Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: M4: Golden Bow o DBoys?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Loskindividui

Predefinito M4: Golden Bow o DBoys?

salve ragazzi, sono completamente novizio del softair e, in quanto tale, sono al mio primo fucile (l'altra alternativa sarebbe lanciare i pallini a mano ma non credo sia molto conveniente ).

per le mie prime esperienze volevo indirizzarmi verso un asg di prezzo contenuto ed il modello che più mi piaceva era il colt m4.
    dopo aver letto un po' di discussioni in questo forum ed in altri forum internazionali mi par di capire che la golden bow e la dboys siano le due marche di maggior qualità in questo settore del mercato.

la mia domanda è quindi: dalla vostra personale esperienza mi consigliate maggiormente un m4 della gb o uno della db?
    al di là del fatto estetico (che potrò appurare direttamente in negozio), quello che mi interessa maggiormente è la qualità intrinseca del fucile (precisione, qualità dei materiali, affidabilità e longevità).

p.s: nel marasma di versioni dell'm4 ce n'è una che mi consigliate in particolare oppure a livello di meccaniche sono tutti uguali (a me piaceva particolarmente l'm4-a1).

vi ringrazio per l'attenzione.

kendall

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un m4a1 della goldenbow...ci ho sparato all'incirca 40 mila pallini e mai un problema... per 120 euro te lo consiglio...
    i d-boy nn saprei...costano di + xke' sono full metal ma a livello di meccanica nn so' quale sia meglio..

Club
    Loskindividui

Predefinito

un fucile full metal non comincia a diventare troppo pesante? già un m4 con gear box ed ingranaggi in acciaio pesa sui 3 kg (senza contare gli accessori), non immagino se fosse tutto in metallo (poi, ripeto, non ho mai fatto nemmeno una partita a softair, quindi non so se un simile peso possa affaticare o meno alla le braccia alla lunga).