salve ragazzi, sono completamente novizio del softair e, in quanto tale, sono al mio primo fucile (l'altra alternativa sarebbe lanciare i pallini a mano ma non credo sia molto conveniente).
per le mie prime esperienze volevo indirizzarmi verso un asg di prezzo contenuto ed il modello che più mi piaceva era il colt m4.
dopo aver letto un po' di discussioni in questo forum ed in altri forum internazionali mi par di capire che la golden bow e la dboys siano le due marche di maggior qualità in questo settore del mercato.
la mia domanda è quindi: dalla vostra personale esperienza mi consigliate maggiormente un m4 della gb o uno della db?
al di là del fatto estetico (che potrò appurare direttamente in negozio), quello che mi interessa maggiormente è la qualità intrinseca del fucile (precisione, qualità dei materiali, affidabilità e longevità).
p.s: nel marasma di versioni dell'm4 ce n'è una che mi consigliate in particolare oppure a livello di meccaniche sono tutti uguali (a me piaceva particolarmente l'm4-a1).
vi ringrazio per l'attenzione.
kendall