Originariamente inviata da
Losco Individuo
Continua continua pirla che non sei altro e continua a leggere quello che vuoi.
Io a casa mia faccio quello che voglio eccome. Dato che qua non è casa mia rispetto le regole invitando chi, come l'utente che ha aperto il topic e come ho fatto in altre occasioni, a stare attento perchè modificare i fucili non è consentito se non solo per ottimizzarne le prestazioni. Continua a fare il giullare continua. Mi pare che oltre che fesso sei anche analfabeta dato che non sai leggere e comprendere i testi. Dove avrei affermato che ho il diritto di avere e usare un fucile overjoule per giocare a softair? Mi piacerebbe saperlo...
Non ho mai affermato che vi faccio paura, ho affermato che se pensate che io sia uno pericoloso, potete semplicemente evitarmi, ma fate la figura dei fessi ignoranti perchè giudicate senza conoscere e come ho puntualizzato, chi mi conosce, sa quello che faccio e soprattutto come lo faccio. Ma di questo a te, non deve fregare niente.
Sono esterrefatto...sembra che uso SAM per istruire e inzigare la gente a giocare overjoule!
Trovo patetico che un uomo (suppogo cresciuto) di 42 anni, alimenti una discussione del genere...trovo patetico che un 42enne si ritrovi ad etichettare con bimbominkia o poppante uno che potrebbe essere suo figlio senza manco conoscerlo.
Ripeto, non sto' infrangendo nessuna legge, neanche italiana, ne tantomeno di SAM: in camera mia c'è un fucile modificato che uso nel mio giardino sparando ai barattoli di fagioli, questo fucile non vede il campo da softair manco in foto e non hai nessun elemento a cui attaccarti per insultarmi in questo modo. Ho solo confessato di averne fatto uno, questo non fa di me un assassino ne un criminale, potete dirmi quello che volete e avete tute le ragioni di questo mondo, la mia conoscenza delle leggi non è enciclopedica e sono pronto a imparare, ma non siete nessuno per giudicarmi, ne insultarmi. Punto.
Ora...sparisci, la tua presenza è irritante e rende volgare questa discussione. Una volta per tutte, ti supplico, stiamo parlando di fottuti dragunov. Te l'ho detto prima, possiamo parlare quanto vuoi e possiamo insultarci quanto vogliamo, ma non in questo topic, se hai da dire qualcosa che concerna dragunov e ottiche dedicate bene, altrimenti taci.
A costo di farmi bannare per contenuti inappropriati, se vai avanti, ti segnalo a un moderatore, così anche te taci una volta per tutte
...