Visualizzazione stampabile
-
ho diversi problemi col mosfet, se riesco a risolverli posto una guida riguardante gli upgrade
------ Post aggiornato ------
intanto posso dire che con canna di precisione e gommino systema esce a 91 m/s ed è molto preciso
problema con l'ascu risolto, domani faccio qualche foto
-
Ciao che problemi ti dava l'ascu? io ho montato la versione3 senza grossi problemi (anche se la prima volta ho tranciato il cavo di controllo)
-
Scusate qualcuno sa perche il mio katana ha dato il colpo di grazia alle mie due lipo??
-
ma l'ascu con che batteria la usate?
ho visto dei video dove usano l'11.1, colpo singolo reattivo ok, ma la raffica diventa troppo veloce!
Con un 11.1 si ottiene un grilletto reattivo anche con l'interruttore originale...
Inviato dal mio GLADIATOR
-
L'ascu veniva leggermente schiacciato perche il gearbox è molto stretto, abbassati dei piedini di appoggio tutto funziona egregiamente, e ti fa capire quanto questa asg abbia bisogno di un mosfet, se ti interessa stanno rilasciando dei kit gratuiti per upgradare il v3 in 3+
-
Scusate perche ha bisogno del mosfet?
-
perchè a mio parere un gruppo aria così particolare ha bisogno di un ciclo di sparo molto regolare, sentirai tu stesso il rumoraccio che fa da originale facendo qualche raffica ravvicinata, col mosfet è un altro mondo
@tez, io lo uso con 7,4 da tubo
tumez hai fatto caso anche tu che con raffiche prolungate il sistema del gruppo aria va in pappa? suppongo sia l'oring che trattiene lo spingipallino a scaldarsi eccessivamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gianlug_90
perchè a mio parere un gruppo aria così particolare ha bisogno di un ciclo di sparo molto regolare, sentirai tu stesso il rumoraccio che fa da originale facendo qualche raffica ravvicinata, col mosfet è un altro mondo
@tez, io lo uso con 7,4 da tubo
tumez hai fatto caso anche tu che con raffiche prolungate il sistema del gruppo aria va in pappa? suppongo sia l'oring che trattiene lo spingipallino a scaldarsi eccessivamente
Io avevo problemi di pescaggio a raffica ma ho risolto usando pallini action army e caricatori king arms
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gianlug_90
]
Non ho capito bene cosa succede... si "surriscalda" e poi dopo quanto si può riutilizzare?
Inviato dal mio GLADIATOR
-
la mia è una supposizione ma secondo me il gommino che trattiene lo spingipallino surriscaldandosi provoca un fuori sincrono con conseguente inceppamento della replica, ti parlo di mezzo caricatore svuotato di un fiato