Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Roba rara,rarissima,tanto che a volte si stenta a credere che esista.
Verissimo.
Ho in mente le autiste di alcuni mezzi pubblici quì a Roma: bestioni di 20 metri snodati che si infilano in strade dove io non ci girerei neanche con un Apecar.
Distanti anni luce da mia moglie ! Eppure appartengono alla stessa specie .......................
-
a me sono capitate negli ultimi tornei, una si è rivelata bella, dolce ed educata nonchè anche grintosa al punto giusto e non si è risparmiata un salto in un cespuglio per evitare i pallini (sinceramente in quel momento mi sono immaginato la scenetta classica che ne usciva urlando "buhaaaaaa!! mi si è spezzata un'unghia!!" e invece no :D )
le altre invece DELLE SCASSACAZZI DISARMANTI... li ho davvero pensato "ma io vengo a giocare per stare tranquillo e sereno, questi come fanno?"
urlavano e imprecavano verso i loro compagni perchè avevano sbagliato l'aggiramento (quando ci sono io a presidiare un obj, TUTTI gli aggiramenti sono sbagliati :twisted: uhauhauahuha!!!)
e poi le sentivo dopo le firme e i cassi di rito continuare una pippa assurda per centinaia di metri finchè non sparivano all'orizzonte...
no, grazie...
-
Troppo forte sto topic, ma non ci sono aggiornamenti ?
hai gia abbandonato ?
la mia non vuole nemmeno vederle le repliche :) l'unica volta che ha provato a sparare é stata una sera che avevo i traccianti, si é messa a sparare in aria come fossero stelle cadenti :confused:.
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
hai gia abbandonato ?
la mia non vuole nemmeno vederle le repliche :) l'unica volta che ha provato a sparare é stata una sera che avevo i traccianti, si é messa a sparare in aria come fossero stelle cadenti :confused:.
Stelle cadenti ? :shocked:
-
Quote:
BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
Stelle cadenti ? :shocked:
Si :o:confused: Queste sono state le sue parole
-
Quote:
pupu
Ma no tranquilli ragazzi. continuate a non ascoltare la saggezza di Luky :D, e questi sono i risultati...... ma che prendessero in mano dei mattarelli per stirare la pasta invece che delle repliche...... :D
-
Quote:
Somalo
Ma no tranquilli ragazzi. continuate a non ascoltare la saggezza di Luky :D, e questi sono i risultati...... ma che prendessero in mano dei mattarelli per stirare la pasta invece che delle repliche...... :D
ahahahahhah ma non è che saremo un tantinello maschilisti???? ahahahhahahah!!! pero grande d'accordissimo!!!! ahahahahah :-D
-
Infatti non l'ha piu toccata un asg.
é bene che usi il forno per farmi in dolci :)
-
Quote:
pupu
hai gia abbandonato ?
ciao ragazzi eccomi...oggi mi hanno operato al piede e sono fermo per un po...domani mi viene a trovare ne approffitto per fargli fare altri allenamenti con foto!
-
Quote:
gianrtr
ciao ragazzi eccomi...oggi mi hanno operato al piede e sono fermo per un po...domani mi viene a trovare ne approffitto per fargli fare altri allenamenti con foto!
Sì,ci crediamo tre volte,altro che allenamento,mi sà che per prevenire la fai giocare a TROMB RAIDER!!!!!!!!!!!!!!!!