Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
#rozzo#
io invece a 13anni circa incominciavo a giocare a biglie e a pallone sotto casa :D
Io a 13 anni sognavo di avere una condor ma mamma non me la prese perchè era roba per grandi xD allora di nascosto facevo dei tiri sotto casa con la condor di uno dei ragazzi dei più grandi che insieme agli amici che venivano da noi a sfoggiare le figate che non potevamo avere xD..
Cacchio come passa il tempo
-
ma solo io a 13 anni pensavo gia a trombare?
-
Quote:
I-Warrior
ma solo io a 13 anni pensavo gia a trombare?
quello lo pensavano tutti ma le ragazze oltre alla pomiciatina ti davo un cazzus de nulla xD ai tempi
-
devi aver avuto proprio una brutta infanzia :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da I-Warrior
devi aver avuto proprio una brutta infanzia :asd:
Qui le tipe se la tiravano già da piccole..ma mi sono rifatto due anni dopo quando mi sono trasferito a Milano dove erano più sveglie
-
-
Quote:
anubi
violenza....io a 13 anni giocavo con i sassi...teste rotte e denti saltati.....non c'erano higlander:-D
:,D
-
Quote:
anubi
violenza....io a 13 anni giocavo con i sassi...teste rotte e denti saltati.....non c'erano higlander:-D
Anche noi, lo chiamavamo "fortini", nei campi del nonno tra le zolle di terra e dentro i fienili ed i granai.. ;)
Però era diverso, ora è tutto più scontato e "crudo"..
-
Quote:
FnF
Anche noi, lo chiamavamo "fortini", nei campi del nonno tra le zolle di terra e dentro i fienili ed i granai.. ;)
Però era diverso, ora è tutto più scontato e "crudo"..
e tutti senza denti :D
-
io a 13 anni (correva l'anno 1973) giocavo per ore a calcio con gli amici in un campo incolto vicino casa con le porte fatte di pali inchiodati fra loro, facevamo anche battaglie con le cerbottane o i fucili ad elastico (uno solo di noi aveva una invidiatissima carabina ad aria compressa)... la tv era in bianco e nero e c'erano solo 2 canali RAI 1 e RAI 2 (+tele capo d'istria per chi nella mia zona riusciva a sintonizzarsi), TV e radio private non esistevano... i dischi erano in vinile oppure c'erano le musicassette per i famosi "mangianastri", in alcuni bar c'erano ancora i jukebox... personal computer, console e cellulari si vedevano solo in certi film... qualcuno dei mei amici più grandi aveva il motorino (50 cc.) andavano molto i College i Ciao o i Peugeot... e tutto sommato ero un ragazzino fortunato perché avevo molto... se penso ora a tutto quello che ha mio figlio... (scusate l'OT)
Benvenuto Shabba ;)... effettivamente la tua é una delle presentazioni più lunghe di SAM :D