Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Die graüne Wölfe
pur con qualche piccola inesattezza (pantalone a sbuffo DDR,fibbia WH), questo set-up è approvato ;)
ok grazie,dovremmo esserci, per il momento siamo:
1 tedesco con mp40
3 americani us 101' con thompson
forse ancora 1 americano con thompson che per problemi di lavoro sapra' solo all' ultimo se viene, non vedo ora di scambiare due parole con voi ,grazie ciao :-D
:blabla:
-
Quote:
_TheJollyJoker_
Inviato scarico responsabilità.
Domanda legata alla logistica: ci sono strade sterrate da percorre in auto ( tipo Piancastagnaio )?
Ciao Roberto
L'unica strada sterrata e' quella che porta all'area di parcheggio ma e' fattibilissima con tutti i tipi di auto
con un minimo di attenzione alle buche presenti create dagli agenti atmosferici e quindi con velocita' moderata.
Successivamente si prosegue a piedi.
Saluti.
-
achtung essendo malato di krukkite e disponendo di molta molta roba fra divise varie gibernaggi ecc...posso a chi partecipera per la prima volta a questi eventi prestargli e aiutarlo a completare il suo setup.nel caso contattatemi ciao
-
mancano poco più di dieci giorni all'evento (per fortuna) possiamo sapere all'incirca il numero dei partecipanti?
-
Per vari motivi non posso partecipare....vi seguo col pensiero....ma prima o poi un'altro Tedesco ritornera'!!!!!!;)
-
Aggiornato evento:
Schieramento Forze in campo
-
Asas presenti per adesso al raduno
Benny 16 ss mp41
Bum 16 ss mp40
Regga 16 ss mp40
Dani wh mp40
-
Quote:
luca b.b
ok grazie,dovremmo esserci, per il momento siamo:
1 tedesco
3 americani us 101'
forse ancora 1 americano e un tedesco, appena so vi dico, non vedo ora di scambiare due parole con voi :-D
:blabla:
Luca carissimo, la vestizione da ufficiale generale mi piace moltissimo ma attenderei, per sfruttarla al meglio , di un raduno più a tema e di integrarla con qualche ulteriore, piccolo dettaglio ( ne parleremo ) .
Come ti ha scritto l'espertissimo Fabio, il crucc... ehm, la versione tedesca è ok, optate per quella! :)
-
Evidentemente ho dato dei dati sbagliati per quel che riguarda i Berserker, non due US Parà bensì 2 US Infantry
-
Quote:
_TheJollyJoker_
Luca carissimo, la vestizione da ufficiale generale mi piace moltissimo ma attenderei, per sfruttarla al meglio , di un raduno più a tema e di integrarla con qualche ulteriore, piccolo dettaglio ( ne parleremo ) .
Come ti ha scritto l'espertissimo Fabio, il crucc... ehm, la versione tedesca è ok, optate per quella! :)
ok per il crucco