Visualizzazione stampabile
-
.... da completo ignorante di questo tipo di replica dico la mia....
PREMESSA:
Se la legge impone un certo range di potenza da utilizzare e da usare, quello deve essere garantito sopratutto se si utilizza contro altre persone, io non so di preciso come funziona il meccanismo o il tipo di alimentazione ma certo dovrebbe avere una "sicura" e/o un blocco fisico tipo la piombatura dei contatori (così per dire una cosa per dare l'idea) che garantisca la legittimità.
Appurato questo ... credo che senza andare OT ... io delle polarstar non conosco nulla ma è comunque un sistema valutabile ... piaccia o non piaccia, credo sia questo quello che intendesse dire... poi se invece il sistema è carente o migliorabile o inammissibile lo lascio dire agli altri.
Il fattore che sia overjoule non è da considerare in quanto non è ammissibile, ma a parità di potenza avrà delle note positive e negative rispetto alle ASG "tradizionali" che secondo me sono già un ottimo risultato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
marvet
.... da completo ignorante di questo tipo di replica dico la mia....
PREMESSA:
Se la legge impone un certo range di potenza da utilizzare e da usare, quello deve essere garantito sopratutto se si utilizza contro altre persone, io non so di preciso come funziona il meccanismo o il tipo di alimentazione ma certo dovrebbe avere una "sicura" e/o un blocco fisico tipo la piombatura dei contatori (così per dire una cosa per dare l'idea) che garantisca la legittimità.
Appurato questo ... credo che senza andare OT ... io delle polarstar non conosco nulla ma è comunque un sistema valutabile ... piaccia o non piaccia, credo sia questo quello che intendesse dire... poi se invece il sistema è carente o migliorabile o inammissibile lo lascio dire agli altri.
Il fattore che sia overjoule non è da considerare in quanto non è ammissibile, ma a parità di potenza avrà delle note positive e negative rispetto alle ASG "tradizionali" che secondo me sono già un ottimo risultato.
veramente lati negativi secondo me non ne presenta,comunque il fatto del joul si può sistemare, tramite lo spingipallino verde mi sembra che va dagli 0,80 al 1,00 joul (dipende dalle atmosfere nella bombola)
-
In sostanza sarebbe un sistema che fa diventare le nostre AEG in armi da paintball solo che sparano bb da 6mm... Il sistema non è quello?
Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Dai, magari un giorno...io non ti infrazionerò.
No dai,ti prego fammi fare altre 2 risate
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AcDc
No dai,ti prego fammi fare altre 2 risate
bha..mi chiedo perchè persone che credo "adulte" facciano gli infantili...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
Galillo
perchè a quanto pare mocciosi che non erano neanche nati quando certi adulti hanno cominciato a giocare a softair arrivano su questo forum a sparare boiate privi oltre che di conoscenza atteggiandosi a grandi scienziati.
di conseguenza qualcuno lo deve pura fare l'infantile per non disturbare il sacro equilibrio naturale delle cose!!!
-
Quote:
Galillo
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Infantili?ma hai letto che c...ate ha scritto?anzi secondo me gli hanno risposto con troppo garbo
-
susu bambini non litigate che anche sera morto sto thread stava mantenendo un simpatico andazzo, continuiamo così!! :D
-
Quote:
AcDc
Infantili?ma hai letto che c...ate ha scritto?anzi secondo me gli hanno risposto con troppo garbo
si mi rendo conto,ma perchè ti ci devi mettere pure tu??
-
Non mi ci posso mettere anche io?hai aperto un thread ed essendo un forum libero chi vuole risponde come la pensa...poi se vuoi un gruppo crealo su facebook con i tuoi amichetti così ricevi le risposte che vuoi tu.ma poi non vi lamentate se vi allontanano dai tornei e non chiamarli "snob" ma sono nornali softgunner che con persone "INFANTILI" non ci vogliono avere niente a che fare e con questo chiudo