Visualizzazione stampabile
-
spero qualcuno mi possa aiutare, ho comprato la baofeng UV-5RA su amazon insieme al cavo, appena installo i driver riconosco la porta COM installo il programma seleziono la porta indicata COM 13 ma appena faccio read radio mi dice connessione con il ricevitore fallita, ho provato a cambiare porta riavviato ecc ecc
-
Salve, ho un problema.
Il file DAT caricato dal collega v1p3r_ita non è apribile dal mio software...
ho una Baofeng UV-5RA+ ed uso Chirp su MAC os
avrei bisogno di una versione in .chirp o .img.
potreste aiutarmi???????
Grazie
-
Salve, sono nuovo del forum ed un nuovo radioamatore. Vorrei sapere se è possibile programmare i canali con frequenze da 3 mhz a 87.950 mhz?
-
credo di amare il tizio che ha fatto questa guida
-
io ho una wouxun, piuttosto che fare calcoli, io ho messo gli LPD come canali principlai (quindi da 1 a 79 e gli 8 pmr anteponende l'8 al canale, quindi 81 è PMR 1, 85 è PMR 5
-
Salve, ho provato con diversi file .dat LPD - PMR ma mi accorgo che i codici CTCS quando li inserisco non li salva, potete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gaetano Trovato
Salve, ho provato con diversi file .dat LPD - PMR ma mi accorgo che i codici CTCS quando li inserisco non li salva, potete aiutarmi?
Grazie
Controlla di non aver impostato il file in sola lettura
-
Scusate la domanda da nubbio ma i pmr non vanno su 446 e roba mhz? Come mai nella guida i pmr indicati da viper superano i 600.000 mhz?
Aggiungerei che le nuove versioni sulle uhf non sono più 400-480 ma 400-520, nelle vhf rimangono invariate, si può controllare da sotto la batteria e hanno l'ultimo firmware il bfb-297. Io ne ho prese una così con il pacco batterie da 3800mah a 30$ su aliexpress
-
salve ragazzi so k il thread e un po vecchio io vorrei acquistarre la baofeng uv-r5 plus i miei compagni di club anno tt midland a me piace la baofeng vorrei sapere se per usala con loro avrei bisogno della configurazine oppure no grazie mille
-
Francesco ti basta leggere la discussione per saperlo, e comunque va programmata come da guida.
Puoi anche non programmarla ma dovresti sapere a memoria o appuntarti su che frequenze opera ogni canale pmr/lpd, fai prima a programmare.