Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
[BD]Falco
Se dico che ho il campo a 15 minuti da casa, nemmeno 3 km, quanti di voi mi linciano ?
Scherzi a parte, il softair è una passione e come tutte le passioni ha i suoi sacrifici ... Per andare a fare Mountain Bike con gli amici risparmio durante l'anno ed in estate vado in trentino perchè anche quella è una mia passione, una settimana mi costa quanto un anno di softair :D
quoto il tutto io pure faccio gare di mtb e mi divido in due x fare tutto e vado a moena x fare la gara e non sto uscendo neanche per una pizza...... mannnnnnagggggggggia sti soldi
-
Quote:
Kuromatsu
non ti lincio perchè nel mio club c'è un membro che abita a 2 minuti d'auto dal campo.... (e arriva in ritardo)
questa è una costante... :D
-
arrivare in ritardo = caratteristica tipica del softgunner :)
-
da noi i ritardi vengono multati; ti assicuro che siamo tutti puntuali:).
p.s.: multiamo anche i pacchi, il mancato equipaggiamento etc...
p.s.s.: i blue su blue costringono a pagare una birra media al colpito
-
Quote:
smoke67
da noi i ritardi vengono multati; ti assicuro che siamo tutti puntuali:).
p.s.: multiamo anche i pacchi, il mancato equipaggiamento etc...
p.s.s.: i blue su blue costringono a pagare una birra media al colpito
mi sembrano idee eccezionali! Specie quella della birra, devo portarle al Direttivo! ;)
-
Quote:
Cougar 218
arrivare in ritardo = caratteristica tipica del softgunner :)
ma anche no cou!! :D
noi arriviamo quasi sempre prima, di rado in orario e praticamente mai in ritardo (mi riservo una piccola percentuale che non si sa mai :D )
personalmente dal ritardo o dalle condizioni in cui ci si presenta in campo la domenica (magari dopo un sabato di bisboccia un po esagerata) io valuto moltissimo l'interesse dei singoli e l'importanza che danno al mio hobby...
anche io ho la sposa e ho gli amici che escono tutti i sabati, ma loro la domenica mattina dormono mentre io mi sveglio alle 0700 per prepararmi a giocare, quindi quando esco evito sempre di ridurmi una mondezza (e io sono uno che BEVE ;) ) o fare le ore piccole!
ogni tanto salto l'allenamento domenicale e mi rimetto in pari sia con gli amici che con la sposa :twisted: (risvegliandomi in posti assurdi dove non so manco come ci sono arrivato :D oppure facendo gli straordinari a letto :D ), ma lo faccio una volta al mese o ogni due mesi!
se io vedo un "collega" che ogni domenica arriva sfatto o arriva tardi lo escludo dal mio "cerchio della fiducia" :D , ci gioco, ci parlo, lo tratto normalmente etc ma se c'è in ballo un torneo o una giocata seria o da discutere un qualcosa di importante per il sat (che ne so, comprare nuove mimetiche di squadra o un gps o quellocheè) di certo non sarà in squadra con me e di certo i suoi suggerimenti vengono presi molto alla leggera...
forse il mio interesse per questo gioco è un tantino esagerato, ma chi lo prende come un passatempo, come qualcosina da fare quando non ha di meglio la domenica, o come "se non mi fracico sabato sera vengo a giocare", mi da veramente sui nervi! :evil:
è una ENORME mancanza di rispetto verso gli altri che ci tengono e che ci spendono soldi, tempo, fatica, cellule cerebrali etc per inventare delle giocate o realizzare orpelli e manufatti o presentarsi tutti con la stessa mimetica etc, per divertirsi e FAR DIVERTIRE TE nel miglior modo possibile ;)
-
Quote:
scott67
quoto il tutto io pure faccio gare di mtb e mi divido in due x fare tutto e vado a moena x fare la gara e non sto uscendo neanche per una pizza...... mannnnnnagggggggggia sti soldi
A Moena in compenso c'è un macellaio che vende il miglior stinco di maiale affumicato mai mangiato in vita mia ;)
@Smoke : orca zozza e qui dobbiamo aprire un topic su quanto costerebbe al softgunner medio giocare con voi :)
-
@waikiki: non gli costa nulla in genere, in quanto basta solo stare un po' attenti (vedo che sei un Sog, quindi conoscerai i Darkhawk, esistono da 20 anni anche per il rispetto e la disciplina)
-
Quote:
Nonaeme
ma anche no cou!! :D
noi arriviamo quasi sempre prima, di rado in orario e praticamente mai in ritardo (mi riservo una piccola percentuale che non si sa mai :D )
personalmente dal ritardo o dalle condizioni in cui ci si presenta in campo la domenica (magari dopo un sabato di bisboccia un po esagerata) io valuto moltissimo l'interesse dei singoli e l'importanza che danno al mio hobby...
anche io ho la sposa e ho gli amici che escono tutti i sabati, ma loro la domenica mattina dormono mentre io mi sveglio alle 0700 per prepararmi a giocare, quindi quando esco evito sempre di ridurmi una mondezza (e io sono uno che BEVE ;) ) o fare le ore piccole!
ogni tanto salto l'allenamento domenicale e mi rimetto in pari sia con gli amici che con la sposa :twisted: (risvegliandomi in posti assurdi dove non so manco come ci sono arrivato :D oppure facendo gli straordinari a letto :D ), ma lo faccio una volta al mese o ogni due mesi!
se io vedo un "collega" che ogni domenica arriva sfatto o arriva tardi lo escludo dal mio "cerchio della fiducia" :D , ci gioco, ci parlo, lo tratto normalmente etc ma se c'è in ballo un torneo o una giocata seria o da discutere un qualcosa di importante per il sat (che ne so, comprare nuove mimetiche di squadra o un gps o quellocheè) di certo non sarà in squadra con me e di certo i suoi suggerimenti vengono presi molto alla leggera...
forse il mio interesse per questo gioco è un tantino esagerato, ma chi lo prende come un passatempo, come qualcosina da fare quando non ha di meglio la domenica, o come "se non mi fracico sabato sera vengo a giocare", mi da veramente sui nervi! :evil:
è una ENORME mancanza di rispetto verso gli altri che ci tengono e che ci spendono soldi, tempo, fatica, cellule cerebrali etc per inventare delle giocate o realizzare orpelli e manufatti o presentarsi tutti con la stessa mimetica etc, per divertirsi e FAR DIVERTIRE TE nel miglior modo possibile ;)
Era in senso largamente ironico la mia affermazione none :) Anche se devo dire che i ritardatari almeno da me ci sono ogni tanto...e sono sempre gli stessi ahaha. Non parliamo di ritardi epocali ma dei classici 5-10 minuti :)
-
Quote:
Cougar 218
Era in senso largamente ironico la mia affermazione none :) Anche se devo dire che i ritardatari almeno da me ci sono ogni tanto...e sono sempre gli stessi ahaha. Non parliamo di ritardi epocali ma dei classici 5-10 minuti :)
sisi lo avevo capito ;)
anche noi abbiamo le multe per ritardi, mancata comunicazione, ritardata comunicazione e mancata presenza, però siamo molto svizzeri e dei 5/10 minuti non ci interessa, alle 1001 se non sei pronto per giocare sei in multa!! :twisted:
ti fai certe risate quando arriviamo tutti alle 0900 e ci mettiamo a chiacchierare e a sparare cazzate mentre carichiamo i caricatori o ci prepariamo i setup e poi alle 0945 arriva la scagazza e tutti cominciano a correre a destra e a manca per sbrigarsi ed essere pronti!! :lol: