ok ragazzi aggiorno
------ Post aggiornato ------
RAGAZZI.
AGGIUNTO SCARICO RESPONSABILITA' DA CONSEGNARE AL GIORNO DELL'EVENTO
Visualizzazione stampabile
Hallo, porgo il mio teutonico benvenuto alla Ramcke-SSWG anche se incidentalmente dalla parte avversa.
Ciao scheggia faccio una domanda logistica,noi facciamo mitragliere e servente ti chiedo abbiamo 2 caricatori a chiocciola da 2500 quanti colpi possiamo trasportare cn noi facendo proprio squadra mitraglieri? Thanks
Ciao karl
A parere personale potete benissimo portarli tutti senza problemi non essendo molti in più.
Ovvio. Aspettiamo risposta di tutti
------ Post aggiornato ------
Allegato 291305
La fortuna non ci assiste tanto x cambiare.
Venerdì ci aggiorniamo così come domenica mattina.
Se piove non cambia nulla ma se diluvia si potrebbe spostare al nostro urbano. Ovviamente essendo piccolo purtroppo non si può fare una mega giocata come prevista ed organizzata.
Generalmente li usiamo colpo singolo ma potremmo fare raffiche brevi per non obbligare la gente a dover cambiare asg.
Tutto sta al tempo.
Ci aggiorniamo
OK...aspettiamo l'evolvere
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Spero di rimanere come siamo partiti.
Nell'urbano ci si diverte comunque ma nel boschivo è sicuramente meglio
Per noi no problem.... La compagnia è quello che conta....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
daccordissimo con spupazzoni, la compagnia e' quello che conta, nessun problema per eventuali variazioni di gioco da parte degli organizzatori
Spirito che penso accomuni tutti ;)
teniamoci in contatto
Buongiorno a tutti fratelli& sorelle. La scorsa settimana in montagna, sciando, ho rimediato una bella infiammazione del menisco che ancora non accenna a scomparire. Ovviamente il consiglio del medico è stato nessuno sforzo, gamba distesa il più possibile. Se dovesse migliorare accettabilmente me ne fotto e mi metto in auto, diversamente, non me ne vogliate ma dovrò rinunciare.
Via aggiorno. Baci