ACHTUNG io e bum partiamo sabato per l evento da modena nord abbiamo 3 posti liberi se ce qke giocante dal nord italia che si voglia aggregare mi contatti PS il viaggio pago io meno di cosi non posso fare forza soldaten
Visualizzazione stampabile
ACHTUNG io e bum partiamo sabato per l evento da modena nord abbiamo 3 posti liberi se ce qke giocante dal nord italia che si voglia aggregare mi contatti PS il viaggio pago io meno di cosi non posso fare forza soldaten
benny sei un grande ma questo te l'ho sempre detto ci vediamo sabato a dimenticavo ma la mg42?
dovremmo portarla si era rotta la gabbia del motore adesso sento bum se e ok.ci si vede sabato ps partono con noi anche i goonies vengono anke loro per la cena
Ok...Benny
Aiutami....i goonies che vengono con voi..li ho gia' conteggiati?...in che fazione?
Allora ricordatevi di portare le radio....per ovvi motivi il campo base e gli avamposti saranno in comunicazione,dovremmo pensare a camuffare le radio nelle cassette metalliche militari...per le pattuglie decidiamo sabato a cena tutti insieme
Visto che gli avamposti (difesi da 2 operatori che non avranno limitazione di fuoco, e che saranno pure base rifornimento munizioni per le pattuglie) saranno pure punti di osservazione avanzati per il comando,sarebbe il caso che siano dotati di binocoli....ora se qualcuno ne possiede di vecchiotti da far passare per l'epoca sarebbe carino,non vorremo rovinare il tutto con attrezzatura moderna....ne occorrono minimo 4
DAJE!!!!!!!!!!!
si i goonies vengono giu sabato invece che domenica li hai gia conteggiati 4 asse ma e scritto gunny
I binocoli presuppongono, per essere utilizzati, il togliersi le protezioni... o servono per arredo?
Ok Benny ora provvedo ad aggiornare la listaQuote:
si i goonies vengono giu sabato invece che domenica li hai gia conteggiati 4 asse ma e scritto gunny
Ciao TJJ....mi piaceva l'idea di utilizzarli proprio per osservare le pattuglie nemiche e i loro spostamenti,certo l'uso va deciso tutti insieme,dobbiamo essere sicuri che venga fatto con buon senso ed un minimo di attenzione...ne parliamo a cenaQuote:
I binocoli presuppongono, per essere utilizzati, il togliersi le protezioni... o servono per arredo?
------ Post aggiornato ------
Allora ragazzi.....ci siamo quasi volevo avvisarvi che per quanto riguarda lo scarico di responsabilita',stiamo preparando i documenti da firmare sul posto,per il resto credo di aver detto ...quasi...tutto,speriamo di vederci presto
Purtroppo devo comunicare all'organizzazione il forfait di un operatore della fazione tedesca della Compagnia Bravo che sarà presente con 4 US e 2 Ted sperando che non ci siano altre defezioni.
Saluti
Un saluto a tutti, ci si vede domani mattina a Posta per giocare.