ho la vaga impressione che non si trovi da queste parti...
Visualizzazione stampabile
ho la vaga impressione che non si trovi da queste parti...
neanche io lh o mai visto quel materiale qui
secondo me in merceria non trovi niente di simile, se non mi sbaglio si era pparlato di questo materiale tempo fa.... comunque in foto non si vede molto bene! sembra buono da utilizzare in estate o primavera!
canapa.. avete presente quella che usano i tubisti.. ecco.. quella..
grande gps!domani girerò un po' evedrò di trovarla...
è la cosa piu simile in circolazione che ho trovato..:)
si ma la canapa per i tubi puzza da fare schifo! l'ho presa anche io per metterne un pò sulla ghillie insieme alla juta ed appena ho aperto la bustina l'ho subito richiusa perchè l'odore era insopportabile! immagino una ghillie fatta solo di canapa!! :bleah:
anche se non penso che sia proprio canapa, perchè è illegale! potrebbe essere qualche altra fibra o effettivamente canapa magari trattata in qualche maniera.
se fosse effettivamente canapa, durante le lunghe pause degli snipers, quando ci si rompe i maroni, si può sfilacciare qualche filo e spippacchiarlo! :rainbowafro::roftl:
lol...uhauhauhauhuhaauhauhhuauha
esatto.
wagliu' vi vedo troppo interessati, non è che .....
ahuhauhauha :megalol:
esistono diverse varietà di canapa. ci sono quelle coltivate tradizionalmente in europa per produrre tessuti (cannabis sativa) a basso contenuto di resina, e quelle originarie dell’oriente ricche invece della resina contenente i cannabinoidi responsabili dell’effetto psicoattivo (cannabis indica).
informatevi ragazzi...
cmq.. per la puzza l'asciala un po all'aria aperta..
sono andato sa prendere la canapa...puzza veramente da fare schifo...ora la faccio bollire col colorante speriamo cambi odore...al massimo prima la faccio bollire con il bicarbonato,o con l'aceto teoricamente dovrebbe togliere gli odori (teoricamente)...ho tutto il necessario ora....devo solo assemblare...mi manca ancora la rete pero'...
ne avete in piu'???