Visualizzazione stampabile
-
Siamo in due mi sa, anchio è un pezzo che cerco di contattare la special equipment, mi avevano promesso l'invio di un catalogo per militari ma devo ancora vederlo a distanza di settimane, mannaggia, a sto punto ripiego quasi quasi sul 6094 sempre che lo trovi originale
-
per me ora come ora, la prima scelta va per l'LBT. più avanti al massimo si cercherà qualcos'altro
-
Moses posta un bella fotina di come hai sistemato il gamma ^^
-
-
siii... lo ammetto :shocked:.. need moaaaar pic!
-
io l' ultima volta che li ho sentiti (circa 1 mese fa) mi avevano proposto l' ultima versione del gamma a 300 peccato non avessi avuto dei soldi in quel momento....
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
io l' ultima volta che li ho sentiti (circa 1 mese fa) mi avevano proposto l' ultima versione del gamma a 300 peccato non avessi avuto dei soldi in quel momento....
quindi il pirate ora non lo vendono piu ai civili?
-
Salve ragazzi,
Riapro un post vecchio per non spammare inutilmente. Anche io sto provando a replicare un setup GOI il più veritiero possibile. La kitlist che avevo in mente è questa, ma volevo dei chiarimenti. Tra parentesi le domande :)
-Fast Helmet (Meglio lasciarlo OD, o con telino vegetato o multicam visto che la vegecam è in teoria irreperibile?
-Per la protezione degli occhi Oklaey Goggle?
-CB62 desertica SOD / Multicam CRYYE o SOD
-Pirate TAN Special Equipment (Ho già la tripla interna, volevo sapere se per le utility devo buttarmi sempre su S.E. e se per la portacaricatori esterna si sono viste le TACO o solo S.E.)
-Rigger Belt (se necessaria, e di che marca)
-Radio Midland G7 con bowman (Non posso comprare, almeno per il momento una PRC 152, è plausibile la MIDLAND, e se si in che tasca? Il bowman s è visto oppure la scelta è obbligatoriamente tra SORDIN e COMTACT e con che PTT?
-SERPA cosciale nera con G17
-Anfibi invernali cosa mi consigliate?
Per il momento dovrebbero essere tutte le domande, spero di aver chiesto tutto, altrimenti vi rompo ancora :P
Saluti, e grazie in anticipo
siero
-
[QUOTE=siero;4572003]Salve ragazzi,
Riapro un post vecchio per non spammare inutilmente. Anche io sto provando a replicare un setup GOI il più veritiero possibile. La kitlist che avevo in mente è questa, ma volevo dei chiarimenti. Tra parentesi le domande :)
-Fast Helmet (Meglio lasciarlo OD, o con telino vegetato o multicam visto che la vegecam è in teoria irreperibile? Il Fast con la CB62 non ci va, e si sono visti solo i maritime
-Per la protezione degli occhi Oklaey Goggle?
-CB62 desertica SOD / Multicam CRYYE o SOD SOD multicam non si è mai vista, vai di crye
-Pirate TAN Special Equipment (Ho già la tripla interna, volevo sapere se per le utility devo buttarmi sempre su S.E. e se per la portacaricatori esterna si sono viste le TACO o solo S.E.) SE è la scelta migliore, ma si sono viste utility anche eagle e BHI, taco ecc mai, eccetto fast mag ma in una sola foto
-Rigger Belt (se necessaria, e di che marca) BHI tan
-Radio Midland G7 con bowman (Non posso comprare, almeno per il momento una PRC 152, è plausibile la MIDLAND, e se si in che tasca? Il bowman s è visto oppure la scelta è obbligatoriamente tra SORDIN e COMTACT e con che PTT? La 152 non si è ancora vista, solo la 148, Tasca SE o BHI, PTT o il thales o l'u94, la midland assolutamente NO!
-SERPA cosciale nera con G17 Corretta
-Anfibi invernali cosa mi consigliate? Quello che vuoi
Per il momento dovrebbero essere tutte le domande, spero di aver chiesto tutto, altrimenti vi rompo ancora :P
Saluti, e grazie in anticipo
-
Ok, quindi ricapitolando:
Fast helmet maritime (ce l'ho già) per il telino che mimetismo? Oppure lasciarlo tan/od?
Per gli oklaey goggle vanno bene?
La vegetata in tutte le salse, col fast helmet proprio non ci va? Cioè, si è sempre vista la MC con Fast?
Pirate e tripla interna kangaroo ce l'ho già. Per le utility ok le BHI e per i caricatori esterni? (Lo chiedo perchè ho visto solo S.E.
Alla rigger belt posso attaccare una dump pouch?
Alla 148 solo sordin o comtact come headset?
Gli anfibi era proprio un consiglio su cosa mettete e con cosa vi trovate in inverno.
Grazie theripper, sei stato molto d'aiuto!
Saluti a tutto il FC ancora
siero