Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera in riunione abbiamo deciso la seguente giocata:
alterneremo semplici attacchi e difese tra alleati e tedeschi, la squadra che difende non avrà medico, la squadra che attacca avrà il medico, in questo modo l'attacco vincerà sempre!
Fatemi sapere chi vuole arrivare il sabato, se mi devo informare sull'albergo e quanti si fermano per una merenda ;)
Ciaooo
Fabio
-
Gut, Gut mi prenoto per la camera albergo,meglio se Agritur cosi si puo' fare una mega Treffung a base di birra con coloro che saranno presenti Sabato (inclusi Alleati :p), Per l'incontro rievocativo rimane da definire tempificazione degli scontri (due tornate di due ore con rotazione dei campi di gioco?) e giocando a bandiera dovra' essere presente almeno uno stendardo per fazione (no XX batallion, verstanden?)
STEINER der ALTE
-
ragazzi ottimo lavoro nel nostro mondo ci servirebbero un pò più di persone come voi per me state lavorando benissimo continuate cosi se avete bisogno di qualunque cosa fateci sapere a vostra disposizione per la giocata secondo me meglio giocate secche attacco-difesa di 30 minuti cosi si gioca molto e pochi tempi morti . comunque va bene tutto continuate cosi ciao
fabio
-
Kucciolo se vuoi posso contattare il fotografo che ci ha fatto il servizio fotografico per il battesimo di mio figlio... mi faccio fare il preventivo e ti so dire ;)
per la giocata e le regole appoggio anchio pienamente ;)
ottimo lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
deltago
Gut, Gut mi prenoto per la camera albergo,meglio se Agritur cosi si puo' fare una mega Treffung a base di birra con coloro che saranno presenti Sabato (inclusi Alleati :p), Per l'incontro rievocativo rimane da definire tempificazione degli scontri (due tornate di due ore con rotazione dei campi di gioco?) e giocando a bandiera dovra' essere presente almeno uno stendardo per fazione (no XX batallion, verstanden?)
STEINER der ALTE
Ok ti cerco una camera, ma a cena ti porto dove dico io, a mangiare e bere piacentino come si deve ;) !!!
Chi si aggiunge???
Quote:
gurkha 3
ragazzi ottimo lavoro nel nostro mondo ci servirebbero un pò più di persone come voi per me state lavorando benissimo continuate cosi se avete bisogno di qualunque cosa fateci sapere a vostra disposizione per la giocata secondo me meglio giocate secche attacco-difesa di 30 minuti cosi si gioca molto e pochi tempi morti . comunque va bene tutto continuate cosi ciao
fabio
Grazie, si faremo partite secche, così da cambiare più possibile il ruolo attacco/difesa.
Se le avete, portate due bandiere differenti, ma niente svastiche/SS!!!
Vi serve una stanza d'albergo? Non siete incuriositi dalla cucina piacentina???
Quote:
Scheggia
Kucciolo se vuoi posso contattare il fotografo che ci ha fatto il servizio fotografico per il battesimo di mio figlio... mi faccio fare il preventivo e ti so dire ;)
per la giocata e le regole appoggio anchio pienamente ;)
ottimo lavoro!
Si dai, un preventivo in più non costa niente...
Grazie a tutti
Fabio
-
Quote:
KUCCIOLO
Ok ti cerco una camera, ma a cena ti porto dove dico io, a mangiare e bere piacentino come si deve ;) !!!
Chi si aggiunge???
Grazie, si faremo partite secche, così da cambiare più possibile il ruolo attacco/difesa.
Se le avete, portate due bandiere differenti, ma niente svastiche/SS!!!
Vi serve una stanza d'albergo? Non siete incuriositi dalla cucina piacentina???
Si dai, un preventivo in più non costa niente...
Grazie a tutti
Fabio
l'ho sentito...
ti ho chiamato ma rispondere è passato di moda!?? hahhah ;)
-
per le bandiere le ho io per fermarci devo sentire gli altri ciao a presto
-
io e il mio socio arriveremo in piena notte diciamo intorno alle 03:00...........e credo che bivaccheremo nei pressi del campo di gioco (dammi le coordinate precise fabiuccio) per recupare qualche ora di sonno....
------ Post aggiornato ------
e domenica ripartiremo per Roma non più tardi delle 16.00......
-
Also, per il tempo gioco, ideale e' una media di un'ora per attacco, non conoscendo il terreno,bisogna verificare la possibilita' di rotazione ruoli,ma direi di rievocare come nelle Ardenne e cioe' solo un cambio posizioni durante tutto il game. Per l'nvito a cena sono ben lieto di assaporare il Piacenza Essen,pero' innaffiato dal mio vino,che portero' copioso per auspicare la teutonica vittoria.;)
Steiner der Alte
-
se posso dire un piccolo suggerimento, per quanto riguarda la mia fazione (asse) sarebbe opportuno dividerci in piccoli gruppi e distribuire equamente le armi pesanti e le diverse età dei giocatori partecipanti.....per evitare cosi di avere plotoni armati solamente di stg44 o gruppi di ragazzi etremamente giovani a discapito dell'esperienza di gioco.....in fine si potrebbe eleggere all'interno di ogni gruppo ( o kampfgruppe heheheh) un graduato o capoplotone onde evitare tempi di decisione troppo lunghi sul dafarsi se po fà?