden bow non ti ha mai dato problemi: ottimo, l'affidabilità è il primo requisito per me dato che non avrei la più pallida idea di dove metter le mani in caso di rottura.

a livello di precisione di tiro come siamo messi con il golden bow?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un m4ris (m4cqb) della golden bow...va da dio..anche se per la meccanica benomale sono tutti uguali (tra golden bow e dboys o a&k), per precisione dipende dal modello che vuoi, dipende dalla lunghezza della canna..

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

..attenzione che i primi a&k sono meccanicamente osceni!
    sono capitati dei pezzi completamente sballati.

il mio consiglio è leggerti un po' di pareri già presenti su questo forum. alla fine è un argomento abbastanza trattato. (un modo elegante per dire "cerca")

ciao!

Club
    Loskindividui

Predefinito

pensavo ad un m4-a1 proprio perchè mi sembra sia uno degli m4 con la canna più lunga.

ho usato il pulsante cerca però in nessuno ho trovato un confronto diretto tra golden bow e dboys.
    ho anche letto le recensioni nel sito softair blog e, almeno a primo acchito, sembrerebbe che i golden bow siano un filino migliori dei dboys, sbaglio?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Wink

io ho aperto sia il dboy (3981fm) che il golden bow (m4a1). entrambe escono (di serie) con una velocità superiore ai 100m/s con i 0,20 (addirittura l'm4 esce a 112-115m/s).
    reticente verso i receveir in abs, mi sono ricreduto dopo aver visto la cosa nel complesso. l'm4a1 mi sembra un ottimo entry level, ha una canna da 363mm (discreta). pesa meno di 3kg, senza bb (circa un kg in meno del cqb).
    cmq, nel mio m4 ho cambiato le boccole (con quelle in acciaio pieno), la molla con una ics (standard), gommino dell'hop up e la canna (mettendo una 455mm da 6,03). ora esce a 97m/s con i 0,20.

Club
    Loskindividui

Predefinito

capito, a questo punto credo mi indirizzerò verso l'm4a1 della golden boy. grazie mille per l'aiuto ragazzi.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

secondo me se la differenza non è tanto rilevante sono meglio i dboys perchè sono full metal, cosa per me fondamentale, e hanno il gb da 7mm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque non tutti i dboys sono fullmetal...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/33041-M4-Golden-Bow-o-DBoys

http:www.softairmania.itthreads33041-M4-Golden-Bow-o-DBoys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.